La Piazza
Appuntamento
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:15:16
Venerdì 2 agosto al piazzale della stazione della nostra carissima cittadina siete tutti invitati alle ore 19:00 alla presentazione del progetto sulla condizione giovanile lancianese nell'ambito della festa dell'unità.
Questo progetto verrà presentato da 8 ragazzi(me compresa) indipendenti dalla sinistra giovanile...noi siamo i "chi più chi meno"(nome provvisorio)...X CHI è INTERESSATO VENITE A VEDERCI
un'ultima cosa
ffriamo sangria a 50 centesimi!
Non so se sarò contestata per questo msg chiaramente politicizzato,cmq vi rispondo in anticipo:questo è solo ed esclusivamente un invito..chi vuole venire perchè è interessato è il benvenuto! CIAO!!!!!
Venerdì 2 agosto al piazzale della stazione della nostra carissima cittadina siete tutti invitati alle ore 19:00 alla presentazione del progetto sulla condizione giovanile lancianese nell'ambito della festa dell'unità.
Questo progetto verrà presentato da 8 ragazzi(me compresa) indipendenti dalla sinistra giovanile...noi siamo i "chi più chi meno"(nome provvisorio)...X CHI è INTERESSATO VENITE A VEDERCI
un'ultima cosa
ffriamo sangria a 50 centesimi!
Non so se sarò contestata per questo msg chiaramente politicizzato,cmq vi rispondo in anticipo:questo è solo ed esclusivamente un invito..chi vuole venire perchè è interessato è il benvenuto! CIAO!!!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:17:47
hasta la victoria siempre...buonanotte a tutti!
hasta la victoria siempre...buonanotte a tutti!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:31:42
sapet' fa sol' le chiacchiere..
scherzoo..peccato il 2 nn ci sto,cmq sono felice(sempre se ho capito bene)che ti sei staccata dai d.s.
sapet' fa sol' le chiacchiere..
scherzoo..peccato il 2 nn ci sto,cmq sono felice(sempre se ho capito bene)che ti sei staccata dai d.s.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:35:22
il 2 c'è anke un raduno reggae da qualche parte...pianella mi sa...
il 2 c'è anke un raduno reggae da qualche parte...pianella mi sa...
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 01:45:36
io ci saro'
io ci saro'
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 09:14:43
la festa dell'unita'????!!!!mai!!!
vabbo'mi sa che pero' pe non farti inca**are ci devo veni'anche xche' sicuro sto a Biagetto!!
e poi la sangria e'moooolto allettante!!
la festa dell'unita'????!!!!mai!!!
vabbo'mi sa che pero' pe non farti inca**are ci devo veni'anche xche' sicuro sto a Biagetto!!
e poi la sangria e'moooolto allettante!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 09:43:28
io nn c sno aurò, però se c'ero venivo!!!!!
io nn c sno aurò, però se c'ero venivo!!!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 09:50:10
???????????? s.g.
???????????? s.g.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 12:39:12
Io non mancherò auro'!!!
Io non mancherò auro'!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 13:43:13
l'importante è nn ridurre la sinistra a questo:
...mi dispiace nn esserci,l'argomento è curioso e deve essere interessante...però sono convinto che ci saranno 2 gatti...
l'importante è nn ridurre la sinistra a questo:
...mi dispiace nn esserci,l'argomento è curioso e deve essere interessante...però sono convinto che ci saranno 2 gatti...
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 13:46:30
secondo me invece c staranno parekki gatti.... ma forse più x la sangria.... e qs nn va bene!!!
secondo me invece c staranno parekki gatti.... ma forse più x la sangria.... e qs nn va bene!!!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 14:31:07
Perchè, Trippa, com'è la sinistra?
Perchè, Trippa, com'è la sinistra?
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 14:35:32
praticamente questo...specie a lanciano...
praticamente questo...specie a lanciano...
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 16:39:30
Perchè ti ritieni di sinistra, Trippa?
Non è un terzo grado...sono curioso...visto che io sono apolitico, apartitico, apocalittico, apo maya! apo magà!
Se vuoi, dimmelo!
Perchè ti ritieni di sinistra, Trippa?
Non è un terzo grado...sono curioso...visto che io sono apolitico, apartitico, apocalittico, apo maya! apo magà!
Se vuoi, dimmelo!
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 16:53:43
ma io penso che la sinistra a lanciano non sia solo
, ci sono anche die sinistroidi che ci credono veramente in tutto quello che fanno e dicono, quindi non generalizzare.
io non sono un sinistroide però ne conosco tanti che sono tutt'altro che quello che dici tu tri
ciao ciao
ma io penso che la sinistra a lanciano non sia solo
, ci sono anche die sinistroidi che ci credono veramente in tutto quello che fanno e dicono, quindi non generalizzare.
io non sono un sinistroide però ne conosco tanti che sono tutt'altro che quello che dici tu tri
ciao ciao
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 18:30:28
Alla festa di rifondazione non c'erano due gatti... va be' la gente dovunque trova da mangiare si appollaia, è vero... e poi meglio pochi ma buoni... qst è solo una mia opinione
Alla festa di rifondazione non c'erano due gatti... va be' la gente dovunque trova da mangiare si appollaia, è vero... e poi meglio pochi ma buoni... qst è solo una mia opinione
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 18:57:03
giusto pochi ma buoni, però si da il caso ca li pida zuzz new generation ne bbon nisciun, pecche fann find d ess cumunisct, ma seguono solo degli steriotipi lasciati dalla vecchia generazione di PEDDONI.
con l'espressione pida zuzz o PEDDONI non voglio offendere chi si sente come loro, li ho chiamati così perchè possano capire tutti di chi sto parlando.
giusto pochi ma buoni, però si da il caso ca li pida zuzz new generation ne bbon nisciun, pecche fann find d ess cumunisct, ma seguono solo degli steriotipi lasciati dalla vecchia generazione di PEDDONI.
con l'espressione pida zuzz o PEDDONI non voglio offendere chi si sente come loro, li ho chiamati così perchè possano capire tutti di chi sto parlando.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 18:59:39
non voglio criticare le loro decisioni, tutti sono liberi di fare e dire quello che vogliono, ma lo dico solo perchè ho parlato con alcuni di loro, e non sanno nemmeno di che cosa parlano, gli ho chiesto delle cose e mi davano delle risposte senza capo ne piedi.
non tutti sono come quelli che ho detto, ci sono anche delle persone li immezzo che sanno quello che fanno, ma si possono contare sulla mano.
non voglio criticare le loro decisioni, tutti sono liberi di fare e dire quello che vogliono, ma lo dico solo perchè ho parlato con alcuni di loro, e non sanno nemmeno di che cosa parlano, gli ho chiesto delle cose e mi davano delle risposte senza capo ne piedi.
non tutti sono come quelli che ho detto, ci sono anche delle persone li immezzo che sanno quello che fanno, ma si possono contare sulla mano.
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 18:59:58
nn m va d iniziare una nuova discussione accesa cn knork... nn ne avrei la forza.... cmq kloe troppo bello il papozzo!!!!!!
nn m va d iniziare una nuova discussione accesa cn knork... nn ne avrei la forza.... cmq kloe troppo bello il papozzo!!!!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 00:35:47
Aurora,
A me piacerebbe moltissimo venire però non avrò ancora arrivato a Lanciano.
Parto proprio domani sera e facciamo una piccola "gitta".
Cmq ti auguro un grande successo. Sei una ragazza in gamba si capisce subito.
Sono convinta che avra molto pubblico.
Ciao salutoni.
Grisby
Aurora,
A me piacerebbe moltissimo venire però non avrò ancora arrivato a Lanciano.
Parto proprio domani sera e facciamo una piccola "gitta".
Cmq ti auguro un grande successo. Sei una ragazza in gamba si capisce subito.
Sono convinta che avra molto pubblico.
Ciao salutoni.
Grisby
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 02:10:04
Ah! Hasta la victoria siempre. Por supuesto !
Ciao Buona notte.
Ah! Hasta la victoria siempre. Por supuesto !
Ciao Buona notte.
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 02:47:54
CARRAMBA KE SORPRESA....... Il papozzo di Kloe.......................... E' QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate mi ero fatto prendere dall'euforia...
-------------------------------------------------
Editato il 02:49:50 31/07/2002 da vitellozzo
CARRAMBA KE SORPRESA....... Il papozzo di Kloe.......................... E' QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate mi ero fatto prendere dall'euforia...

-------------------------------------------------
Editato il 02:49:50 31/07/2002 da vitellozzo
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 06:48:41
sci sci Kloe....c´ero anch´io.......chele saviciccie nghe lu pane...UUUHHHHHH quanda jerene bbone!!!
Buongiorno forum!!!!!
sci sci Kloe....c´ero anch´io.......chele saviciccie nghe lu pane...UUUHHHHHH quanda jerene bbone!!!
Buongiorno forum!!!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 10:27:29
mhmmm home nn m parlare d cibo a qs oraaaaa!!!! pietààààààà
mhmmm home nn m parlare d cibo a qs oraaaaa!!!! pietààààààà
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 16:05:53
buffy perchè non vuoi iniziare una discussione con me?
io ho solo detto quello che penso e quello che ho visto, ho solo detto dati oggettivi.
poi predicate tanto che se uno apre un post deve accettare tutto allora.........
buffy perchè non vuoi iniziare una discussione con me?
io ho solo detto quello che penso e quello che ho visto, ho solo detto dati oggettivi.
poi predicate tanto che se uno apre un post deve accettare tutto allora.........
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 20:54:30
...ho scritto questo post per invitarvi e spero che ci sarete..cmq non dovremmo essere 2 gatti come alla festa di rifondazione(o almeno spero) abbiamo chiamato un sacco di giovani,e esponenti di sinistra tra cui professori,giornalisti...nu macell! cmq spero che andrà bene!
grazie a buffy e grisby x quello che mi avete scritto!
kloe e baccano mi raccomando vi aspetto!
...ho scritto questo post per invitarvi e spero che ci sarete..cmq non dovremmo essere 2 gatti come alla festa di rifondazione(o almeno spero) abbiamo chiamato un sacco di giovani,e esponenti di sinistra tra cui professori,giornalisti...nu macell! cmq spero che andrà bene!
grazie a buffy e grisby x quello che mi avete scritto!
kloe e baccano mi raccomando vi aspetto!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:06:48
Aurò, gli esponenti vanno messi sempre a destra del numero, non a sinistra....
Chi cazz te l'ha insegnat la matematica?...Fassino?
Il solito schierato!!!
Aurò, gli esponenti vanno messi sempre a destra del numero, non a sinistra....
Chi cazz te l'ha insegnat la matematica?...Fassino?
Il solito schierato!!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 09:45:45
io vengo anche se non è la mia corrente politica, a me piace sentire tutti prima di scegliere ciao ciao
io vengo anche se non è la mia corrente politica, a me piace sentire tutti prima di scegliere ciao ciao
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 10:35:11
Per quanto riguarda i Pida Zuzz, in parte Knork hai ragione... ma ti ricordo che la maggior parte di loro abbraccia uno stile di vita che con la politica non ha niente a che vedere... non c'è proprio da stupirsi se quando parlano non sanno aneanche loro di cosa stanno parlando!
BUFFY ...grazie!
VITE'... non ti emozionare troppo è solo un papozzo!...
BOB... bbone le savicicce, eh???
Per quanto riguarda i Pida Zuzz, in parte Knork hai ragione... ma ti ricordo che la maggior parte di loro abbraccia uno stile di vita che con la politica non ha niente a che vedere... non c'è proprio da stupirsi se quando parlano non sanno aneanche loro di cosa stanno parlando!
BUFFY ...grazie!
VITE'... non ti emozionare troppo è solo un papozzo!...

BOB... bbone le savicicce, eh???
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:51:28
secondo me li pida zuzz seguono solo una moda!si definiscono anticonformisti e poi portano le mutande di dolce & gabbana!!
fateci caso e'tutta gente che viene da famiglie ricche e che non hanno mai lavorato un giorno della loro vita!!
allora io dico:andate a lavorare e poi vedete che tutti queste frenesie che vi passano per la testa se ne vanno!!!
ribadisco che se qualcuno non e'd'accordo questo e'solo il mio parere!!
secondo me li pida zuzz seguono solo una moda!si definiscono anticonformisti e poi portano le mutande di dolce & gabbana!!
fateci caso e'tutta gente che viene da famiglie ricche e che non hanno mai lavorato un giorno della loro vita!!
allora io dico:andate a lavorare e poi vedete che tutti queste frenesie che vi passano per la testa se ne vanno!!!
ribadisco che se qualcuno non e'd'accordo questo e'solo il mio parere!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 18:03:47
infatti kloe hai ragione, infatti io ho detto che quelli che credono di essere i sottutto della situazione non sono nessuno. per il resto che mi frega!!!!! io ne conosco un bel po' e ti dico che sono proprio deficenti (alcuni) per il resto tutto ok
infatti kloe hai ragione, infatti io ho detto che quelli che credono di essere i sottutto della situazione non sono nessuno. per il resto che mi frega!!!!! io ne conosco un bel po' e ti dico che sono proprio deficenti (alcuni) per il resto tutto ok
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 20:46:09
mr home....carina la battuta...
mr home....carina la battuta...
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 10:51:51
buongiorno popolo forumiano come và? io mi rompo le palle
buongiorno popolo forumiano come và? io mi rompo le palle
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 11:48:05
Buongiorno Knork!...
Ritornando al discorso... c'è chi è pida zuzz per moda e c'è chi è pida zuzz per scelta... ma la cosa che più mi fa meravigliare è come loro parlino tanto di non globalizzazione, di non omologazione, quando loro sono i primi ad essere omologati... essere pida zuzz non credo sia un modello di unicità! Anche loro la pensano in modo uguale, si vestono in modo uguale, per la musica idem ecc...
Alcune volte infatti possono risultare contraddittori...
Ma ripeto che qst è una mia opinione, può essere che mi sbagli, ma io dal di fuori la vedo così...
Buona giornata forumiani!!!
Buongiorno Knork!...
Ritornando al discorso... c'è chi è pida zuzz per moda e c'è chi è pida zuzz per scelta... ma la cosa che più mi fa meravigliare è come loro parlino tanto di non globalizzazione, di non omologazione, quando loro sono i primi ad essere omologati... essere pida zuzz non credo sia un modello di unicità! Anche loro la pensano in modo uguale, si vestono in modo uguale, per la musica idem ecc...
Alcune volte infatti possono risultare contraddittori...
Ma ripeto che qst è una mia opinione, può essere che mi sbagli, ma io dal di fuori la vedo così...
Buona giornata forumiani!!!
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:00:01
ciao kloe si sono daccordo con te, ma lu pda zuzz non si vede dalla musica che ascolta, perchè pure io sento i kork, i deftons, i marilyn manson, i system of a down ecc.... loro si vestono in modo uguale embè che significa, loro sono quelli che parlano do no global, e vanno in giro con le mutande di D&G o giocano a calcio con il pallone puma o adidas cucito a taiwan o in cina, e vanno in giro con cellulari da 560 €, Be' sai che c'è che a me se cose mi fanno girà le palle perche se dici una cosa o credi in una cosa la devi portare avanti con coerenza.
ciao kloe si sono daccordo con te, ma lu pda zuzz non si vede dalla musica che ascolta, perchè pure io sento i kork, i deftons, i marilyn manson, i system of a down ecc.... loro si vestono in modo uguale embè che significa, loro sono quelli che parlano do no global, e vanno in giro con le mutande di D&G o giocano a calcio con il pallone puma o adidas cucito a taiwan o in cina, e vanno in giro con cellulari da 560 €, Be' sai che c'è che a me se cose mi fanno girà le palle perche se dici una cosa o credi in una cosa la devi portare avanti con coerenza.
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:05:00
e poi mi sono dimenticato, ci sono tante persone che non sono pida zuzz e sono no global che davvereo fanno quello che dicono o pensano.
cmq il fatto è che "CONTANO I FATTI NO PUGNETTE"
e poi mi sono dimenticato, ci sono tante persone che non sono pida zuzz e sono no global che davvereo fanno quello che dicono o pensano.
cmq il fatto è che "CONTANO I FATTI NO PUGNETTE"
Nuova reply all'argomento:
Appuntamento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui