La Piazza
ATTENZIONE A TUTTI
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 19:55:34
Inserita nuova area Natural Meetings nella gallery!!!
Ps: ciao lucky, ho visto solo ora il tuo messaggio... perchè non ci parli della vostra guerra, magari nel forum del folklore? adesso mi hai incuriosito!!!!
Inserita nuova area Natural Meetings nella gallery!!!
Ps: ciao lucky, ho visto solo ora il tuo messaggio... perchè non ci parli della vostra guerra, magari nel forum del folklore? adesso mi hai incuriosito!!!!
Messaggio del 07-07-2002 alle ore 21:42:35
Amici,essendo veterano della guerra della sacca cerco individui come me. 1955/58 Santa Maria Maggiore "vs" la sacca.Spero che presto tornero'e spero che lanciano vecchio non e cambiato
Lucky
Amici,essendo veterano della guerra della sacca cerco individui come me. 1955/58 Santa Maria Maggiore "vs" la sacca.Spero che presto tornero'e spero che lanciano vecchio non e cambiato
Lucky
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 21:18:02
E' BEL TEMPO LA BIRRA E' FREDDA IO STO ANDANDO VI ASPETTOOOOOO
E' BEL TEMPO LA BIRRA E' FREDDA IO STO ANDANDO VI ASPETTOOOOOO
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 15:55:17
Se Paola ti tira i piedi, giuro che io ti tiro il collo!!
Se Paola ti tira i piedi, giuro che io ti tiro il collo!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 15:27:21
O NON MI SUOLATE!!!!!!!!!!!!!!!LAPI' NON TIRARE I PIEDI CAZZETTO!!!!!!!!!!!!!!
O NON MI SUOLATE!!!!!!!!!!!!!!!LAPI' NON TIRARE I PIEDI CAZZETTO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 12:48:27
BACCA IO DOMANI SERA SE FACCIO IN TEMPO VENGO VERSO LE 23:30 PRIMA NON POSSO X' DEVO ANDARE A PESCARE A PRENDERE UN MIO AMICO. SE NON VENGO AUGURI UGUALE E NON TI INCAZZARE
BACCA IO DOMANI SERA SE FACCIO IN TEMPO VENGO VERSO LE 23:30 PRIMA NON POSSO X' DEVO ANDARE A PESCARE A PRENDERE UN MIO AMICO. SE NON VENGO AUGURI UGUALE E NON TI INCAZZARE
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 00:59:51
mi sa che domani è brutto tempo, ma non vorrei tirare i piedi!di solito porto un pò sfiga
mi sa che domani è brutto tempo, ma non vorrei tirare i piedi!di solito porto un pò sfiga
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 23:00:06
Oh Baccano quanto mi dispiace non poter venire a la tua festa. Ma non posso fare 1.600 Km. per un solo fine settimana.
Cmq fatte un bicchierino alla mia salute e divertitevi tantissimo.
AUGURI DA GRISBY2
Oh Baccano quanto mi dispiace non poter venire a la tua festa. Ma non posso fare 1.600 Km. per un solo fine settimana.
Cmq fatte un bicchierino alla mia salute e divertitevi tantissimo.
AUGURI DA GRISBY2
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 21:10:27
io la borsa ce l'ho te l'ho detto se serve............
io la borsa ce l'ho te l'ho detto se serve............
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:39:56
hanno gia' avvistato bantumi che aspetta il vino
hanno gia' avvistato bantumi che aspetta il vino
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:33:49
ALLORA RAGASSUOLI IL GIORNO DELLA MIA FESTA E' ARRIVATO (domani venerdi)
HO BISOGNO DI UN FAVORE......
VISTO CHE CREDO SAREMO TANTI HO DOVUTO COMPRARE MOLTO ALCOL QUASI
litri....bhe quasi......
SE QUALCUNO DI VOI HA PER CASO UNA BORSA FRIGO DA AGGIUNGERE A QUELLE DA ME PROCURATE MI FA' VERAMENTE UN FAVORE,ALTRIMENTI LA BIRRA LA BEVETE FREDDA........
CMQ CI VEDIAMO DOMANI SERA DALLE 21.30 IN POI ALLA FUGGITELLA, MI RACCOMANDO VENITE CHE CI TENGO, NON FATE TARDI,METTETEVI IL COSTUME E SE AVETE IL VINO BUONO FATTO IN CASA PORTATELO
e mi raccomando vi voglio cosi'
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ALLORA RAGASSUOLI IL GIORNO DELLA MIA FESTA E' ARRIVATO (domani venerdi)
HO BISOGNO DI UN FAVORE......
VISTO CHE CREDO SAREMO TANTI HO DOVUTO COMPRARE MOLTO ALCOL QUASI
litri....bhe quasi......
SE QUALCUNO DI VOI HA PER CASO UNA BORSA FRIGO DA AGGIUNGERE A QUELLE DA ME PROCURATE MI FA' VERAMENTE UN FAVORE,ALTRIMENTI LA BIRRA LA BEVETE FREDDA........
CMQ CI VEDIAMO DOMANI SERA DALLE 21.30 IN POI ALLA FUGGITELLA, MI RACCOMANDO VENITE CHE CI TENGO, NON FATE TARDI,METTETEVI IL COSTUME E SE AVETE IL VINO BUONO FATTO IN CASA PORTATELO
e mi raccomando vi voglio cosi'
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nuova reply all'argomento:
ATTENZIONE A TUTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui