Messaggio del 19-01-2009 alle ore 21:02:09
Picciò...sarebbe una lista TROPPO lunga...non ho tempo!!
Comunque una situazione "penosa"......!!
La cava della vreccia...deve assume!!!...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 21:32:24
E qui si dicono cazzate, e qui si scrivono cazzate, e la gente è poco seria, e la gente di qua, e la gente di là.
Però tutti qui vengono
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 23:38:30
certo, vengono tutti qui perchè ci sei tu, attrazione principale del sito.. potresti farti assumere come pagliaccio da un circo.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 01:39:31
credo che questo post sia la più grande cazzata della storia di lanciano.it la piazza è appunto per scrivere cazzate se uno vuole parlare di cose più serie usa sicuramente cultura e attulità oppure passa su altri siti se questo non è ritenuto tale, ora permettimi di usare un piccolo ma profondo aforisma di dannunziana memoria, "bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.[b/] La superiorità vera è tutta qui. Se ritieni i post di altri utenti delle grandi cazzate scrivi qualcosa tu che dimostri la tua superiorità, altrimenti questo post resterà la più grande cazzata scritta sopra questo forum.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:45:19
forse perchè non è un sito serio...ognuno fa quello che vuole..e i post perdono di significato...nel forum si discute non ci si scrivono fesserie...i siti web hanno sempre una restrizione nell'aprire un nuovo topic..boh fate voi
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:45:29
Quoto...R.i.p... anche se non mi sento di dire che questo non sia un sito seri.
E' un sito libero...quindi ogniuno è libero di dire quello che vuole!
Però a volte riempire un forum di sciocchezze fà capire da chi è frequentato...per fortuna una minoranza!!
Questa discussione era un'esca.....ha funzionato discretamente!!
Mi aspettavo di più!!.....
Straccetto ......la perdono perchè non sà quello che dice!!
Ormai....da oltre 20anni non vede altro che doch...quindi capitela!!
Poverella!!!.......
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:56:00
ricorda che io sono dei più seri e ben amato da tutti .....jeeg non arriverai mai ai miei livelli di simpatia.......puoi impegnarti quando vuoi,non ci riuscirai mai.........li si ca senz di me tu si nu cachill e che la uaglione sa quello che fa pecchè sennò ne stess ng me
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:58:14
jeeg pagliaccio che si nasconde dietro l'immagine di jeeg robote poi ha il coraggio di giudicare gli altrina da magn de pane pe capì l'etr......
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:14:19
non so chi è jeeg. doch cosa ha detto ? riguardo ai forum io non ho mai scritto cazzate, guarda per es. quello sull palestina . poi se è altro dimmi a cosa alludi e fammi capire chi è jeeg così posso pesarlo.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:18:03
Ma secondo te nella vita in generale bisogna sempre e solo dire cose serie? senza una battuta o discorsi un pò superificiali?
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:26:13
ah, ecco... volevo solo un chiarimento, aperchè altrimenti che noia la vita fatta solo di serietà... gli estremi nn mi piacciono: sempre e solo cazzate nn va bene ma neanche essere sempre e troppo seri e questo post mi era sembrato una critica a chi pensa anche a dire cose poco serie, magari dopo una giornata di lavoro.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:32:18
E...però ci sta chi dice sempre e solo cazzate...
A me quelle persone....mettono più inquietudine...di chi dice sempre cose serie!!
Facci caso....
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:35:02
si, ci sono persone che dicono solo cazzate ma che ne sai perchè?
nn voglio giudicarle perchè personalemente nn le conosco e mi auguro che scrivano certe cose solo per passare il tempo e per divagarsi dopo una giornata impegnativa...
come mai t'inquietano inquietare nel sienso t'innervosiscono? inquietare nel senso ti provacano un malessere dubbioso?? inquietare perchè non le capisci??
a me sai kosa m'inquieta???
anche se nn lo vuoi sapere te lo digo solo a te
M'inquietano le persone che digono siempre nn so se scherzi o dici serio:rfol:
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:43:19
parlo personalmente..qui ho sia scritto stronzate che argomenti seri..e non vedo dove sia il problema..mai prendere le cose troppo sul serio, si finisce con il non saper più farsi una sana risata
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:19:21
....Non solo ti ho difeso...manco bene va?....bbbaleng!
...e poi stare insieme ad una persona come Doch, per tanto tempo, è un lusso che pochi possono permettersi....e che io fortunatamente ho!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:24:59
Sce...se masser ne le fi bone..le pallott cace e ove...vojie avvedè...!!
Donne prendete esempio da Straccetto...sci che è na femmen!!
Landemel 2pallott...io faccio da assaggiere!!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:27:19
Non credo che questo sia un sito poco serio....ognuno lo prende come vuole...per scrivere cazzate o per discutere di cose serie....o per fare entrambe le cose...
Personalmente preferisco "usarlo" per divagarmi....per fare due risate e qualche inzummo.......
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:31:06
Grazie..... se vuoi puoi venire a cena.....tanto io cucino sempre abbondante.....poi se non so bbone....pazienza.....Doch non si lamenta...e questa è un'altra fortuna che pochi hanno, soprattutto le donne.... con i mariti che non gli va mai bene niente....
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 17:51:06
b rava straccetto ti sei meritata un croccantino......e domani ti porto al parco senza pettorina........................sai che scherzo e ti adoro!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 19:47:08
jeeg ricorda che lu cane è il miglior amico dell'uomo......riferito a straccetto è una metafora bella e buona