La Piazza
"animali del forum"
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 00:57:28
...detto così è un pò brutto..lo so...però cu lu cappere di bob non c'ha fatto sapere più niente sul concorso!!!!

....LOFFIO.....
...detto così è un pò brutto..lo so...però cu lu cappere di bob non c'ha fatto sapere più niente sul concorso!!!!

....LOFFIO.....
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 03:15:55
ecco bravo rins.......io la foto l'ho mandata ma dov'e'????
ecco bravo rins.......io la foto l'ho mandata ma dov'e'????
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 07:43:09
Buongiorno a tutti
mena male che hai aperto sto post ANIMALO che non sei!!
molti di voi giá sapranno il motivo!
oltre al ritardo fatto apposta da Bobrock,con la speranza che qualche ANIMALO spedisse qualche altra foto, ci si é messo anche il problema del Sito...in poche parole non riesco ad inserire neanche una foto perché non accetta la mia PW! questo succede anche a Sampozzo, non sono l´unico! Questi sono i famosi "problemini" che man mano la Triade sta risolvendo! "la calma é la virtu´dei forti, ma rompere i co....é la virtu´di tutti!! AMEN
naturalmente scherzo con questo battutine ma spero che il messaggio é arrivato!! scusate il ritardo!
Buongiorno a tutti
mena male che hai aperto sto post ANIMALO che non sei!!
molti di voi giá sapranno il motivo!
oltre al ritardo fatto apposta da Bobrock,con la speranza che qualche ANIMALO spedisse qualche altra foto, ci si é messo anche il problema del Sito...in poche parole non riesco ad inserire neanche una foto perché non accetta la mia PW! questo succede anche a Sampozzo, non sono l´unico! Questi sono i famosi "problemini" che man mano la Triade sta risolvendo! "la calma é la virtu´dei forti, ma rompere i co....é la virtu´di tutti!! AMEN
naturalmente scherzo con questo battutine ma spero che il messaggio é arrivato!! scusate il ritardo!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 11:16:07
...ma...vabbè...per questa volta....

...ma...vabbè...per questa volta....

Nuova reply all'argomento:
"animali del forum"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui