La Piazza
Andrea Rosato
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 02:58:21
E'un pò di giorni che mi scervello...non mi ricordo la faccia di Andrea Rosato...
Mica cacchedun del forum ha una sua foto?
Richiesta assurda, ma penso che in molti vorrebbero rivedere la sua faccia...
Thanx...
P.s.: se tenete sotto mano anche altro materiale fotografico di "celebri lancianesi", postate...
E'un pò di giorni che mi scervello...non mi ricordo la faccia di Andrea Rosato...
Mica cacchedun del forum ha una sua foto?
Richiesta assurda, ma penso che in molti vorrebbero rivedere la sua faccia...
Thanx...
P.s.: se tenete sotto mano anche altro materiale fotografico di "celebri lancianesi", postate...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 03:04:22
anche io me lo ricordo si e no.
bbone crisctiane..
alla figura del quale tra l'altro i CLP hanno dedicato una splendida canzone.
non ho nessuna sua immagine e credo che non sarà affatto facile che tu possa vederne una a meno di non andare a trovarlo al cimitero.
ere nu ctistiane, mica n'attore o n'artiscte.
anche io me lo ricordo si e no.
bbone crisctiane..
alla figura del quale tra l'altro i CLP hanno dedicato una splendida canzone.
non ho nessuna sua immagine e credo che non sarà affatto facile che tu possa vederne una a meno di non andare a trovarlo al cimitero.
ere nu ctistiane, mica n'attore o n'artiscte.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 10:38:38
Io me lo ricordo benissimo, aveva i capelli tutti all'indietro appiccicati, baffettini (tipo sparvieeeero) e sempre con una sigaretta in mano.
Andatura molto lenta, muovendo le gambe in avanti con un leggero colpo di frusta alle articolazioni.
E diceva: Io sono Andrea Rosato di Langiane Langiane.
sdasssssssssssssssss
Io me lo ricordo benissimo, aveva i capelli tutti all'indietro appiccicati, baffettini (tipo sparvieeeero) e sempre con una sigaretta in mano.
Andatura molto lenta, muovendo le gambe in avanti con un leggero colpo di frusta alle articolazioni.
E diceva: Io sono Andrea Rosato di Langiane Langiane.
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 11:27:30
grande
grande
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 11:50:37
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 12:07:37
ma chi è l'erede?
ma chi è l'erede?
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 13:30:23
Ora me lol raffiguro...sembrava un mafioso degli anni '30...capelli impomatati e pettinati precisi, baffetti e giacchetta...
Camminava con na cossa che saliva quasi le scale...buttava come minimo 180 numeri al lotto ogni 20 secondi...
Mito...
Crasso, gente come Andrea non pò avè eredi...
Ora me lol raffiguro...sembrava un mafioso degli anni '30...capelli impomatati e pettinati precisi, baffetti e giacchetta...
Camminava con na cossa che saliva quasi le scale...buttava come minimo 180 numeri al lotto ogni 20 secondi...
Mito...
Crasso, gente come Andrea non pò avè eredi...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:58:26
Diceva: "Andrea Rosato Langianese addavere da 7 generazioni"
Diceva: "Andrea Rosato Langianese addavere da 7 generazioni"
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 16:07:36
Ricordo perfettamente. e diceva anche "Il triangolo industriale d'Italia Milano-Torino- Langiano!!!"
Ricordo perfettamente. e diceva anche "Il triangolo industriale d'Italia Milano-Torino- Langiano!!!"
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 16:09:17
Dimenticavo: come gia' detto da Sdas direi era uno tipo ...... Tonino Carotone ...
Dimenticavo: come gia' detto da Sdas direi era uno tipo ...... Tonino Carotone ...
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 16:25:49
langiane sta a lu centre dell'itaglia, l'itaglia sta a lu centre di lu monn e a lu centre di langiane ci sta andrea rusate.
langiane sta a lu centre dell'itaglia, l'itaglia sta a lu centre di lu monn e a lu centre di langiane ci sta andrea rusate.
Messaggio del 11-06-2013 alle ore 09:18:16
https://www.facebook.com/luciana.carota/posts/10201401955635594?comment_id=81741729&offset=0&total_comments=6¬if_t=share_comment
Sto cercando di sapere qualcosa di più su di Andrea Rosato. Ho messo un link con una sua foto e dei commenti....
https://www.facebook.com/luciana.carota/posts/10201401955635594?comment_id=81741729&offset=0&total_comments=6¬if_t=share_comment
Sto cercando di sapere qualcosa di più su di Andrea Rosato. Ho messo un link con una sua foto e dei commenti....
Messaggio del 11-06-2013 alle ore 09:48:09
Un si vede!
Dovresti rendere la foto pubblica, se è il tuo Facebook, o farci tutti amici
Un si vede!
Dovresti rendere la foto pubblica, se è il tuo Facebook, o farci tutti amici
Messaggio del 11-06-2013 alle ore 11:02:47
Deve copiare l'url dell'immagine cosi da renderla visibile...
Deve copiare l'url dell'immagine cosi da renderla visibile...
Messaggio del 11-06-2013 alle ore 11:42:31
Crasso, hai invertito l'ordine: era "a lu centr de lu monn ci sta l'europa, a lu centr de l'europa ci sta l'italia, a lu centr de l'italia ci sta lanciano, a lu centr di lanciano ci sta andrea rosato!"
------------
Editato da Divo il 11/06/2013 alle 11:43:54
Crasso, hai invertito l'ordine: era "a lu centr de lu monn ci sta l'europa, a lu centr de l'europa ci sta l'italia, a lu centr de l'italia ci sta lanciano, a lu centr di lanciano ci sta andrea rosato!"
------------
Editato da Divo il 11/06/2013 alle 11:43:54
Messaggio del 11-06-2013 alle ore 11:46:54
la foto è stata tolta da facebook, ieri l'avevo vista
la foto è stata tolta da facebook, ieri l'avevo vista
Messaggio del 12-06-2013 alle ore 10:26:40
Messaggio del 12-06-2013 alle ore 13:17:02
Madò!
Madò!
Messaggio del 13-06-2013 alle ore 09:53:02
Mafiosissimo!!! ahhaaah stupendo...
Mafiosissimo!!! ahhaaah stupendo...
Messaggio del 13-06-2013 alle ore 19:50:34
Proprio in buona compagnia...
Proprio in buona compagnia...
Messaggio del 17-06-2013 alle ore 15:13:25
Minkia che svolta! me lo ricordo perfettamente,vestito elegante grigio,un tipo stile mafioso siciliano,baffetti,occhi verdi cerulei,capelli tutti in dietro stile anni 30,sputacchiava sempre forse aveva qualche problena di salute.
Parlava Langianese squacciato a volte faticavo a capire cosa diceva,un giorno avevamo fatto filone ed eravano in giro con un gruppetto di ragazze...se ne esce e dice: ojè sete fette filone e sete ite appresse a lì suttane!
Un mito!
Minkia che svolta! me lo ricordo perfettamente,vestito elegante grigio,un tipo stile mafioso siciliano,baffetti,occhi verdi cerulei,capelli tutti in dietro stile anni 30,sputacchiava sempre forse aveva qualche problena di salute.
Parlava Langianese squacciato a volte faticavo a capire cosa diceva,un giorno avevamo fatto filone ed eravano in giro con un gruppetto di ragazze...se ne esce e dice: ojè sete fette filone e sete ite appresse a lì suttane!
Un mito!
Nuova reply all'argomento:
Andrea Rosato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui