La Piazza
asinài
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:42:17

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:42:53

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:47:22
anodai è bartam adesso apro un post con tutti i cloni di bartam
anodai è bartam adesso apro un post con tutti i cloni di bartam
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:48:55
ma cosa dici, tappetto?
ma cosa dici, tappetto?
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:03:19
stupendo sto montaggio! proprio na gran cagata.. maurì, sinceramente se mi paragoni a cussù mi offendi addavero

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:04:20
però l'idea è stupenda..
però l'idea è stupenda..
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:10:59

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:17:06

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:17:46
oh, e che ccazzo!
oh, e che ccazzo!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 22:36:00

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 04:43:51
però dai..una bella idea..
però dai..una bella idea..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 14:20:40
chi sarà la prossima vittima?
chi sarà la prossima vittima?
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 05:58:10
toh, guardate un pò che bel post che ho ripescato.
mai nessuno come Ettor è riuscito a ritrarre tanto fedelmente le mie sembianze.
toh, guardate un pò che bel post che ho ripescato.
mai nessuno come Ettor è riuscito a ritrarre tanto fedelmente le mie sembianze.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 06:03:24
Le orecchie ti fanno più sexy
Le orecchie ti fanno più sexy

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 12:13:24

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 22:06:56
guarda te che bel post che ho rinvenuto..
guarda te che bel post che ho rinvenuto..
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 23:40:39
spettacolare
spettacolare

Messaggio del 15-01-2009 alle ore 09:33:28
ma è un fotomontaggio?
ma è un fotomontaggio?
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 12:54:47
Ovviamente, tanto quanto Bartam coi capelli
Ovviamente, tanto quanto Bartam coi capelli
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 13:14:00
ha parlato bob marley..
ha parlato bob marley..
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 13:21:03
io so di essere scoppato..
il vero dramma è il tuo, che sei altrettanto stempiato e scoppato ma continui ad essere convinto del contrario.
io so di essere scoppato..
il vero dramma è il tuo, che sei altrettanto stempiato e scoppato ma continui ad essere convinto del contrario.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 14:42:42
Ma se fino all'altro giorno te ne andavi in giro facendoti il codino, ti mettevi anche il gel in testa! Ma per favore! E tu saresti consapevole della tua scoppatura?
E certo, sono anni che la gente ti ride dietro, alla fine te ne sei accorto
Ma se fino all'altro giorno te ne andavi in giro facendoti il codino, ti mettevi anche il gel in testa! Ma per favore! E tu saresti consapevole della tua scoppatura?
E certo, sono anni che la gente ti ride dietro, alla fine te ne sei accorto
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 14:45:13
e tu chissà quando te ne accorgerai...

e tu chissà quando te ne accorgerai...

Messaggio del 15-01-2009 alle ore 14:46:51
Se non te ne accorgi tu, non vedo perché dovrei farlo io
Se non te ne accorgi tu, non vedo perché dovrei farlo io
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 14:49:22
si è arrabbiato, il nostro topettino..
sapete, una sera l'ho invitato a casa mia per una festa, e non ha fatto altro che corrermi dietro con la digitale per fotografarmi la chierica..
vi rendete conto della tristezza?
si è arrabbiato, il nostro topettino..
sapete, una sera l'ho invitato a casa mia per una festa, e non ha fatto altro che corrermi dietro con la digitale per fotografarmi la chierica..
vi rendete conto della tristezza?
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 14:58:03
E tu mi hai scongiurato di non pubblicare le foto, tra l'altro
E tu mi hai scongiurato di non pubblicare le foto, tra l'altro
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:03:50
il nostro topolino paparazzo..
ti ho detto che puoi pubblicare quello che vuoi, se serve per farti sentire realizzato.
il nostro topolino paparazzo..
ti ho detto che puoi pubblicare quello che vuoi, se serve per farti sentire realizzato.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:09:39
Se Bartam avesse tanti capelli quanti ne ho io, andrebbe con le trecce fino al culo, poco ma sicuro
Se Bartam avesse tanti capelli quanti ne ho io, andrebbe con le trecce fino al culo, poco ma sicuro
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:13:47
devi prendere coscienza, caro il nostro topoluccio, che tu non puoi prenderti gioco di nessuno, su nessuna questione.
soprattutto circa tutto ciò che riguarda l'aspetto fisico.
devi prendere coscienza, caro il nostro topoluccio, che tu non puoi prenderti gioco di nessuno, su nessuna questione.
soprattutto circa tutto ciò che riguarda l'aspetto fisico.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:16:40
La tua ridicolaggine è talmente evidente che non prenderti in giro sarebbe come pretendere che il ghiaccio non si squagli sotto il sole del deserto.
Infatti ormai a Lanciano, quando si parla di tacchini, il pensiero di chiunque corre immediatamente a te
La tua ridicolaggine è talmente evidente che non prenderti in giro sarebbe come pretendere che il ghiaccio non si squagli sotto il sole del deserto.
Infatti ormai a Lanciano, quando si parla di tacchini, il pensiero di chiunque corre immediatamente a te
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:18:22
caro adonai
a me, e sono sicuro pure a bartam
la gente non ci ride dietro
di tale trattamento sei tu il fruitore esclusivo
caro adonai

Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:18:37
allora devo proprio arrendermi all'idea che finchè esisteranno nullafacenti menomati come te, continueranno a fischiarmi le orecchie..
allora devo proprio arrendermi all'idea che finchè esisteranno nullafacenti menomati come te, continueranno a fischiarmi le orecchie..
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:20:55
Caro Bartam, se per nullafacenti intendi tutti quelli che non fanno quello che fai tu, ovvero, infilarsi coltellini svizzeri nel sedere dalla mattina alla sera, ebbene, la risposta è sì
Caro Bartam, se per nullafacenti intendi tutti quelli che non fanno quello che fai tu, ovvero, infilarsi coltellini svizzeri nel sedere dalla mattina alla sera, ebbene, la risposta è sì
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:27:25
ti sbagli.
per nullafacenti intendo tutti quelli che fanno quello che fai tu, ovvero un cazzo.
ti sbagli.
per nullafacenti intendo tutti quelli che fanno quello che fai tu, ovvero un cazzo.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:29:21
Se è per questo, a meno che l'essere collegati perennemente su internet in attesa che io esegua il mio accesso su MSN non sia un lavoro, nemmeno tu sei particolarmente impegnato
Se è per questo, a meno che l'essere collegati perennemente su internet in attesa che io esegua il mio accesso su MSN non sia un lavoro, nemmeno tu sei particolarmente impegnato
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:34:17
dopo aver sostenuto di avere molti capelli, di avere un gran fisico e di essere un cultore della lingua italiana, ti resta solo da dichiararti imperatore del mondo; poi il 118 penserà al resto.
dopo aver sostenuto di avere molti capelli, di avere un gran fisico e di essere un cultore della lingua italiana, ti resta solo da dichiararti imperatore del mondo; poi il 118 penserà al resto.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:40:49
Guarda, ti sbagli di grosso. Sei tu quello che mi contatta in continuazione parlando del suo fascino irresistibile, di come eviti di farti vedere troppo in giro per non suscitare lo sconvolgimento del popolo femminile, di come il tuo lisippiaco fisico che emerge dalle acque provoca l'invidia e l'ammirazione di tutti i maschi nei paraggi, di come la tua splendida chioma carezzata dal vento riluca sotto i raggi del sole, di come la tua abilità artigiana ti abbia procurato l'odio degli invidiosi e altre amene cazzate del genere.
La verità è che sei un buffone, che mi tormenti e che mi vuoi far diventare scemo e matto come te
Guarda, ti sbagli di grosso. Sei tu quello che mi contatta in continuazione parlando del suo fascino irresistibile, di come eviti di farti vedere troppo in giro per non suscitare lo sconvolgimento del popolo femminile, di come il tuo lisippiaco fisico che emerge dalle acque provoca l'invidia e l'ammirazione di tutti i maschi nei paraggi, di come la tua splendida chioma carezzata dal vento riluca sotto i raggi del sole, di come la tua abilità artigiana ti abbia procurato l'odio degli invidiosi e altre amene cazzate del genere.
La verità è che sei un buffone, che mi tormenti e che mi vuoi far diventare scemo e matto come te
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:48:42
la verità è che, se esiste una tua utilità come essere vivente, è quella di far ridere gli altri con le tue reazioni isteriche.
è per quello che sei bersaglio delle molestie e delle provocazioni di decine di altre persone, oltre me.
la verità è che, se esiste una tua utilità come essere vivente, è quella di far ridere gli altri con le tue reazioni isteriche.
è per quello che sei bersaglio delle molestie e delle provocazioni di decine di altre persone, oltre me.
Nuova reply all'argomento:
asinài
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui