La Piazza
ATTENZIONE NON APRITE
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 15:23:27

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:42:25
Avrei sempre potuta criticarla sul trucco
Le uniche persone vestite male e sudate che possono presentarsi alla mia porta sono o i pompieri di 25 anni o gli idraulici
Avrei sempre potuta criticarla sul trucco

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:20:24
e se fosse stata bella e vestita bene???
e se fosse stata bella e vestita bene???

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:19:19
E' passata anche da me e anche non avendo letto il post non ho aperto: era bruttissima e vestita male e questo è bastato perchè la ignorassi...
E' passata anche da me e anche non avendo letto il post non ho aperto: era bruttissima e vestita male e questo è bastato perchè la ignorassi...
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:01:09
Se passa dalle mie parti troverà delle sane bastonate sul volto.
Se passa dalle mie parti troverà delle sane bastonate sul volto.
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 12:59:55
...questa mattina in centro girava una donna età apparente fra i 30 e 40 anni, capelli neri ricci, viso truccato ma brufoloso, in tuta blù della legea, suona a i citofoni spacciandosi per operatore dell'enel o della posta, con cartella e borsa a tracollo, NON APRITE!!! si intrufola nei palazzi e nei garage....quando mia moglie mi ha avvisato, pensavo di beccarla nel garage, ma la furba ha tagliato la corda vistasi scoperta......NON APRITE!!!
...questa mattina in centro girava una donna età apparente fra i 30 e 40 anni, capelli neri ricci, viso truccato ma brufoloso, in tuta blù della legea, suona a i citofoni spacciandosi per operatore dell'enel o della posta, con cartella e borsa a tracollo, NON APRITE!!! si intrufola nei palazzi e nei garage....quando mia moglie mi ha avvisato, pensavo di beccarla nel garage, ma la furba ha tagliato la corda vistasi scoperta......NON APRITE!!!
Nuova reply all'argomento:
ATTENZIONE NON APRITE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui