La Piazza
Auguri a tutte le befane!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 09:12:49
Auguri a tutte le befane e a tutti i befani del forum....oggi si skopriranno molti altarini:vedremo ki veramente è stato buono e ki no!
Io sono stata buona.....ho ricevuto le karamelle(tante!)un pigiamino e un pò di soldini!
E voi bravi bambini e bambine....e kattivi befani e befane ke avete ricevuto????
Auguri a tutte le befane e a tutti i befani del forum....oggi si skopriranno molti altarini:vedremo ki veramente è stato buono e ki no!
Io sono stata buona.....ho ricevuto le karamelle(tante!)un pigiamino e un pò di soldini!
E voi bravi bambini e bambine....e kattivi befani e befane ke avete ricevuto????
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 09:50:33
la befana di mamma mi ha portato ben 8 evidenziatori...della serie devi finire gli esami e nient'altro......
e dopo vado dalla befana di nonna....e li saranno tante caramelle e l'onnipresente carbone.......
la befana di mamma mi ha portato ben 8 evidenziatori...della serie devi finire gli esami e nient'altro......
e dopo vado dalla befana di nonna....e li saranno tante caramelle e l'onnipresente carbone.......
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:27:01
la befana di nonna mi ha portato un pout-pourrì alla vanigli...messo già in camera...ke bello...e poi tante caramelle e niente carbone......
la befana di nonna mi ha portato un pout-pourrì alla vanigli...messo già in camera...ke bello...e poi tante caramelle e niente carbone......
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:29:29
a me solo carbone......no dico a me!? sono stata la più buona del pianeta! :grr:
a me solo carbone......no dico a me!? sono stata la più buona del pianeta! :grr:
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:30:09
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:46:51
auguri alle befane Valentina ,Grisby2,Ariel e Fox!!
auguri alle befane Valentina ,Grisby2,Ariel e Fox!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:52:10
Oooooooooooh, finalmente qualcuno che pensa a farmi gli auguri, invece di limitarsi a chiedermi caramelle e carbone!!! Grazie, Bob, meno male che ci sei tu!
Oooooooooooh, finalmente qualcuno che pensa a farmi gli auguri, invece di limitarsi a chiedermi caramelle e carbone!!! Grazie, Bob, meno male che ci sei tu!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:04:22
oh mio caro sindaco,come ci pensi alle tue donzelle forumiane
oh mio caro sindaco,come ci pensi alle tue donzelle forumiane
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:06:43
Io sono stato molto cattivo!!!!
infatti non mi ha portato niente per ora, ma siccome la mia befana ha un po' di delay forse mi porta la macchina nuova...
Io sono stato molto cattivo!!!!
infatti non mi ha portato niente per ora, ma siccome la mia befana ha un po' di delay forse mi porta la macchina nuova...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 14:03:37
Invece a me Valen...ehm...la Befana non ha portato niente! Mi sa che s'ascorde!
Invece a me Valen...ehm...la Befana non ha portato niente! Mi sa che s'ascorde!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 22:52:28
Grazie Bob!! Al meno, anchese come Befana, qualcuno ha pensato a me! Perche nn mi hanno portato neanche un pezzetino di carbone!!!!!!
Così brava come sono stata io
Ciao Grisby
Grazie Bob!! Al meno, anchese come Befana, qualcuno ha pensato a me! Perche nn mi hanno portato neanche un pezzetino di carbone!!!!!!
Così brava come sono stata io
Ciao Grisby
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 23:54:36
A me la Befana ha portato una canotta rossa e un perizoma nero allucinante
Non ci sono + le mamme (e le befane) di una volta
(sospiro)
A me la Befana ha portato una canotta rossa e un perizoma nero allucinante
Non ci sono + le mamme (e le befane) di una volta
(sospiro)
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 01:09:35
Menestrè, sei stato talmente cattivo che non hai meritato neppure il carbone!!!!!!
Menestrè, sei stato talmente cattivo che non hai meritato neppure il carbone!!!!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 11:15:43
A me non è arrivato niente.....fino all'anno scorso mettevo una calza vicino la mia camera, ma era puntualmente vuota....quest'anno non ci ho neppure provato.
Bob hai fatto gli auguri a varie Befane, a me non hai nominato.....cattivello.
A me non è arrivato niente.....fino all'anno scorso mettevo una calza vicino la mia camera, ma era puntualmente vuota....quest'anno non ci ho neppure provato.
Bob hai fatto gli auguri a varie Befane, a me non hai nominato.....cattivello.
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 14:29:44
a me tanta cioccolata che si è mangiata tutta anira!!!!!
a me tanta cioccolata che si è mangiata tutta anira!!!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 14:32:07
cara Occhi dolci.....tu tutto sei all´infuori di una Befana!!!! tu sei un raggio di sole in mezzo a una tempesta.......si n´amore!!
cara Occhi dolci.....tu tutto sei all´infuori di una Befana!!!! tu sei un raggio di sole in mezzo a una tempesta.......si n´amore!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 14:33:52
Hei! C'era anke Mario ieri quando io mi sono mangiata la ciokkolata......xkè è sempre kolpa mia e mai di quel pingu malefico?
Hei! C'era anke Mario ieri quando io mi sono mangiata la ciokkolata......xkè è sempre kolpa mia e mai di quel pingu malefico?
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 14:37:00
pinguino malefico!!!
pinguino malefico!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 15:22:40
Che poeta Bob, magari mentre scrivevi questa frase non hai fatto altro che ridere....Ma grazie lo stesso, ti mando un bacino sulla guanciotta paffuta
Che poeta Bob, magari mentre scrivevi questa frase non hai fatto altro che ridere....Ma grazie lo stesso, ti mando un bacino sulla guanciotta paffuta
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 15:27:34
ho fatto un test...ho mandato gli auguri a tutte le mie amiche per la befana...e solo 5 mi hanno mandato a quel paese...2 hanno risposto vagamente (forse lo sono davvero...) 6 mi hanno risposto simpaticamente e 34 non mi hanno proprio cagato...saccie!!!
ho fatto un test...ho mandato gli auguri a tutte le mie amiche per la befana...e solo 5 mi hanno mandato a quel paese...2 hanno risposto vagamente (forse lo sono davvero...) 6 mi hanno risposto simpaticamente e 34 non mi hanno proprio cagato...saccie!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 15:34:37
no no Margot....quando leggo il tuo nome mi apre il cuore!!
no no Margot....quando leggo il tuo nome mi apre il cuore!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 15:46:14
Non so come rispondere, fa piacere anche a me. Mi lasci senza parole.
Non so come rispondere, fa piacere anche a me. Mi lasci senza parole.
Nuova reply all'argomento:
Auguri a tutte le befane!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui