La Piazza

Autovelox taroccati: 12 in abruzzo
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 21:32:10
Servizio delle Iene al riguardo proprio ora in onda...
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 09:46:49

i soldi che mi hanno sfilato, se li spendessero a medicine

DIVO!!! stai tirando l'acqua al tuo mulino?

Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:42:49

i soldi che mi hanno sfilato, se li spendessero a medicine
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:13:31

Messaggio del 18-03-2011 alle ore 18:10:47
E si era all'epoca dell'Unione dei Comuni....si erano uniti per metterlo nel alla gente
E mo?...chi mi ridà i soldi della multa del 2003? che poi non la contestai nemmeno per fare il cittadino diligente...ma mo me so mparate...contesto tutto,pure le bollette
Sono diventato sospettoso di tutto....mo capisco mammamè quando mi diceva:in Italia ne tadà fidà di nisciune pekkè è na nazione di banditi
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 17:23:26
BRESCIA. La Guardia di Finanza di Brescia ha reso noto oggi i dati relativi all' operazione '512' su un giro di autovelox taroccati e utilizzati in molte regioni italiane.
Nella inchiesta sono finiti anche alcuni comuni abruzzesi: sono 12 della provincia di Chieti, L’Aquila, Teramo e sono Anversa degli Abruzzi, Balsorano, Basciano, Bugnara, Canosa Sannita, Collarmele, Colledara, Cupello, San Giovanni Lipioni, Santa Maria Imbaro, Tossicia e Treglio.
Dalle indagini è inoltre emerso che i comuni prendevano una percentuale sulle multe. In alcuni casi l'autovelox è risultato taroccato in modo da registrare una velocità superiore del 15% rispetto a quella reale. Sono state complessivamente denunciate 558 persone, mentre le amministrazioni comunali coinvolte sono 146, con 367 funzionari pubblici.
BELLA ROBA!!!

Nuova reply all'argomento:

Autovelox taroccati: 12 in abruzzo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)