La Piazza
ATTILA FLAGGELLO DI DIO.................
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 19:08:00
io nn t pox proprio aiutare.....
io nn t pox proprio aiutare.....
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:34:35
ok ma questo film o questo cd si puo prestare? SOLO QUESTO
ok ma questo film o questo cd si puo prestare? SOLO QUESTO
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:30:53
Tu hai anche parlato di copiare videocassette e CD se non sbaglio... rileggi quello che hai scritto; e se ti diciamo così è perchè già una persona su questo forum è stata denunciata per quel lavoro di cui parli, dopo aver scritto messaggi del genere sul forum; se dopo non te ne frega niente che ti arriva la polizia postale a casa, cazzi tuoi, noi lo diciamo per te.
Tu hai anche parlato di copiare videocassette e CD se non sbaglio... rileggi quello che hai scritto; e se ti diciamo così è perchè già una persona su questo forum è stata denunciata per quel lavoro di cui parli, dopo aver scritto messaggi del genere sul forum; se dopo non te ne frega niente che ti arriva la polizia postale a casa, cazzi tuoi, noi lo diciamo per te.
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:24:28
vabbò ma io ho solo chiesto chi è che ha ATTILA FLAGGELLO DI DIO, e se qualcuno cè l'ha se me lo presta,
non si può chiedere questo sul forum?
vabbò ma io ho solo chiesto chi è che ha ATTILA FLAGGELLO DI DIO, e se qualcuno cè l'ha se me lo presta,
non si può chiedere questo sul forum?
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:22:54
e dopo io ho detto che voglio rivedermi il film cari miei perbenisti
quanti cd avete a casa copiati? (non mi dite nessuno perchè è impossibile)
quindi...
e dopo io ho detto che voglio rivedermi il film cari miei perbenisti
quanti cd avete a casa copiati? (non mi dite nessuno perchè è impossibile)
quindi...
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:21:19
Knork è meglio che ne parliamo di persona perchè mi sa che non ci sei arrivato a capire quello che sto dicendo anche se è molto semplice
Knork è meglio che ne parliamo di persona perchè mi sa che non ci sei arrivato a capire quello che sto dicendo anche se è molto semplice
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:20:56
Nessuno sta facendo moralismi, franky ti ha solo detto che su qeusto forum è vietatissimo parlare di questa cose... e non è la prima volta che lo diciamo... 'ndi fà pià a male ma è così
Nessuno sta facendo moralismi, franky ti ha solo detto che su qeusto forum è vietatissimo parlare di questa cose... e non è la prima volta che lo diciamo... 'ndi fà pià a male ma è così
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:18:40
allora mo contiamo quante persone hanno il film che ho chiesto origginale, senza che mi venite a fare sti falsi moralismi jama uaglio jetl a rccunda a natre
allora mo contiamo quante persone hanno il film che ho chiesto origginale, senza che mi venite a fare sti falsi moralismi jama uaglio jetl a rccunda a natre
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 13:15:15
bravo bob!! knork ma ti semba il caso di fare queste richieste sul forum?? non lo so, certe volte rimango senza parole!!!
bravo bob!! knork ma ti semba il caso di fare queste richieste sul forum?? non lo so, certe volte rimango senza parole!!!
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:55:53
Knork...non rompere......la roba non si copia...tu sai benissimo che siamo gente per bene e che abbiamo tutto originale a casa.....che cosa deve pensare la gente che legge questo forum????
Knork...non rompere......la roba non si copia...tu sai benissimo che siamo gente per bene e che abbiamo tutto originale a casa.....che cosa deve pensare la gente che legge questo forum????
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:52:56
ciao grazie
ciao grazie
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 11:43:35
popolo scusate, ma qualcuno di voi ha il doppio degli u2 che si chiama "the best of 1980 - 1990" chi lo ha me lo può prestare grazie mille
-------------------------------------------------
Editato il 15:21:48 02/08/2002 da knork
popolo scusate, ma qualcuno di voi ha il doppio degli u2 che si chiama "the best of 1980 - 1990" chi lo ha me lo può prestare grazie mille

Editato il 15:21:48 02/08/2002 da knork
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 11:18:29
ragazzi qulacuno per puro caso ha ATTILA FLAGGELLO DI DIO?
se qualcuno di voi forumiani ne è in possesso me lo puo prestare che vorrei rivederlo. grazie mille gentilissimi
Editato il 15:21:09 02/08/2002 da knork
ragazzi qulacuno per puro caso ha ATTILA FLAGGELLO DI DIO?
se qualcuno di voi forumiani ne è in possesso me lo puo prestare che vorrei rivederlo. grazie mille gentilissimi
Editato il 15:21:09 02/08/2002 da knork
Nuova reply all'argomento:
ATTILA FLAGGELLO DI DIO.................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui