La Piazza
Per protesta, sabato me ne mangio solo 80

AAAAAAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
...ITALIAN KEBAB !

Per i leader consorti menu Incolore Dal 1994, anno primo dell'era Silvio, il cavaliere offre ai suoi ospiti sempre lo stesso men : insalata caprese, pennette tricolori, tagliata al tartufo con sformatini tr/colore pure loro e gelato bianco rosso e verde. Pronto, il cuoco Michele è partito in missione da Palazzo Grazioli a Coppito Quel libro? Un vero mattone Che mattone questo libro. La copertina infatti è di marmo, e pesa 25 chili. Lo ha regalato ai leader Berlusconi: è un volumone su Canova. Quando Obamna l'ha preso in mano s'è spaventato e ha detto al suo portaborse Reggie Love: «Non crederai che me lo porto da solo? Tu i muscoli ce li hai, e preparati a questa fatica terribile».
fi dono etico e solidale di donna Isabella I giornalisti a Coppito fanno a pugni per uno zainetto, che non è neppure etico. Quello donato alle first lady da Isabella Rauti invece è equo e solidale e tutto fatto di materiali di riciclo:
tappetini, pezzi d'auto, schegge di bottiglia... Per accaparrarselo, i cronisti si sarebbero sfregiati a vicenda.
Non si mangia male al media village, pieni di ragazze piacenti.
C'è il giornalista che arraffa pi del dovuto: «Porto qualcosa a mia moglie rimasta a Roma, poverina». E l'obeso che cerca d'ingrassare di pi , «aggratis». Ma quando vedi i famosi arrosticini di pecora abruzzese ribattezzati «italian kebab» ti prende io scoramento.
http://rassegna.rapportiparlamento.it/View.aspx?ID=2009070913211004
Nuova reply all'argomento:
ARROSTICINI O...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui