La Piazza

Attenzione, protesta sul tubo...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:03:44

Quel giorno sò passate pure alla piazza...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:11:49
l"ho visto anch"io ma non avevo capito...
qualcuno sà com"è andata a finire poi..???nei giorni successivi non lo più visto..
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 11:57:04
Io L'ho visto in piazza, quando stava in escandescenza, poi qualche giorno dopo ho letto su un articolo sul centro che si era legato con le catene a una panchina mi sembra nel suo paese, con tanto di foto
Comunque ce l'aveva con la ASL pesante, ma per quanto riguarda l'argomento so' che ogni anno si creano certi inconvenienti poi non so' come vanno a finire certe situazioni, comunque sono cose che capitano ogni inizio anno, sono lavoretti per non fare rimanere senza fare niente a dei ragazzi "bisognosi", e poi qualche anno fa' ci sono state anche delle riforme a riguardo...
Quindi "poveretto" neanche tanto non è che per quello che faceva, chissà quanto prendeva...Tralaltro
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 13:10:58
Quanti ricordi su quel ponte qualche anno fa!
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 13:49:37
è passato anche in ospedale a fare la sua protesta.. peccato per lui che era in un orario in cui non c'è nessuno in giro...
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 15:58:59
Chiedete a Pharlap chi è
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 16:28:31
Si lamenta del fatto che gli assegni che la asl deve dare ai disabili non arrivino PUNTUALI!!!!!
Beata a iesse che almeno, se pure in ritardo, gli arrivano!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 17:04:45
infatti, Pepè, lui stesso dice che la asl paga con un ritardo di qualche giorno.
l'ha dà vedè quille ca ne paghe addavere...
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 10:12:02
beh, lo stipendio di novembre pagato a gennaio nin me pare cacche jorne

Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:32:20
addi' mamma avevo letto prostata perdon!!! Sci ma e' un po' mi sa che stengo fore... questa' e' seria, ieri sulla spiaggia a veracruz vedo una coppia nn tanto giovane e vedo lui che si appioaggiava alla moglia come corteggiandola cn lo sguardo.. io dico guarda che chido... che belli che sono... a quando mi rendo che lui era cieco al momento nn l'ho detto a nessuno perche' ho pensato un po' grottesco mi e' successo:!!!! troppo sole,
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:34:04
NN so se ' un post serio scusate nn ho letto e nn me tiene, pero' nn mi dicete male nn si puo' fare i serioggi in questo istante

Nuova reply all'argomento:

Attenzione, protesta sul tubo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)