La Piazza

Attenzione a tutti!
Messaggio del 24-01-2001 alle ore 19:00:45
Visto che su questo forum, fortunatamente, stiamo diventando sempre più numerosi, credo sia venuto il momento di darci una bella regolata!
Se fino a poco tempo fa gli argomenti su cui postare erano pochi, oggi si stanno moltiplicando a dismisura. Dovremmo cercare di non infestare il forum solo per dire un qualcosa che potrebbe essere detto in un argomento già creato. Questo significa avere una panoramica più ampia di tutti gli argomenti e, sicuramente, maggior efficienza. Potrebbe succedere, in effetti, che la direzione del forum debba comunicarci qualcosa di importante che, visto il proliferare di nuovi argomenti, rischierebbe di non essere visibile per più di due ore!
Allora, organizziamoci!
La direzione perdoni questa, diciamo così, presa di posizione,ma capisca anche che è fondata!
Grazie a tutti, Il vostro umido ululatore di frodo.
Mr Home.
Messaggio del 24-01-2001 alle ore 19:15:53
La direzione appoggia pienamente.
Che tutti gli iscritti prendano atto
Messaggio del 24-01-2001 alle ore 19:28:54
La Direzione stà appoggiando il folle pensiero pseudo-egemone-intellettualoide-computeristico di un uomo che è praticamente alla frutta. Per questo motivo, anche se a qualcuno di voi può sembrare fondato ciò che Mr.Home asserisce, sappiate che si tratta del canto del cigno mentale di un uomo prossimo alla follia totale.
Messaggio del 24-01-2001 alle ore 21:11:52
se ricordate, il problema l'ho sollevato io già qualche tempo fa...
( come daltronde ho il merito di aver sollevato la questione dei papozzi )
per cui sono poco fiducioso che codesta richiesta abbia seguito.
Home mi dispiace ma il forum è destinato a morire
Scherzo ragà... già vi tenetavat appiccià
Ascoltate home che è un saggio
Messaggio del 25-01-2001 alle ore 07:54:45
Buongiorno saggisti del Forum!!!!!
Oh Davide n´n li si capite ca nisciune ti cache!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Attenzione a tutti!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)