La Piazza
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 12:23:15
a tutte le cazzate avete pensato a scrivere...ma no na cosa seria!!!!
*****AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!*******
a tutte le cazzate avete pensato a scrivere...ma no na cosa seria!!!!
*****AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!*******
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 12:39:10
evvero auguri a tutte le mamme
grande bob sei unico
evvero auguri a tutte le mamme
grande bob sei unico
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 13:37:39
tanti auguri alla mia mamma!MAMMA SEI FAVOLOSA,NON TI CAMBIEREI CON NESSUN'ALTRA AL MONDO!!!oh mi so commossa!
tanti auguri alla mia mamma!MAMMA SEI FAVOLOSA,NON TI CAMBIEREI CON NESSUN'ALTRA AL MONDO!!!oh mi so commossa!
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 13:38:17
Io anche faccio i miei auguri a tutte le mamme, alla mia in particolare, che purtroppo è in Belgio, ma questa mattina il primo pensiero è stato per lei l'ho chiamata (DORMIVA!!!!) l'ho richiamata....e finalmente si è decisa a rispondermi! Saluti Forum.
Io anche faccio i miei auguri a tutte le mamme, alla mia in particolare, che purtroppo è in Belgio, ma questa mattina il primo pensiero è stato per lei l'ho chiamata (DORMIVA!!!!) l'ho richiamata....e finalmente si è decisa a rispondermi! Saluti Forum.
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 13:51:50
gia'...LISCIA AUGURI...(io la mia cambierei volentieri cn qlke altra esaurita...)...ah ahah ahha h...
gia'...LISCIA AUGURI...(io la mia cambierei volentieri cn qlke altra esaurita...)...ah ahah ahha h...
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 13:58:50
.....e pkkè???
.....e pkkè???
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 15:09:55
TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!
TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 15:36:18
Sta mattina mi sveglio,mado a mamma e gli faccio > solo ke nn avevo visto ke erano le 8,30 e mi prendo un vaffaanculo!
poi piu' tardi gli rido' gli auguri e >
io piata malissimo!
Sta mattina mi sveglio,mado a mamma e gli faccio > solo ke nn avevo visto ke erano le 8,30 e mi prendo un vaffaanculo!
poi piu' tardi gli rido' gli auguri e >
io piata malissimo!
Nuova reply all'argomento:
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui