La Piazza
APPELLO: NON NOMINATE PIU' SANDY
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:34:24
E' probabile che Sandy sia un clone, ma non voglio pensare male di qualcuno del forum, per cui è anche probabile che sia un esaurito che si è iscritto col solo scopo di rompere i maroni. Per evitare di dare corda a sti esauriti che non hanno un cazzo da fare, non nominateli più!
E' probabile che Sandy sia un clone, ma non voglio pensare male di qualcuno del forum, per cui è anche probabile che sia un esaurito che si è iscritto col solo scopo di rompere i maroni. Per evitare di dare corda a sti esauriti che non hanno un cazzo da fare, non nominateli più!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:41:53
meglio tardi che mai!!! li si capite!
meglio tardi che mai!!! li si capite!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:26:40
eh eh, prima o poi lo capiscono tutti!
eh eh, prima o poi lo capiscono tutti!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:01:25
scusami Bobrock, non ho la tua esperienza!!!
scusami Bobrock, non ho la tua esperienza!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:02:53
BE' INVECE QUANDO SEI STATO CON ME SEMBRAVI UN SUPER ESPERTO IN CERTE COSETTE...
BE' INVECE QUANDO SEI STATO CON ME SEMBRAVI UN SUPER ESPERTO IN CERTE COSETTE...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:07:41
skin nn preoccuparti,sandy nn è di certo la prima esaltata,che scrive sputando veleno e acido su chiunque(ricordo come già avevo detto diabolique e clarabella.)...qsi sicuramente salterà fuori che è qlche scemo/a che scrive qui da diverso tempo e che voleva solo"movimentare"il forum..
skin nn preoccuparti,sandy nn è di certo la prima esaltata,che scrive sputando veleno e acido su chiunque(ricordo come già avevo detto diabolique e clarabella.)...qsi sicuramente salterà fuori che è qlche scemo/a che scrive qui da diverso tempo e che voleva solo"movimentare"il forum..
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:09:55
e per questo nn si calcola più ok? deciso!!!!!!!!
e per questo nn si calcola più ok? deciso!!!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:10:27
NON E' COSI',CMQ ANCHE SE FOSSE....CI SONO AMPIAMENTE RIUSCITA!!!!!TE L'HO DETTO CHE SANDY PUO' TUTTO!!!
NON E' COSI',CMQ ANCHE SE FOSSE....CI SONO AMPIAMENTE RIUSCITA!!!!!TE L'HO DETTO CHE SANDY PUO' TUTTO!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 14:59:53
e ci hai dimostrato che può anche cagare innumerevoli volte fuori dalla tazza
e ci hai dimostrato che può anche cagare innumerevoli volte fuori dalla tazza
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 16:30:22
fox, simpatica, gli rispondete ancora???allora non avete capito un cazzo!! tra un pò non entro più nel sito, ogni post è nà sfilza di rispostine ed offese da quoziente intellettivo -50...
fox, simpatica, gli rispondete ancora???allora non avete capito un cazzo!! tra un pò non entro più nel sito, ogni post è nà sfilza di rispostine ed offese da quoziente intellettivo -50...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 17:16:49
HELLRAISER SE TU NON ENTRI PIU' NEL SITO MI INIZIERO' A PREOCCUPARE SERIAMENTE.....IL QUOZIENTE INTELLETTIVO MEDIO SENZA DI TE POTREBBE IMPENNARSI PAUROSAMENTE...E POI CHE GUSTO CI SAREBBE A PRENDERE IN GIRO GENTE CON PIU' DI 2 NEURONI!?RESTA TI PREGO!
HELLRAISER SE TU NON ENTRI PIU' NEL SITO MI INIZIERO' A PREOCCUPARE SERIAMENTE.....IL QUOZIENTE INTELLETTIVO MEDIO SENZA DI TE POTREBBE IMPENNARSI PAUROSAMENTE...E POI CHE GUSTO CI SAREBBE A PRENDERE IN GIRO GENTE CON PIU' DI 2 NEURONI!?RESTA TI PREGO!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:12:17
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 16:49:09
SANDY'S BACK
SANDY'S BACK
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 17:03:41
grande cappellata...
grande cappellata...
Nuova reply all'argomento:
APPELLO: NON NOMINATE PIU' SANDY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?