La Piazza

Assicurazione R.C. Auto ... Rimborsi
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 15:18:01
bravo bob, mò mi sei piaciuto!!!!
IO non l'ho votato e quindi mi posso lamentare, ma sai quanta gente 1) L'ha votato 2) si lamenta e 3) non confessa nemmeno di averlo votato???
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 12:11:51
piu´che tollerare certa gente Baku´...la domanda é :
con che cazzo di coraggio ci guardiamo allo specchio la mattina se non siamo capaci di ribellarci a sta gente......ritorniamo sempre allo stesso discorso....
senza offesa..ma se avrei un popolo cosi menefrechista avrei fatto la stessa cosa come il Berluscá & Co.!!!!!!
gira e rigira la colpa é nostra.....ci lamentiamo solo a tavola mangiando mentre vediamo il telgiornale e facciamo 4 chiacchiere in piazza!! tutto quá!!!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 12:04:04
Ultime notizie dal fronte rimborsi RC auto
visto che le Assicurazioni colpevoli di comportamento lesivo della concorrenza sono state subissate di cause di risarcimento, e tali cause sono state da loro sempre perdute, il ns governo "liberista" si è inventato la seguente furbata...
per decreto legge ha modificato l'art.113 de3l codice di procedura civile, rendendo + difficili tali cause per cittadini truffati..come è possibile? presto detto...per le cause di valore inferiore ai 1.100 € i giudici di pace possono decidere secondo "equità" cioè anke solo in base alla loro personale e motivata convinzione...tali giudizi possono essere impugnati solo davanti alla Corte di Cassazione...
con il decreto ke dicevo, invece le cause che riguardano i contratti assicurativi, di forniture di gas , elettricità, telefono , ecc, anke se sono di valore per es. di 10 €, avranno una procedura identica alle cause di valore di milioni di €, e inoltre avranno 3 gradi di giudizio, nn 2 come prima, per cui le compagnie potranno allungare all'infinito i tempi dei processi....
come si giustifica qs scelta del governo?semplice! se le assicurazioni dovessero restituire i soldi ke hanno rubato, poi aumenterebbero le polizze per rifarsi...ma mi domando io, nn ci sarebbe l'Isvap e il ministero dell'industria ke dovrebbero controillare? nn sxarà ke siccome berluskaz possiede compagnie assicurative si sia fatto l'ennesima legge per uso personale?
io veramente nn capisco come si possa tollerare + certa gente...
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 18:24:09
............
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 16:37:06
Perchè nn domandate meglio a chi lo ha creato??? Forse fatte prima.....

ci passeró fattura .....
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 07:49:16
è stato un piacere buono...
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 03:07:47
grazie
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 21:50:24
ad ogni modo bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla vostra compagnia di assicurazione. Potete scaricarvi un fac-simile su www.adoc.org
li avrete tutte le spiegazioni del caso....
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 14:45:13
il buono, se mi bekki x cistitù ti spiego meglio
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 12:33:19
Cercatevi un buon avvocato e fatte la causa. Forse qualcuno dil Forum vi può racommandare uno di buono, che ne so.....

Ciao ci sentiamo,
Grisby
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 03:44:38
mi dite meglio come fare?
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 15:25:28
io ho fatto la raccomandata e sono in attesa che la mia compagnia mi risponda...vi farò sapere! ciao
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 14:27:47
gira e rigira........
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 14:26:57
e anke il gruppo fiat nn skerza!
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 14:24:38
che coincidenza che molte fanno parte del gruppo Allianz!!
a Monaco é entrata la polizia di violenza per la storia del cartello!!!
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 14:21:33
Un paio di anni fa l'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato, multava di 700 miliardi di Lire 39 Società di assicurazione perché queste ultime, in sostanza, si erano messe d'accordo per mantenere il livello dei prezzi delle polizze il più alto possibile...dopo vari gradi di giudizio il provvedimento è passato in giudicato con una sentenza del Consiglio di Stato di pochi mesi fa...
in pratica ora esiste la possibilità di farsi restituire circa il 20% dei premi di polizza pagati dal 1995 al 2000 compresi, dalle seguenti compagnie:

SAI
Generali
Helvetia
Lloyd Adriatico
Azuritalia
Milano
RAS
Reale Mutua
Zurigo
Allianz Subalpina
Assitalia
Toro
UNIPOL
Wintherthur
AXA
Fondiaria
GAN

per la cronaca, già alcuni giudici di pace hanno già deciso in senso favorevole agli assicurati, i quali sono stati danneggiati dal cartello predisposto da tali compagnie di assicurazione...

Nuova reply all'argomento:

Assicurazione R.C. Auto ... Rimborsi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)