La Piazza

auguri
Messaggio del 30-12-2009 alle ore 01:08:15

vquesta delle panchine e' buona jiajaiajaiajiajai
Messaggio del 28-12-2009 alle ore 19:33:45
Quevedi,hai voglia per l'ospitalità,Lanciano è piena di panchine
Messaggio del 28-12-2009 alle ore 18:57:37
..................

Messaggio del 27-12-2009 alle ore 02:04:51

sto ritornando ora in italia sono alla stazione, ho litigato cn quell'idiota di desaparecido. Il motivo non lo asa nemmeno lui so solo che sto tornando perche' so troppo di principio... nn mi lascio sottomettere credo...insomma ritorno ki mi ospita???
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 18:55:44
auguri quevedi quanda si fregne tu
ma si po sape' quando ti rivedo?
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 18:40:58
Auguri,solo perchè sei lontana
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 15:23:27
Auguri quevè
prim ti so pinsat mentr vinè aecch pikkè so passat annenz a lu negozie te e so vist tumassin appulaiat aell for, fa lu call ogg
Messaggio del 24-12-2009 alle ore 01:21:32
Questo natale sono lontana, le saccie sete tutti contenti Avete scambiato i regali oggi ci ho pensato tutto il giorno, pensando ad altre cose, tra le tante ho visto una ragazza che mi pare di conoscere, ma stenghe tlamente stralunatca che nin me tiene di fa chiacchiera ma parrebbe simpatica Le ho domandato quanto costava una collana, mi ha detto 80 allora le rispondo che porto solo cn me 100, mi alcanzano ma voglio farmi una chela, allora lei dice prenditela io mi vado a fare la chela ora. Simpatica. Poi me ne sono andata non so pensando a natale a langiane e pensando credo che sono troppo sentimentale nin sacce oggi mi sento storte Non faccio gli auguri a nessuno perche' mi cascano le palle ogni volta qualcuno non si smentisce mai, poi penso che se reagisco cosi' non mi distinguo dal alcuni lancianesi, allora la cosa che critico e che odio di alcune le faccio non mi va, cosi' che ogni volta respiro profondamente e dico che io sono di mentalita' aperta allora devo superare alcuni limiti non so se lancianesi o miei perche' riconosco di non accettare tutte le cazzate che si dicono Allora penso devo essere tollerante perche' loro cn me a leggere tutte ste cazzate che scrivo, allora forse loro sono + avanti di me, ed io sono vincolata alle mie ristrettezze mentali, pero' mi dico forse le scrive e non le pensa e o forse le scrive perche le pensa? E mi domando ma in questo giorno di natale di feste che dovrei dire alla gente vavangule a mammete? non so potrei anche dire tanti auguri di buon natale di buone feste che le passiate bene cn i vostri cari e perche' no se riuscite riconciliatevi cn il vostro animale se lo avete sgridato Vabbuone io mi vado a fare una chela e a tutti che la passiate bene, perche' a me mi manca un po l'atmosfera natalizia, qui' si sente poco niente. Auguri a tutto il forum.

Nuova reply all'argomento:

auguri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)