La Piazza
Annunci strani...
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 22:50:37
Divo sai che allo sfondo thriller-horror c'ho pensato anche io
serio,cercano una senza famiglia così poi nessuna la cerca 
Gianlù,ti dirò, non ho nemmeno chiamato perchè non sono nè single nè bisex...non mi sentivo all'altezza dell'incarico insomma
Divo sai che allo sfondo thriller-horror c'ho pensato anche io

Gianlù,ti dirò, non ho nemmeno chiamato perchè non sono nè single nè bisex...non mi sentivo all'altezza dell'incarico insomma

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 21:10:55
hai chiesto come sono i bimbi?
hai chiesto come sono i bimbi?
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 20:34:08
magari dietro questo annuncio si cela una storia tipo hostel
magari dietro questo annuncio si cela una storia tipo hostel

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 18:22:27
bisex,
un pò a mamma un pò a papà ...
bisex,
un pò a mamma un pò a papà ...
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 16:42:36
che cmq ridendo e scherzando ci sarebbero tutte le carte in regola per mandargli i servizi sociali a prelevare quelle povere creature
che cmq ridendo e scherzando ci sarebbero tutte le carte in regola per mandargli i servizi sociali a prelevare quelle povere creature

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 11:24:18
vitto, alloggio, macchina "aziendale"
e zuzzarie garantite
....in cambio ti tenergli i bambini. se fossi femmina partirei di corsa

juuuuussssssssstttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vitto, alloggio, macchina "aziendale"

juuuuussssssssstttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 11:15:23

pelò è diveltente come lichiesta

pelò è diveltente come lichiesta

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 09:13:56
Io penso che conviene molto di più andare alle feste di Papi, fai una sola e campi tutto il mese
Io penso che conviene molto di più andare alle feste di Papi, fai una sola e campi tutto il mese

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 02:55:10
nel senso che la cercano col cazzo, oppure che la cercano col cazzo?
nel senso che la cercano col cazzo, oppure che la cercano col cazzo?
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 02:49:14
Secondo me cercano una baby sitter col cazzo
Secondo me cercano una baby sitter col cazzo
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 02:07:03

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 02:05:21
se ero una femmina già stavo la!!! Na parola che figata
se ero una femmina già stavo la!!! Na parola che figata

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 01:59:58
guarda,questo è sicuro
cmq per chi se la passa male è un lusso oh,ti danno vitto,alloggio e pure la macchina
però non voglio sapere cosa vogliono in cambio
guarda,questo è sicuro

cmq per chi se la passa male è un lusso oh,ti danno vitto,alloggio e pure la macchina

Messaggio del 20-06-2009 alle ore 01:55:20
secondo me col cazzo che cercano una baby sitter.
secondo me col cazzo che cercano una baby sitter.
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 01:47:55
...cercando un lavoro come baby-sitter a Bologna ho trovato un annuncio al quanto strano che recita così:
Cerchiamo una ragazza "SPECIALE" , una persona sola come noi (Non abbiamo Nonni,Zii,Fratelli,Sorelle) che voglia inserirsi nella nostra famiglia aiutandosi reciprocamente incominciando da una semplice amicizia....Una persona che voglia costruire un futuro assieme....Siamo una coppia sposata con 3 bimbi. L'abitazione è in zona SassoMarconi , il posto è meraviglioso immerso nella natura e c'è anche il fiume dove d'estate si può fare il bagno...Sono graditissime ragazze single , bisex...senza famiglia. Offriamo Vitto , Alloggio , collaborazione e possibilità di usare l'auto di famiglia . Per contatto e maggiori informazioni potete contattarci 327 - XXXXXXXXX"
mah
...cercando un lavoro come baby-sitter a Bologna ho trovato un annuncio al quanto strano che recita così:
Cerchiamo una ragazza "SPECIALE" , una persona sola come noi (Non abbiamo Nonni,Zii,Fratelli,Sorelle) che voglia inserirsi nella nostra famiglia aiutandosi reciprocamente incominciando da una semplice amicizia....Una persona che voglia costruire un futuro assieme....Siamo una coppia sposata con 3 bimbi. L'abitazione è in zona SassoMarconi , il posto è meraviglioso immerso nella natura e c'è anche il fiume dove d'estate si può fare il bagno...Sono graditissime ragazze single , bisex...senza famiglia. Offriamo Vitto , Alloggio , collaborazione e possibilità di usare l'auto di famiglia . Per contatto e maggiori informazioni potete contattarci 327 - XXXXXXXXX"
mah

Nuova reply all'argomento:
Annunci strani...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui