La Piazza
AUGURI
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 21:34:42
BUONA SQUILLA A TUTTO IL FORUM E VISTO CHE CI SONO, UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUON NATALE. Set magnate pizze e fojje?
BUONA SQUILLA A TUTTO IL FORUM E VISTO CHE CI SONO, UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUON NATALE. Set magnate pizze e fojje?
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 21:43:12
????? cos è pizze e fojje???
????? cos è pizze e fojje???
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 22:04:21
Pizze e fojje è la tipica ricetta della Squilla. Verza aglio e olio, peperoncino secco piccante tritato o spezzettato nella verza, si accompagna con le sarde fritte e con la pizza di farina gialla. Un piatto povero a prova di fegato tradizionale Lancianese.
Ma tu di dove sei? Di donna sì?
Ciao Baffetti'.
Pizze e fojje è la tipica ricetta della Squilla. Verza aglio e olio, peperoncino secco piccante tritato o spezzettato nella verza, si accompagna con le sarde fritte e con la pizza di farina gialla. Un piatto povero a prova di fegato tradizionale Lancianese.
Ma tu di dove sei? Di donna sì?
Ciao Baffetti'.
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 10:55:36
mia mamma e mio papà sno di Lanciano, ma abitiamo a castel frentano....nn hai proprio la ricetta d qs pietanza lancianese? vorrei provare a cucinarla....
mia mamma e mio papà sno di Lanciano, ma abitiamo a castel frentano....nn hai proprio la ricetta d qs pietanza lancianese? vorrei provare a cucinarla....
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 14:44:16
visto che stasera non ci sono vi do´gli auguri adessso!!!
Carissimo Popolo Forumniano...il Sindaco Bobberocche e la
"sindachessa" vi augurano Buona Squilla e un Buon Natale!!!
Bizo....pero´du sagnette e fasciule e pe secondo 2 piparule aripine ci vulesse!!!!mi si fatte mini´ la fame!!!!
visto che stasera non ci sono vi do´gli auguri adessso!!!
Carissimo Popolo Forumniano...il Sindaco Bobberocche e la
"sindachessa" vi augurano Buona Squilla e un Buon Natale!!!
Bizo....pero´du sagnette e fasciule e pe secondo 2 piparule aripine ci vulesse!!!!mi si fatte mini´ la fame!!!!
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 15:54:06
Cara Buffy guarda visioni nel settore cucina.
Ciao e Auguri
Cara Buffy guarda visioni nel settore cucina.
Ciao e Auguri
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 17:55:00
auguroni a tutti!!!!!!!w il pandoro!!w i regali!!
auguroni a tutti!!!!!!!w il pandoro!!w i regali!!
Nuova reply all'argomento:
AUGURI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui