La Piazza
Auguri Donne!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 00:04:35
Colgo l'occasione per porgere gli auguri a tutte le donne del Nostro Forum!!!
Auguri!!!
Colgo l'occasione per porgere gli auguri a tutte le donne del Nostro Forum!!!
Auguri!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 00:12:22
donne....è arrivato l'arrotino!!
AUGURI a tutte le donne e dico Donne con la D maiuscola del forum!
donne....è arrivato l'arrotino!!
AUGURI a tutte le donne e dico Donne con la D maiuscola del forum!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 00:36:33
sarà.....
sarà.....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 00:56:58
Tante grazie per crearci il post!!! Che emozione però!! Appena ha cominciato il giorno hai pensato a noi!!
Questo giorno nn é un giorno qualsiasi é il giorno internazionale della donna che lavora... e più che gli auguri ci dovete dare le condolianze ragazzi...!!!
Sapete essatemante quanto é dura la vita di una donna che lavora... e che vuole mantenere un certo livello professionale... e che ha una famiglia... i figli a chi deve dare il tutto, il massimo... e la casa...??????? Allora, quando mi danno gli auguri a me mi piace che al meno uno si metta a riflettere solo un po' e che capisce che veramente quelli sono AUGURI PER CONTINUARE ANCORA AVANTI E NN DESISTERE NEL INTENTO DI ESSERE UNA DONNA CHE VUOLE APRIRE PORTE IN TUTTI I TERRITORI CHE SONO STATI SEMPRE ESCLUSSIVI DI UOMINI E CHIUSI ALLE DONNE... E SENZA PERDERE IL CONTROLO DI TUTTO IL RESTO .... IL RESTO CHE GLI UOMINI DOMENTICANO NORMALMENTE E CHE PERCIÒ POSSONO ARRIVARE SEMPRE DOVE VOGLIONO CON LA METTÀ DI SFORZO...
Sono gli Auguri per trovare un equilibrio ottimo in questa vita che ci tocca vivere... Speriamo che l'equilibrio che ogni una di noi ha scelto o sceglierà... sia il megliore e che ci fa rendere le donne più felice dil mondo... É molto duro gente.. moltissimo!!... ve lo dice una che giorno a giorno cerca di sopravivere in questa foresta riservata solo agli uomini... Anche se teoricamente nn é cosí... nella prattica così é... Purtroppo... Ma piano piano canvierà... e noi abbiamo tanto da fare..
AUGURI A TUTTE LE DONNE DIL FORUM!!!
E un bacione di Grisby!!!
Tante grazie per crearci il post!!! Che emozione però!! Appena ha cominciato il giorno hai pensato a noi!!
Questo giorno nn é un giorno qualsiasi é il giorno internazionale della donna che lavora... e più che gli auguri ci dovete dare le condolianze ragazzi...!!!
Sapete essatemante quanto é dura la vita di una donna che lavora... e che vuole mantenere un certo livello professionale... e che ha una famiglia... i figli a chi deve dare il tutto, il massimo... e la casa...??????? Allora, quando mi danno gli auguri a me mi piace che al meno uno si metta a riflettere solo un po' e che capisce che veramente quelli sono AUGURI PER CONTINUARE ANCORA AVANTI E NN DESISTERE NEL INTENTO DI ESSERE UNA DONNA CHE VUOLE APRIRE PORTE IN TUTTI I TERRITORI CHE SONO STATI SEMPRE ESCLUSSIVI DI UOMINI E CHIUSI ALLE DONNE... E SENZA PERDERE IL CONTROLO DI TUTTO IL RESTO .... IL RESTO CHE GLI UOMINI DOMENTICANO NORMALMENTE E CHE PERCIÒ POSSONO ARRIVARE SEMPRE DOVE VOGLIONO CON LA METTÀ DI SFORZO...
Sono gli Auguri per trovare un equilibrio ottimo in questa vita che ci tocca vivere... Speriamo che l'equilibrio che ogni una di noi ha scelto o sceglierà... sia il megliore e che ci fa rendere le donne più felice dil mondo... É molto duro gente.. moltissimo!!... ve lo dice una che giorno a giorno cerca di sopravivere in questa foresta riservata solo agli uomini... Anche se teoricamente nn é cosí... nella prattica così é... Purtroppo... Ma piano piano canvierà... e noi abbiamo tanto da fare..
AUGURI A TUTTE LE DONNE DIL FORUM!!!
E un bacione di Grisby!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 01:02:47
a tutte le DONNE..........AUGUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIII
a tutte le DONNE..........AUGUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIII
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 01:03:12
giusto! le donne a lavorare e gli uomini a fare la cavizetta!
giusto! le donne a lavorare e gli uomini a fare la cavizetta!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 01:05:20
-------------------------------------------------
Editato il 02:05:14 08/03/2003 da TBR
Editato il 02:05:14 08/03/2003 da TBR
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 01:35:16
mi sono sempre chiesto perchè dovrebbe esserci una festa delle donne. Loro fanno festa tutti i giorni!!!

mi sono sempre chiesto perchè dovrebbe esserci una festa delle donne. Loro fanno festa tutti i giorni!!!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 02:03:18
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 10:14:53
Auguri!!!
Auguri!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 11:05:37
..........AUGURI..........
..........AUGURI..........
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 11:33:36
buon 8 marzo a tutte le ragazze del forum e a tutte quelle che stasera lasceranno i propri ragazzi per provare una emozione nuova.io e skin siamo sempre reperibili
buon 8 marzo a tutte le ragazze del forum e a tutte quelle che stasera lasceranno i propri ragazzi per provare una emozione nuova.io e skin siamo sempre reperibili
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 11:48:37
lecchini
lecchini
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 11:56:13
....Sempre sull onda del lecchinismo.......Auguri a tutte le stratosferiche.....bellissime.....affascinantissime donne del forum e nn.....soprattutto nn!!!!

....Sempre sull onda del lecchinismo.......Auguri a tutte le stratosferiche.....bellissime.....affascinantissime donne del forum e nn.....soprattutto nn!!!!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 14:49:26
auguri fimmine!!
altro che fiori....le mazzanne arrete a li rine ci vo' !!

Editato il 18:47:44 08/03/2003 da bobrock
auguri fimmine!!
altro che fiori....le mazzanne arrete a li rine ci vo' !!

Editato il 18:47:44 08/03/2003 da bobrock
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 14:51:52
grazie....a tutti quanti!!!!!!
grazie....a tutti quanti!!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 14:52:53

MI ASSOCIO AL SIDAKO 

auguri donne

MI ASSOCIO AL SIDAKO 

auguri donne
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:52:28
grazie a tutti x gli auguri!!!
grazie a tutti x gli auguri!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 18:00:35
Grazie..ma nn dimentichiamo cosa significa l'8 Marzo...
Cmq grazie a tutti... Avv nn ci hai dormito per farci gli auguri?

Grazie..ma nn dimentichiamo cosa significa l'8 Marzo...
Cmq grazie a tutti... Avv nn ci hai dormito per farci gli auguri?

Nuova reply all'argomento:
Auguri Donne!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui