La Piazza
appello
Messaggio del 04-08-2001 alle ore 04:47:19
non mi fate incazzare
mercoledí ci saró per divertirci e chi mancherá dovrá scontare pesante
ora io torno mercoledí e il giorno successivo riparto per lavoro e non ammetteró assenze per cazzate miserabili, ci renete o no !!!!!!!!!!!
quindi vedete di esserci
spero di divertirci e buona a tutti ( tranne agli assenti futuri ingiustificati )
mo´teng son ciá
non mi fate incazzare

mercoledí ci saró per divertirci e chi mancherá dovrá scontare pesante

ora io torno mercoledí e il giorno successivo riparto per lavoro e non ammetteró assenze per cazzate miserabili, ci renete o no !!!!!!!!!!!

quindi vedete di esserci
spero di divertirci e buona a tutti ( tranne agli assenti futuri ingiustificati )
mo´teng son ciá
Messaggio del 04-08-2001 alle ore 11:51:01
oh vabbone n'tncazzà eia a la miserie vabbò ca fa lucall però.....ma non ho capito se c'entra qualcosa con gli arrosticini di Sampei comunque ci vediamo miercle (mercoledì in friulano).
Ciao
oh vabbone n'tncazzà eia a la miserie vabbò ca fa lucall però.....ma non ho capito se c'entra qualcosa con gli arrosticini di Sampei comunque ci vediamo miercle (mercoledì in friulano).
Ciao
Messaggio del 07-08-2001 alle ore 11:16:21
caro manzo
purtroppo ho avuto un imprevisto e domani non ci sarò.Sarà per la prossima. Ciao
caro manzo
purtroppo ho avuto un imprevisto e domani non ci sarò.Sarà per la prossima. Ciao
Messaggio del 07-08-2001 alle ore 12:26:07
...ehi manzo nn metterti nervoso..be tanto peggio x loro se nn vengono..noi ci diverteremo alla faccia loro e qndo vedranno poi le foto sul forum rimpiangeranno il fatto di essersi assentati...cmq viene anche ramona....ci si vede mercoledì...buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
...ehi manzo nn metterti nervoso..be tanto peggio x loro se nn vengono..noi ci diverteremo alla faccia loro e qndo vedranno poi le foto sul forum rimpiangeranno il fatto di essersi assentati...cmq viene anche ramona....ci si vede mercoledì...buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2001 alle ore 17:41:35
ci si vede domani

sumo che genere d´imprevisto? se t´acchiappo ........
ci si vede domani

sumo che genere d´imprevisto? se t´acchiappo ........
Messaggio del 07-08-2001 alle ore 22:21:48
e vengo pure ioooo! trallallà trallallà

e vengo pure ioooo! trallallà trallallà

Messaggio del 08-08-2001 alle ore 13:25:50
cacchio, solo arrosticini...io sono vegetariana...ok ok sono anke grassa ed è meglio se digiuno...
cacchio, solo arrosticini...io sono vegetariana...ok ok sono anke grassa ed è meglio se digiuno...
Messaggio del 10-08-2001 alle ore 16:43:36
Ariel....jiaveme magnate pure li bruschette vegetariane!!!
alla faccia tua vegetariana della malora!!
comunque mi faro sentire da casa per fare saluti e cazziate alle persone che non sono venute!!!
ciao a tutti e alla prossima puntata!!!
Ariel....jiaveme magnate pure li bruschette vegetariane!!!
alla faccia tua vegetariana della malora!!

comunque mi faro sentire da casa per fare saluti e cazziate alle persone che non sono venute!!!
ciao a tutti e alla prossima puntata!!!
Nuova reply all'argomento:
appello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui