La Piazza
~*~*Ariecco le foto :P
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 14:03:34
Ahhh... mo ho capito... li mi hanno dato solo 15mb di spazio, non ci sono entrate!! hihihi... vabbè dalla 25 alla 48 scaricatevele a mano!!
Ahhh... mo ho capito... li mi hanno dato solo 15mb di spazio, non ci sono entrate!! hihihi... vabbè dalla 25 alla 48 scaricatevele a mano!!
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 14:00:05
le ho dovute mettere "fuori" (su yahoo) perchè in due giorni c'erano sempre 8/9 persone contemporaneamente a vederele e mi avevate intasato le linee!!! Non si muoveva più niente!!!
La seconda serie non ho capito perchè, ce la metto ma sparisce!!! ora ci riprovo....
le ho dovute mettere "fuori" (su yahoo) perchè in due giorni c'erano sempre 8/9 persone contemporaneamente a vederele e mi avevate intasato le linee!!! Non si muoveva più niente!!!
La seconda serie non ho capito perchè, ce la metto ma sparisce!!! ora ci riprovo....
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 10:38:27
non c´é cristo...ne madonna,ma la numero 14 rimane cosa
"da ji ngale".....si vi vede Bin Laden vi accetta come braccio destro e sinistro!!!!!
non c´é cristo...ne madonna,ma la numero 14 rimane cosa
"da ji ngale".....si vi vede Bin Laden vi accetta come braccio destro e sinistro!!!!!
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 10:38:05
buongiorno anke a te bob!!!
buongiorno anke a te bob!!!
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 10:36:03
Sampé mi manca la seconda punta...le altre giá le ho scaricate!Buongiorno Buffy e Sumo!
Sampé mi manca la seconda punta...le altre giá le ho scaricate!Buongiorno Buffy e Sumo!
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 09:39:47
A me in vece su yahoo ci va sempre, praticamente non ancora vedo una foto a parte quella col saluto al sindaco.
Sci ma secondo voi alle 4.14 di mattina coma cazz fa a cunnett na person.
Sampè t'adà ji a durmì presct la ser'!!!!
A me in vece su yahoo ci va sempre, praticamente non ancora vedo una foto a parte quella col saluto al sindaco.
Sci ma secondo voi alle 4.14 di mattina coma cazz fa a cunnett na person.
Sampè t'adà ji a durmì presct la ser'!!!!
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 08:39:18
le ho viste, ma nn tutte!!! chi è la ragazza cn la facia in testa?? e chi è quella ragazza cn i capelli rossi?? nn potevi scriverci il nome..... jokerina, e fox le ho riconosciute...
le ho viste, ma nn tutte!!! chi è la ragazza cn la facia in testa?? e chi è quella ragazza cn i capelli rossi?? nn potevi scriverci il nome..... jokerina, e fox le ho riconosciute...
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 08:38:31
Sampe´...buongiorno !!!
ho scaricato solo cena1 e 3.... e´la 2??? dov´é ???
se vado sulle foto 25 a 48 "atterro" su yahoo!!!
che cazze ti cumbiná!!!!
buona giornata a tutti
Sampe´...buongiorno !!!
ho scaricato solo cena1 e 3.... e´la 2??? dov´é ???
se vado sulle foto 25 a 48 "atterro" su yahoo!!!
che cazze ti cumbiná!!!!
buona giornata a tutti
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 04:14:51
Mi ero dimenticato di dirmi che le foto sono di nuovo QUI!!!!!
Ps: ho pensato anche a raggrupparle in 3 files .zip separati (25 foto circa ogni file di 3Mb), per chi volesse scaricarle tutte insieme!!
foto da 1 a 24
foto da 25 a 48
foto da 49 a 71
ciaoooooooooo!!
Mi ero dimenticato di dirmi che le foto sono di nuovo QUI!!!!!
Ps: ho pensato anche a raggrupparle in 3 files .zip separati (25 foto circa ogni file di 3Mb), per chi volesse scaricarle tutte insieme!!
ciaoooooooooo!!
Nuova reply all'argomento:
~*~*Ariecco le foto :P
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui