La Piazza
ATTENTI AI LADRI!!!
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 09:18:16
HO APPENA SENTITO ALLA RADIO CHE A LANCIANO GIRANO "FALSI" ADDETTI DELLA PROTEZIONE CIVILE CON FALSI TESSERINI CHE DICONO DI DOVER ENTRARE IN CASA PER CONTROLLARE LA STABILITA' DELLE MURA. E' TUTTO FALSO!!!!!!! SE BUSSANO ALLA VOSTRA PORTA CHIAMATE I CARABINIERI!!!! NO FATELI ENTRARE
HO APPENA SENTITO ALLA RADIO CHE A LANCIANO GIRANO "FALSI" ADDETTI DELLA PROTEZIONE CIVILE CON FALSI TESSERINI CHE DICONO DI DOVER ENTRARE IN CASA PER CONTROLLARE LA STABILITA' DELLE MURA. E' TUTTO FALSO!!!!!!! SE BUSSANO ALLA VOSTRA PORTA CHIAMATE I CARABINIERI!!!! NO FATELI ENTRARE
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 09:35:59
Non fateli entrare??? Come no...io li faccio entrare...è uscire che sarà un problema...per loro
Non fateli entrare??? Come no...io li faccio entrare...è uscire che sarà un problema...per loro

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 09:37:51
esatto
esatto

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:01:32
se passano a me, mi sa ca me fanne loro un offerta, pe come sto messo male
chi si approfitta di una situazione del genere, dovrebbe essere lapidato in pubblica piazza.
se passano a me, mi sa ca me fanne loro un offerta, pe come sto messo male

chi si approfitta di una situazione del genere, dovrebbe essere lapidato in pubblica piazza.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:03:55
grazie x la dritta, propongo una mazza da baseball vicino alla porta d'ingresso x tutti... e poi fateli venire a controllare la velocità con cui arriva la mazzata sui denti a sti figli di puttana!
grazie x la dritta, propongo una mazza da baseball vicino alla porta d'ingresso x tutti... e poi fateli venire a controllare la velocità con cui arriva la mazzata sui denti a sti figli di puttana!
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:05:10
anvedi
anvedi

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:13:14
Questi sono sciacalli e per me vanno giustiziati sul posto. Magari non posso giustiziarli, ma 6 mesi d'ospedale (se trovano posto) non gleli toglie nessuno.
Questi sono sciacalli e per me vanno giustiziati sul posto. Magari non posso giustiziarli, ma 6 mesi d'ospedale (se trovano posto) non gleli toglie nessuno.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:14:52
la volta buona che uso il fucile della buonanima di mio nonno.
la volta buona che uso il fucile della buonanima di mio nonno.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:18:34
quoto anvedi, ma purtroppo essendo dei vigliacchi andranno solo in case abitate da persone che sanno essere indifese come anziani soli, ecc.
quoto anvedi, ma purtroppo essendo dei vigliacchi andranno solo in case abitate da persone che sanno essere indifese come anziani soli, ecc.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:29:53
Attenti alle false notizie!
Attenti alle false notizie!

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:34:43
E' da due giorni che gli stessi stanno facendo altrettanto a Chieti, Rieti e Teramo.....mah
E' da due giorni che gli stessi stanno facendo altrettanto a Chieti, Rieti e Teramo.....mah
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:51:02
Anvè
Anvè

Messaggio del 09-04-2009 alle ore 20:39:02
li faccio entrare e poi uscire direttamente dalla condotta in pvc del cesso.
li faccio entrare e poi uscire direttamente dalla condotta in pvc del cesso.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 20:53:47
la loro sfortuna è che se bussano a casa mia entrano......... il guaio è che poi escono senza gambe e braccia
la loro sfortuna è che se bussano a casa mia entrano......... il guaio è che poi escono senza gambe e braccia

Messaggio del 10-04-2009 alle ore 07:29:14
Che figli di puttana!!
Che figli di puttana!!
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 11:58:40
io li faccio entrare e poi vi avviso cosi' venite tutti da me
io li faccio entrare e poi vi avviso cosi' venite tutti da me
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 12:57:36
catra
l'1% ca c'arimane è uno ca 'n'za legge 
catra

Messaggio del 10-04-2009 alle ore 13:17:07
attenti ai ladri SEMPRE
il marcio c'è tutti i giorni...che poi in situazioni simili fa rabbrividire...
più penso a questa orrenda disgrazia e più mi fa schifo la routine fatta di prevaricazioni, di disonestà, di cattiveria e chi più ne ha più ne metta...
attenti ai ladri SEMPRE
il marcio c'è tutti i giorni...che poi in situazioni simili fa rabbrividire...
più penso a questa orrenda disgrazia e più mi fa schifo la routine fatta di prevaricazioni, di disonestà, di cattiveria e chi più ne ha più ne metta...
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 13:35:41
Appoggio pienamente Anvedi...
Appoggio pienamente Anvedi...
Nuova reply all'argomento:
ATTENTI AI LADRI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui