La Piazza

Arrivederci
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 15:05:50
Ciao ragazzi in qsti poki giorni che sono stato con voi, mi sono rovato sempre a mio agio, come se fossi con un gruppo di amici ke conosco da qundo sn nato, ma soprattutto anke a 450 km di distanza da lanciano, mi avete fatto sembrare di star li cn voi nel nostro bel paesello.Adesso domani parto e come meta c'è proprio lanciano, partirò con l'intercity delle 7, per nn perdermi l'italia,ma kakkio perkè hanno levato la fermata a san vito, e perciò il computer rimarrà a bologna e nn potrò piu parlare cn voi e dubito ke a lanciano ci incontreremo perke nn vi ho mai visti, ma se rriesco cerkerò di scrivervi dal computer di qualke mio amico così ci possiamo incontrare finalmente!!!!!!!!!!Vi ringrazuio inoltre perke anke nei momenti difficili mi avete consolato e nei miei momenti felici avete condiviso con me la mia gioia.
CIAO A TUTTI E ARRIVEDERCI A FINE AGOSTO(se nn ci incontreremo a lanciano)
BUONE VACANZE AGLI STUDENTI , BUONE FERIE AI LAVORATORI E AUGURI DI BUON COMPLEANNO A KI KOMPIRA' GLI ANNI
CIAO !!!!!!!!!!!!!
NON DIMENTICATEMI E RICORDATE:
KE SI VINCA O KE SI PERDA
FORZA LANCIANO E KIETI MERDA

P.S. TBR mo ke torno su la organizziamo sta partita di calcetto, OK
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 19:01:53
ma jama´fatte a vede´!!!! n´n fá lu mammoccie!!!
Grazie delle foto Giuá!!1
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 19:25:48
Giua', certo ke nn ti dimenticheremo e poi, se torni a lanciano, di sicuro ci si becca in giro, no?
Complimenti per le foto, soprattutto qll del berlusca, è troppo seria... allora arrivederci giua'!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 19:45:51
nn vi preoccuopate vi bekko a lanciano da qualke parte ma vi bekko e poi in coppa italia sicuramennte allo stadio bekkero qualkuno,tipo knork,
o almeno spero,
buone vacanze a tutti/e
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 20:05:58
se passi al bar del corso siamo sempre tutti li puoi trovarci tranquillamente ciao giu'
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 01:52:26
bacca ma che dici SE PASSI AL BAR DEL CORSO UFFFR A BEV ciao giuà
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 17:42:43

Nuova reply all'argomento:

Arrivederci

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)