La Piazza
Asfalto Pietrosa
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 15:56:57
x me lavori fatti malissimo....messe 2 mega pezze che dureranno un annetto....c'è dislivello tra il nuovo e il vecchio.....c voleva tanto a rifarlo tutto??? sono solo 10 metri
x me lavori fatti malissimo....messe 2 mega pezze che dureranno un annetto....c'è dislivello tra il nuovo e il vecchio.....c voleva tanto a rifarlo tutto??? sono solo 10 metri
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 17:35:28
Le piazze di Tripoli dopo i bombardamenti alleati....sono migliori
Le piazze di Tripoli dopo i bombardamenti alleati....sono migliori
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 18:51:24
si, si .....meno male - per la serie- che li ci scendono i pellegrini... proprio un bello spettacolo
si, si .....meno male - per la serie- che li ci scendono i pellegrini... proprio un bello spettacolo
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 21:34:01
se l'avessero rifatto tutto vi lamentereste perchè era asfalto post-elettorale....siete incontentabili
se l'avessero rifatto tutto vi lamentereste perchè era asfalto post-elettorale....siete incontentabili
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 11:26:46
dai su lavoro pessimo...in pieno centro nn puoi fare una roba simile
dai su lavoro pessimo...in pieno centro nn puoi fare una roba simile
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 11:42:11
non ti confondere.... quelli siete voi!
non ti confondere.... quelli siete voi!
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 11:53:16
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 16:33:06
Sembra una scacchiera....ai pellegrini facciamo fare i scacchi
Sembra una scacchiera....ai pellegrini facciamo fare i scacchi
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 16:33:58
gli....so' sbajate
gli....so' sbajate
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 16:45:09
Se vedevate come erano ridotte le auto qualche settimana fà... ho parcheggiato là vicino e passando x la zona suddetta c'erano una panda originariamente rosso scuro e una 500 azzurra entrambe completamente bianche, completamente coperte di polvere... spettacolare... ci vulè nu tragn d'acquj pi pulì li vitr!!
Se vedevate come erano ridotte le auto qualche settimana fà... ho parcheggiato là vicino e passando x la zona suddetta c'erano una panda originariamente rosso scuro e una 500 azzurra entrambe completamente bianche, completamente coperte di polvere... spettacolare... ci vulè nu tragn d'acquj pi pulì li vitr!!
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 16:50:51
Il comitato feste di due anni fa ha Ripavimentato piazzale della vittoria. Speriamo che il prossimo ripavimentera' la pietrosa
Il comitato feste di due anni fa ha Ripavimentato piazzale della vittoria. Speriamo che il prossimo ripavimentera' la pietrosa
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 19:02:11
perchè, in contrada camicie lo puoi fare? il tuo discorso o vale dappertutto o da nessuna parte. e riasfaltare tutta la pietrosa per 30 metri di strada mi sembra leggermente eccessivo. giusto una punta.
paladino, non capisco che vuoi dire: sembra quasi che pretendi che a spaccare per terra non si debba far polvere per non sporcare le macchine.
perchè, in contrada camicie lo puoi fare? il tuo discorso o vale dappertutto o da nessuna parte. e riasfaltare tutta la pietrosa per 30 metri di strada mi sembra leggermente eccessivo. giusto una punta.
paladino, non capisco che vuoi dire: sembra quasi che pretendi che a spaccare per terra non si debba far polvere per non sporcare le macchine.
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 19:05:47
senza offesa ma in contrada camicie lo puoi fare
senza offesa ma in contrada camicie lo puoi fare
Nuova reply all'argomento:
Asfalto Pietrosa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui