La Piazza
APPELLO: NON NOMINATE PIU' SANDY
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:34:24
E' probabile che Sandy sia un clone, ma non voglio pensare male di qualcuno del forum, per cui è anche probabile che sia un esaurito che si è iscritto col solo scopo di rompere i maroni. Per evitare di dare corda a sti esauriti che non hanno un cazzo da fare, non nominateli più!
E' probabile che Sandy sia un clone, ma non voglio pensare male di qualcuno del forum, per cui è anche probabile che sia un esaurito che si è iscritto col solo scopo di rompere i maroni. Per evitare di dare corda a sti esauriti che non hanno un cazzo da fare, non nominateli più!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:41:53
meglio tardi che mai!!! li si capite!
meglio tardi che mai!!! li si capite!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:26:40
eh eh, prima o poi lo capiscono tutti!
eh eh, prima o poi lo capiscono tutti!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:01:25
scusami Bobrock, non ho la tua esperienza!!!
scusami Bobrock, non ho la tua esperienza!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:02:53
BE' INVECE QUANDO SEI STATO CON ME SEMBRAVI UN SUPER ESPERTO IN CERTE COSETTE...
BE' INVECE QUANDO SEI STATO CON ME SEMBRAVI UN SUPER ESPERTO IN CERTE COSETTE...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:07:41
skin nn preoccuparti,sandy nn è di certo la prima esaltata,che scrive sputando veleno e acido su chiunque(ricordo come già avevo detto diabolique e clarabella.)...qsi sicuramente salterà fuori che è qlche scemo/a che scrive qui da diverso tempo e che voleva solo"movimentare"il forum..
skin nn preoccuparti,sandy nn è di certo la prima esaltata,che scrive sputando veleno e acido su chiunque(ricordo come già avevo detto diabolique e clarabella.)...qsi sicuramente salterà fuori che è qlche scemo/a che scrive qui da diverso tempo e che voleva solo"movimentare"il forum..
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:09:55
e per questo nn si calcola più ok? deciso!!!!!!!!
e per questo nn si calcola più ok? deciso!!!!!!!!