La Piazza
autopresentazione
Messaggio del 19-01-2001 alle ore 06:01:53
Sono nuovo in questa "arena" che mi ricorda un po' la 'fattoria' di Orwell.
Mi chiamo Luciano Pellicciaro, fratello di quel Gianni Pellicciaro (maestro di musica e 'postale' in pensione) che tuttora risiede a Lanciano e che, almeno i più anziani di voi, spero conoscano. La mia famiglia è andata via da Lanciano nel 1934 ed io vi sono tornato varie volte, ma sempre per
pochi giorni. Sento molto la nostalgia della città e dei suoi abitanti... Dopo diversi cambi di residenza, ormai sono a Messina dal 1967. Per ora basta così.
Un caro saluto a tutta la "truppa".
M' facc' arisintì cchiù tard'
Sono nuovo in questa "arena" che mi ricorda un po' la 'fattoria' di Orwell.
Mi chiamo Luciano Pellicciaro, fratello di quel Gianni Pellicciaro (maestro di musica e 'postale' in pensione) che tuttora risiede a Lanciano e che, almeno i più anziani di voi, spero conoscano. La mia famiglia è andata via da Lanciano nel 1934 ed io vi sono tornato varie volte, ma sempre per
pochi giorni. Sento molto la nostalgia della città e dei suoi abitanti... Dopo diversi cambi di residenza, ormai sono a Messina dal 1967. Per ora basta così.
Un caro saluto a tutta la "truppa".
M' facc' arisintì cchiù tard'
Messaggio del 19-01-2001 alle ore 07:41:37
OH Grisu´,buongiorno!!!!!!
prima di darti il benvenuto come Sindaco del Forum ho una
domanda da farti.Ma come caspete ci si rivvate sopra a scta´
paggine?????
e mo ti denghe lu benvenute sopra a scta´gabbia di matti!!
PS: Popolo buongiorno a tutti!!!!
OH Grisu´,buongiorno!!!!!!
prima di darti il benvenuto come Sindaco del Forum ho una
domanda da farti.Ma come caspete ci si rivvate sopra a scta´
paggine?????
e mo ti denghe lu benvenute sopra a scta´gabbia di matti!!
PS: Popolo buongiorno a tutti!!!!
Messaggio del 19-01-2001 alle ore 13:12:43
il vice-sindaco condivide con te tutta la gioia per questo felice rientro virtuale nella città medaglia d'oro ai sopravvissuti alla penosa routine da essa offerta!!
il vice-sindaco condivide con te tutta la gioia per questo felice rientro virtuale nella città medaglia d'oro ai sopravvissuti alla penosa routine da essa offerta!!
Messaggio del 19-01-2001 alle ore 13:23:32
Anche gli assessori ti danno un cordiale benvenuto!
Anche gli assessori ti danno un cordiale benvenuto!
Messaggio del 19-01-2001 alle ore 15:03:51
Ed anche il tiranno ti dà il benvenuto!!! heheheh!!!!
Ed anche il tiranno ti dà il benvenuto!!! heheheh!!!!
Messaggio del 20-01-2001 alle ore 00:39:36
e io ke ruolo ricopro in questa gabbia di matti?
e io ke ruolo ricopro in questa gabbia di matti?
Messaggio del 20-01-2001 alle ore 03:59:39
Un sincero grazie a tutta la redazione per il caldo benvenuto !
In dettaglio:
x BobRock: "d' lu site me n'ha parlate fràteme Gianni ch'a
visht nu cartell' espost' a 'na vetrina...
x porter: "offerta o...sofferta ?"
x TBR: "ma com' li fi a sapè ca j' fume come a ddu turch (pure s' m'sò operat' ddu vote a lu core??"
x sampei (n'l' sapev' ca si nu tirann'...m'aja sta attent', allore !): "statt'attent' ngh ssa lenza...ca n'n t'acchiapp' lu
celluzz...!!"
x ariel276: Il fatto che mi sembra tu sia una donna e che non siamo stati presentati "ufficialmente" mi suggerisce, per ora, di non rispondere alla tua domanda
A tutti devo dire che per me sarà un po' difficile chattare in
diretta perchè (come si rileva dall'ora dei miei messaggi) io mi collego in ore antelucane...ma non "ante-Lucian'"! ;D ;D ;D
Bye-bye
Un sincero grazie a tutta la redazione per il caldo benvenuto !
In dettaglio:
x BobRock: "d' lu site me n'ha parlate fràteme Gianni ch'a
visht nu cartell' espost' a 'na vetrina...
x porter: "offerta o...sofferta ?"
x TBR: "ma com' li fi a sapè ca j' fume come a ddu turch (pure s' m'sò operat' ddu vote a lu core??"
x sampei (n'l' sapev' ca si nu tirann'...m'aja sta attent', allore !): "statt'attent' ngh ssa lenza...ca n'n t'acchiapp' lu
celluzz...!!"
x ariel276: Il fatto che mi sembra tu sia una donna e che non siamo stati presentati "ufficialmente" mi suggerisce, per ora, di non rispondere alla tua domanda

A tutti devo dire che per me sarà un po' difficile chattare in
diretta perchè (come si rileva dall'ora dei miei messaggi) io mi collego in ore antelucane...ma non "ante-Lucian'"! ;D ;D ;D
Bye-bye
Messaggio del 20-01-2001 alle ore 18:30:37
Anche dalla germania un caloroso benvenuto a dragouno
Anche dalla germania un caloroso benvenuto a dragouno
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 15:52:39
Un Ululato di benvenuto a Dragouno, dal Lupo Pinaro del forum!
Un Ululato di benvenuto a Dragouno, dal Lupo Pinaro del forum!
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 15:56:55
ma mi devo offendere??non ho la coda di paglia, ma a volte sarebbe meglio averla!!!
"una donna"?e ki dovrebbe presentarci???
il cineasta, cinefilo, cinofilo, andrologo...
MrHome in rete???
ma mi devo offendere??non ho la coda di paglia, ma a volte sarebbe meglio averla!!!
"una donna"?e ki dovrebbe presentarci???il cineasta, cinefilo, cinofilo, andrologo...
MrHome in rete???
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 16:39:37
è x Ariel: io sono l'ultimo arrivato e devo stare attento a quel che dico, proprio per non offendere. Volevo fare una battuta, ma forse non ci sono riuscito.
Mi riferivo al fatto che tu hai detto: "e io che ci sto a fare qui ?" Sembrandomi di aver capito che sei una donna (ed essendo io un "gentiluomo"
???), non potevo risponderti come avrei fatto con un uomo. Questo è tutto. Amici ?
è x Ariel: io sono l'ultimo arrivato e devo stare attento a quel che dico, proprio per non offendere. Volevo fare una battuta, ma forse non ci sono riuscito.
Mi riferivo al fatto che tu hai detto: "e io che ci sto a fare qui ?" Sembrandomi di aver capito che sei una donna (ed essendo io un "gentiluomo"
???), non potevo risponderti come avrei fatto con un uomo. Questo è tutto. Amici ?
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 17:04:13
Mille grazie a nzine, mr.home ed ariel, per il benvenuto.
Spero di riuscire a sopravvivere in questa jungla (x mr. home:
e "Giungla d'asfalto" dove la mettiamo ?)
Mille grazie a nzine, mr.home ed ariel, per il benvenuto.
Spero di riuscire a sopravvivere in questa jungla (x mr. home:
e "Giungla d'asfalto" dove la mettiamo ?)
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 17:31:06
Caro, carissimo, Very Expensive Dragouno, di nuovo benvenuto! Volevo approfittare della situazione e presentarti Ariel276! Come vedi Ariel si è un pò inviperita nei miei confronti:grrr.
Comunque la presentazione è ufficiale! Il Cinefilo, cineasta, cinofilo, andrologo, Lupo Pinaro, Cineamatore, cineodiatore, cinecosìcosì Mr Home decreta che Ariel276 e Dragouno si sono conosciuti su questo forum in data 21/01/2001. E da oggi in poi diallogheranno, posteranno, in comunione pace ed accordo!
Così è detto, così è scritto! (Aut.Min.Ric. Dec Leg. Lup. Pin 1001 art. 666).
E adesso i partecipanti si scambino un post!
Caro, carissimo, Very Expensive Dragouno, di nuovo benvenuto! Volevo approfittare della situazione e presentarti Ariel276! Come vedi Ariel si è un pò inviperita nei miei confronti:grrr.
Comunque la presentazione è ufficiale! Il Cinefilo, cineasta, cinofilo, andrologo, Lupo Pinaro, Cineamatore, cineodiatore, cinecosìcosì Mr Home decreta che Ariel276 e Dragouno si sono conosciuti su questo forum in data 21/01/2001. E da oggi in poi diallogheranno, posteranno, in comunione pace ed accordo!
Così è detto, così è scritto! (Aut.Min.Ric. Dec Leg. Lup. Pin 1001 art. 666).
E adesso i partecipanti si scambino un post!
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 17:47:39
Hey, woman, perchè tanto odio? (frase di EDIKA!).
la risposta che ho tentato di darti sul thread "Cinema cinema" non voleva essere assolutamente fustigatoria! Anzi! ho solo voluto esprimere un mio personale giudizio a riguardo del "mio" modo di intendere il cinema. Ciò che ho scritto non era affatto indirizzato a te, o comunque solo a te!. Non la mettiamo sul personale, mi sono solo riagganciato a quello che dicevi a proposito dei "film da intellettuali" che, ovviamente, ci sarebbe rientrato comunque anche se tu avessi detto niente. Anzi, per farmi perdonare ti consiglio un film strappalacrime! (e anche intellettuale!Sic!) che troverai in "Cinema cinema"!!
Per quanto riguarda l'altro argomento che ha suscitato, diciamo così bonariamente, la tua IRA, cioè "mi piaciono le persone, le donne e gli uomini no!", rimango della stessa opinione! e tu no!? da quello che hai detto a Dragouno credo di capire che la pensi allo stesso modo!
Salumi e Abbacchi! Mr Home!
Hey, woman, perchè tanto odio? (frase di EDIKA!).
la risposta che ho tentato di darti sul thread "Cinema cinema" non voleva essere assolutamente fustigatoria! Anzi! ho solo voluto esprimere un mio personale giudizio a riguardo del "mio" modo di intendere il cinema. Ciò che ho scritto non era affatto indirizzato a te, o comunque solo a te!. Non la mettiamo sul personale, mi sono solo riagganciato a quello che dicevi a proposito dei "film da intellettuali" che, ovviamente, ci sarebbe rientrato comunque anche se tu avessi detto niente. Anzi, per farmi perdonare ti consiglio un film strappalacrime! (e anche intellettuale!Sic!) che troverai in "Cinema cinema"!!
Per quanto riguarda l'altro argomento che ha suscitato, diciamo così bonariamente, la tua IRA, cioè "mi piaciono le persone, le donne e gli uomini no!", rimango della stessa opinione! e tu no!? da quello che hai detto a Dragouno credo di capire che la pensi allo stesso modo!
Salumi e Abbacchi! Mr Home!
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 17:50:47
Giungla d'asfalto... giungla d'asfalto! Dove la mettiamo!?
In Cinema Cinema! Drago, parlacene in rubrica, anche perchè io non l'ho visto! sono però curioso di vederlo e parlarne! Forse anche altre persone!
Ciao, Mr Home
Giungla d'asfalto... giungla d'asfalto! Dove la mettiamo!?
In Cinema Cinema! Drago, parlacene in rubrica, anche perchè io non l'ho visto! sono però curioso di vederlo e parlarne! Forse anche altre persone!
Ciao, Mr Home
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 20:03:34
Dear Mr Home, grazie per il cortese intervento, anche se non credo che in Ariel ci fosse nemmeno 'na nzicca di odio nei miei confronti.
Per Giungla, vai a vedere in rubrica. Ciao
Dear Mr Home, grazie per il cortese intervento, anche se non credo che in Ariel ci fosse nemmeno 'na nzicca di odio nei miei confronti.
Per Giungla, vai a vedere in rubrica. Ciao
Messaggio del 21-01-2001 alle ore 23:54:20
cakkio, drago ke mi conosce da pokissimo mi ha capita e tu ke mi hai anke parlato di persona mi fraintendi????:O :O :O
t'ho pure kiesto se eri in rete, per vedere di beccarci e discutere sulle "nostre" questioni!!!ki mi conosce lo sa: SONO LA PERSONA MENO PERMALOSA DEL MONDO (ecco perkè ho detto ke a volte farei bene ad esserlo!!)quando scopro uomini/ragazzi che nella testa non hanno solo calcio, playstion, motociclette, macchine, ma anche un po' di cultura, arte, intelligenza...io sogno...ho letto 2 volte quello ke hai scritto a proposito di cinema...scemoooo, cerco PERSONE ke abbiano qualcosa da dare (anke voglia di dare), con cui avere uno scambio sensato di opinioni ed esperienze...e se senti un po' d'odio in quello ke scrivo è perkè ultimamente per me è stato sempre + difficile trovare persone vere da cui poter apprendere qualcosa...sono una persona abbastanza positiva e non puoi capire quanto mi emoziono scoprendo ke c'è del sale in zucca persino in Porter!!!!

kiarito tutto???
allora x drago: ke dire? ti auguro di iniziare bene la settimana
ciaooo
cakkio, drago ke mi conosce da pokissimo mi ha capita e tu ke mi hai anke parlato di persona mi fraintendi????:O :O :O
t'ho pure kiesto se eri in rete, per vedere di beccarci e discutere sulle "nostre" questioni!!!ki mi conosce lo sa: SONO LA PERSONA MENO PERMALOSA DEL MONDO (ecco perkè ho detto ke a volte farei bene ad esserlo!!)quando scopro uomini/ragazzi che nella testa non hanno solo calcio, playstion, motociclette, macchine, ma anche un po' di cultura, arte, intelligenza...io sogno...ho letto 2 volte quello ke hai scritto a proposito di cinema...scemoooo, cerco PERSONE ke abbiano qualcosa da dare (anke voglia di dare), con cui avere uno scambio sensato di opinioni ed esperienze...e se senti un po' d'odio in quello ke scrivo è perkè ultimamente per me è stato sempre + difficile trovare persone vere da cui poter apprendere qualcosa...sono una persona abbastanza positiva e non puoi capire quanto mi emoziono scoprendo ke c'è del sale in zucca persino in Porter!!!!

kiarito tutto???
allora x drago: ke dire? ti auguro di iniziare bene la settimana
ciaooo
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 05:26:29
Cakkio (ti plagio !) Ariel, mi sei piaciuta! La tua ricerca di persone che abbiano qualcosa da dare (e anche...da dire) è rara ed ammirevole. E, poichè tutto sono fuorchè modesto, circa
appunto il dare ed il dire, ti invito a visitare il mio sito.
Quando dico "mio" mi riferisco al fatto che l'ho ideato, l'ho costruito, e lo gestisco da solo e non che sia un sito
"personale" in cui si parli solo di me. Non mi dilungo, ma confido in tuoi commenti e...critiche. L'indirizzo web è:
www.babilonya.bizland.com
Quanto sopra vale anche per Mr. Home (cui sarei dispostissimo a cedere uno spazio per creare una pagina di CINEMA) e, come
ovvio, per tutti gli ospiti di questo caravanserraglio !!
Ciao a tutti.
Cakkio (ti plagio !) Ariel, mi sei piaciuta! La tua ricerca di persone che abbiano qualcosa da dare (e anche...da dire) è rara ed ammirevole. E, poichè tutto sono fuorchè modesto, circa
appunto il dare ed il dire, ti invito a visitare il mio sito.
Quando dico "mio" mi riferisco al fatto che l'ho ideato, l'ho costruito, e lo gestisco da solo e non che sia un sito
"personale" in cui si parli solo di me. Non mi dilungo, ma confido in tuoi commenti e...critiche. L'indirizzo web è:
www.babilonya.bizland.com
Quanto sopra vale anche per Mr. Home (cui sarei dispostissimo a cedere uno spazio per creare una pagina di CINEMA) e, come
ovvio, per tutti gli ospiti di questo caravanserraglio !!
Ciao a tutti.
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 18:14:39
Cakkio (Vi plagio!). Che dire.... non ho parole! (e sarebbe quasi ora!).
Quindi non mi dilungo!
Manca Porter, Buko ha il computer rotto e Romans fa acqua da tutte le parti! Sott'acqua i computer non funzionano!
Cakkio (Vi plagio!). Che dire.... non ho parole! (e sarebbe quasi ora!).
Quindi non mi dilungo!
Manca Porter, Buko ha il computer rotto e Romans fa acqua da tutte le parti! Sott'acqua i computer non funzionano!
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 20:49:26
Ohilà, dove siete finiti!
Ohilà, dove siete finiti!
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 21:25:15
esse,quesse je nabbone idee,lu prime pc acquatico!!!!!!!
che barzellette pero´,Buko con il PC rotto nghe lu frate ca li
venne,cussu mo s´annamurate e ja mbandunate,mo ada ricupera´
lu tembe ca perse!!!!
e vai Buko!!!
esse,quesse je nabbone idee,lu prime pc acquatico!!!!!!!
che barzellette pero´,Buko con il PC rotto nghe lu frate ca li
venne,cussu mo s´annamurate e ja mbandunate,mo ada ricupera´
lu tembe ca perse!!!!
e vai Buko!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:23:04
Gesù....grisù
Gesù....grisù
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:25:01
AMEN HOME..preghero´con te!!
AMEN HOME..preghero´con te!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 16:27:47
AMEN