Ciao eiacry io ti posso dire che la notizia la sapevo cn largo anticipo. Mi spiace cambia agenti segreti, perche' lavorano male, o sono io che sono intuitiva per eccellenza Cmq la cosa nn mi sconvolge + di tanto. La cosa che mi sconvolge sai qual'e? Ora ti spiego... La cosa che mi socnvolge e' il fatto che mi sono bevuta 6 victoria birra,... e mi sono presa una peda allucinante quando sono abituata che al locale mi bevo 5 mojito, un tequila... e sto beno Nn posso crederci che 7 birre mi hanno stesa al suolo, questa e' la cosa veramente importante di cui parlare in questo contesto come possono 7 birre ucciderti!!! Spiegami sta cosa se te ne tiene. Adios
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 01:53:01
Ciao Quevedi...ti posso solo dire che la notizia è impossibile che tu la conoscessi così in anticipo e per un semplice motivo: se avessero pianificato il matrimonio lo avrei saputo prima io di tutti. Sanno entrambi che ho bisogno di un anticipo di almeno un anno per prenotarmi l'ultima collezione in corso di Vivienne Westwood per essere bellisimo durante il giorno della cerimonia...detto questo, smentita anche l'ipotesi di esistenze varie di servizi segreti...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 23:14:53
Divo ma m'inviti al tuo matrimonio? Dai come regalo di pago 2 settimane in un resort da queste parti o ti faccio copie gratis
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 20:12:15
è partito l'invio prima che finissi di scrivere
Quevedi, ma quanto t'ha pagato Divo per fargli tutta questa buona pubblicità?
se è remunerativo, a questo punto invece che dirgli sempre male, comincio anch'io ad adularlo
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 20:10:28
Bravo Divo, fai il poligamo così io posso lesbicare con quella porcella porchettata della tua prima moglie e tutti insieme possiamo fare le zozzerie a tre
Quevedi, cambio la mia richiesta: non voglio i contatti dei tuoi informatori ma quelli dei loro spacciatori cinque mesi fa non lo sapevo nemmeno io che avevo lo sposo (e non me l'aveva neppure detto Adonai )
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 19:09:46
divo nn restera' mai zitello e' fatto per l'accoppiamento..... e' uno stallone inoltre e' bello come il sole nn potra' mai rimanere solo!!!! Senza offesa Ciusi gli voglio troppo bene e' un affetto fraterno, con il tempo quando lo conoscerai sempre meglio capirai il suo carattere e saprai che nn fa male ad una mosca!!!! Scusate, per me Divo ' rara specie e quasi in estinzione Sempre ti faro' mille complimenti.. accusci diventi roscio come un peparolo!!!!
Ciusi a me lo hanno detto 5 mesi fa che vi sposavate!!!!!davvero lo giuro la fonte nn la dico
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 12:10:37
E ti dirò di più... ai miei bei tempi c'avevo i capelli portavo il codino e i baffi a manubrio...ero fichissimooooo!!!!...
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 10:55:07
non tanto: Abram è impaziente di convolare a nozze con Adonai l'unico guaio è che già stanno litigando per chi dei due deve indossare l'abito da sposa!
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 10:51:43
Quevedi, passami i contatti dei tuoi informatori perchè evidentemente sono migliori dei mieia me l'ha detto Adonai io nemmeno lo sapevo che mi sposavo
Sonyca, per la cena quando vuoi ma se dobbiamo aspettare di festeggiare un matrimonio vero mi sa che si dovrà aspettare parecchio
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 20:15:36
e per la serie sta cosa si sapeva da un cingo di tempo io da qu¡ al messico diciamo che lo so da almeno 4 mesi voi solo ora
congratulazioni e figlie femmine cosi so addavero kavoli vostri
Uagliooooo so stanca morta.. oggi dovevo andare alla prima lezione di danza araba per svariare nn mi sono svegliata ed ora mi tocca rifonnere un tel. per discolparmi... il bello... e' che aveva messo la lazione alle 11 per me Ok, gli domandero' lezioni private NN ho + la connessione al locale uffi...
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 11:40:51
Adonai, certo che sei peggio di una vecchia comare: non ti si può raccontare nulla e non ti tieni un cecio in bocca...volevamo farlo noi l'annuncio
Ovviamente tutti invitati (Deleuze compreso, anche se ghei )ma non sarà il classico pranzo nuziale...trattandosi di Divo, panino con la porchetta power
Divo, te lo dicevo di non usare i mezzi (e gli interi ) prossimi alla scadenza e io che pensavo che i 4 kg li avevo presi per stare dietro alle tue cene
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 20:03:42
...divo si tta' sciuvilate lu pede a tte' con tutti i mezzi(ed anche gli interi)che hai a disposizione....
...e se li si'fatt pe' sparagna'(oramai la tua fama e' arcinota!)ben ti sta'! mi meraviglio della tua "compagna":rotfl".....