La Piazza
autolavaggio rapido
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 09:36:30
Messaggio del 17-12-2012 alle ore 10:47:52
Lavaggio completo, interno ed esterno, in un secondo
Lavaggio completo, interno ed esterno, in un secondo
Messaggio del 15-12-2012 alle ore 00:16:00
Di certo non lo puoi giudicare tu che ti mettevi il gel sulla testa nonostante la tua evidente calvizie
Di certo non lo puoi giudicare tu che ti mettevi il gel sulla testa nonostante la tua evidente calvizie
Messaggio del 15-12-2012 alle ore 00:11:24
il metro con cui valuti le cose è strambo e sfasato.
sarà per quello che ritieni di avere il cazzo di venti centimetri.
il metro con cui valuti le cose è strambo e sfasato.
sarà per quello che ritieni di avere il cazzo di venti centimetri.
Messaggio del 14-12-2012 alle ore 23:59:10
perché andare alla ricerca di improbabili spiegazioni quando la più plausibile è sotto i nostri occhi? Bartam è un povero imbecille, e io stesso l'ho visto perdersi in una stanzetta di 10 metri quadrati
perché andare alla ricerca di improbabili spiegazioni quando la più plausibile è sotto i nostri occhi? Bartam è un povero imbecille, e io stesso l'ho visto perdersi in una stanzetta di 10 metri quadrati
Messaggio del 14-12-2012 alle ore 23:18:25
la tua è la spiegazione più intelligente ed opportuna.
però no, deve arrivare lui, il primo degli scemi di marcianese, a blaterare giudizi inutili quanto lui.
la tua è la spiegazione più intelligente ed opportuna.
però no, deve arrivare lui, il primo degli scemi di marcianese, a blaterare giudizi inutili quanto lui.
Messaggio del 14-12-2012 alle ore 23:04:57
Può darsi che l'embedding è stato disabilitato: https://www.youtube.com/watch?v=fIkjFQTlWYg
------------
Editato da Gipsy il 14/12/2012 alle 23:06:22
Può darsi che l'embedding è stato disabilitato: https://www.youtube.com/watch?v=fIkjFQTlWYg
------------
Editato da Gipsy il 14/12/2012 alle 23:06:22
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 23:26:44
Non ti pteoccupare, tu sei un vero ritardato e nessuno potrebbe affermare il contrario credibilmente
Non ti pteoccupare, tu sei un vero ritardato e nessuno potrebbe affermare il contrario credibilmente
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 23:07:26
lo farei, ma purtroppo i falsi invalidi non hanno più vita facile.
la società predilige donare ausilio a quelli come te che hanno veramente bisogno.
lo farei, ma purtroppo i falsi invalidi non hanno più vita facile.
la società predilige donare ausilio a quelli come te che hanno veramente bisogno.
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 22:57:31
Non sai nemmeno postare un video. Ho un'idea, potresti chiedere l'accompagnamento così potresti farlo postare alla badante tra una pulita di culo e l'altra
Non sai nemmeno postare un video. Ho un'idea, potresti chiedere l'accompagnamento così potresti farlo postare alla badante tra una pulita di culo e l'altra
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 21:41:08
il video che ho tentato di postare, ma per cazzi che riguardano quelle teste di minchia di youtube non appare, e che non ho assolutamente voglia di riprovare a postare.
quindi, pezzo di idiota del cazzo, se ci tieni a vederlo ritrovati l'indirizzo in qualche modo e tappati quella fognaccia di bocca larga, altrimenti non stare a scassare il cazzo, troglodita di un pezzo di merda.
il video che ho tentato di postare, ma per cazzi che riguardano quelle teste di minchia di youtube non appare, e che non ho assolutamente voglia di riprovare a postare.
quindi, pezzo di idiota del cazzo, se ci tieni a vederlo ritrovati l'indirizzo in qualche modo e tappati quella fognaccia di bocca larga, altrimenti non stare a scassare il cazzo, troglodita di un pezzo di merda.
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 18:51:05
Esattamente cosa l'è che dovremmo guardare?
Esattamente cosa l'è che dovremmo guardare?
Messaggio del 13-12-2012 alle ore 17:20:30
guardate un pò come qui ad Umago ci siamo portati avanti nell'evoluzione del lavaggio auto..
il sistema sembra funzionare. tuttavia è ancora decisamente perfezionabile.
guardate un pò come qui ad Umago ci siamo portati avanti nell'evoluzione del lavaggio auto..
il sistema sembra funzionare. tuttavia è ancora decisamente perfezionabile.
Nuova reply all'argomento:
autolavaggio rapido
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui