La Piazza
auguri a te...!
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:44:06
oooooo my good...!!!! Ora piovono fiumi di lagrime
Sono belle parole, ma sinceramente riporre la "fiducia" intesa come essenza di noi stessi nella metà della mela, non me sembra per niente saggio.
oooooo my good...!!!! Ora piovono fiumi di lagrime

Messaggio del 11-02-2009 alle ore 11:27:52

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 20:11:24
Nella vita, noi tutti abbiamo un obbiettivo da raggiungere!
Il raggiungimento di alcuni obbiettivi viene cercato in alcuni giorni, mesi, anni!
Per alcuni questo avviene dopo tutta una vita!
Per altri non basta neanche una vita, ce ne vogliono più d'una!
I traguardi che ci poniamo sono numerevoli e variano da persona a persona, in base al momento che stiamo vivendo ed alle esperienze che man mano facciamo!
Ci snono dei traguardi, obbiettivi... SOGNI... universali, che valgono per tutti gli esseri umani, cose che tutti vorrebbero ottenere nella propria vita, come la ricchezza, la salute la felicità.
Non a tutti è permesso ottenere certe cose, non tutti possimo essere ricchi, non tutti possiamo essere in ottima salute...non tutti possiamo essere felici nella nostra vita, a causa di non so quale principio, motivo, dio, gioco subdolo e crudele del destino, non so perchè ma non tutti possiamo ottenere certe cose, anzi forse nessuno!
E' crudele, è perfido, è estremamente dolorosa questa realtà della vita!
IO ERO FELICE! IO AVEVO RAGGIUNTO IL TRAGUARDO PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA! . . .
IO AVEVO TROVATO TE!
Ora non ti ho più, mea culpa!
Faccio tanti auguri a te che eri la cosa più bella e più importante della mia vita!
Nella vita, noi tutti abbiamo un obbiettivo da raggiungere!
Il raggiungimento di alcuni obbiettivi viene cercato in alcuni giorni, mesi, anni!
Per alcuni questo avviene dopo tutta una vita!
Per altri non basta neanche una vita, ce ne vogliono più d'una!
I traguardi che ci poniamo sono numerevoli e variano da persona a persona, in base al momento che stiamo vivendo ed alle esperienze che man mano facciamo!
Ci snono dei traguardi, obbiettivi... SOGNI... universali, che valgono per tutti gli esseri umani, cose che tutti vorrebbero ottenere nella propria vita, come la ricchezza, la salute la felicità.
Non a tutti è permesso ottenere certe cose, non tutti possimo essere ricchi, non tutti possiamo essere in ottima salute...non tutti possiamo essere felici nella nostra vita, a causa di non so quale principio, motivo, dio, gioco subdolo e crudele del destino, non so perchè ma non tutti possiamo ottenere certe cose, anzi forse nessuno!
E' crudele, è perfido, è estremamente dolorosa questa realtà della vita!
IO ERO FELICE! IO AVEVO RAGGIUNTO IL TRAGUARDO PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA! . . .
IO AVEVO TROVATO TE!
Ora non ti ho più, mea culpa!
Faccio tanti auguri a te che eri la cosa più bella e più importante della mia vita!
Nuova reply all'argomento:
auguri a te...!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui