Messaggio del 01-12-2008 alle ore 12:51:40
Per tutti gli utenti quasi tutti
da oggi,indirettamente,abbiamo messo una bandierina in terra tedesca
un mio cliente,acquisito da poco(meno male) è il fornitore dell'ARTEMIS
oggi vedevo i suoi collaboratori preparare il buffet,la cena per i clienti,ed ho provato un moto di soddisfazione,io,un umile povero schiavo lancianese do il vino al fornitore ufficiale del TEMPIO
inutile dirvi i racconti di questi lavoratori,come gestire una mensa dove le ragazze non conoscono l'uso del reggiseno,spesso delle mutande,mediamente sono conigliette PB insomma il sesso è unja risata
N.B: OLtre alle grigliate estive il 13 dicembre fanno una grigliata natalizai io non ci sarò per ovvi motivi(so spusat) ve soreme ma,ma le prenotazioni per alcuni vecchi clienti lancianesi sono aperte Saluti e bacetti a tutti(come dice FC)
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 12:53:38
dimenticavo....se non sapete cosa è l'ARTEMIS vedete su internetttt
e soprattutto sconsigliatelo ai deboli di cuore
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 14:12:09
quoto matrinix
ma soprattutto mi chiedo come possono quei poveri cuochi a lavorare in quelle condizioni nzi pò affruntà
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 14:22:53
eija pof pof mi si fatt turnà in mente una barzelletta fregnissima
un tipo entra in un centro massaggi, arrivava la massaggiatrice coccona... lui si spoglia, resta in mutande... e lascia intravedere una mega erezione... la tipa gli ammicca "allora, che ne dice i una se*a prima di cominciare...??"
lui annuisce, e lei dice "allora torno subito..."
il tipo aspetta un pò, e quando la massaggiatrice rientra gli fa "allora, te la sei fatta sta pippa? posiamo cominciare il massaggio??"
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 15:27:37
scusa deleuze pecchè so lu peggie??
sto portando la lancianesità nell'OLIMPO e soprattutto ho a cuore dei poveri lavoratori sottoposti alla tortura peggiore(vedere e non toccare) e mi merito questo trattamento??
sei proprio un insensibile tartufaro
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 17:03:35
C'è qualche conto che non mi torna...e che c'entra ca sì spusat?? proprio per quello dobbiamo andare o, se preferisci, dovrai accompagnare qualche cafunett ca n'cia mai sctat a ssi pusct...saliamo il 13???
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 17:47:19
vorrei per l'ultima volta ribadire che per me è un cliente di"rimbalzo",essendo curato il loro buffet da un mio cliente ristoratore,mo che ci pozz fà che ie lu chiù gross bordell d'europa??
el diego nghi chi vu saie?? aie allertà la protezione civile??
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 07:48:33
Pof, il tuo è un esempio positivo, ElDiego, tu si nu cialtrunazz da strapazz, se vi a berline, statte attende a li guardie de lu zoo di berline, quille cercano i compari a gli affiliati di shangaj..............per un lavoretto allo zoo
C'è qualche conto che non mi torna...e che c'entra ca sì spusat?? proprio per quello dobbiamo andare o, se preferisci, dovrai accompagnare qualche cafunett ca n'cia mai sctat a ssi pusct...saliamo il 13???
mo va a riccuntà pure quesse a shangaji se ti lu curagge
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 17:09:12
e vabbò, male che va non rientro neanche a casa e parto direttamente per raggiungere Pof...l'unico ca n'si pò smov si ttu..li vù capì o no??
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 17:12:28
Cialtrunazz, dije a shangaj che sabbete svergineje la butticella mè......e dopo jhi la ricconde dumeniche a la partite.... e digli pure che si vè n'ghe tè a berline (cosa improbabile picchè a la case di shangaje cummanne la moje) c'ho si porte le mutande di fustagne...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 17:17:45
e mo, caro Faber. ti dico un'altra cosa: con me puoi parlare di tutto e fare il primo cavallo, ma land perd lu pallon e li burdill ca fi sempr second....
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 17:19:38
no, non ne avrebbe mai il coraggio...sono stato io proporglielo ma mi ha risposto " e chè tteng lu temp da perd gne vvù???"
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 11:55:48
el diego sai chi arriva venerdì?? già ho detto al mio cliente di aggiungere due/tre porzioni in più per la mensa
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 11:59:23
DIMENTICAVO comunicazione di servizio per un cialtrone
sto tentando di far inserire il tarufo "spot" per il fine settimana mi ci ve da ridere ma l'idea mi è venuta pensando ai luridi maiali russi,arabi,italiani e co. che passano per questa mensa, potrebbe essere un pò come il caviale,o noo??