La Piazza
avete ditte e avete fatte...cara Triade!!!
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 13:43:02
ok bravi anche dal baccano mucho bello il sito
ok bravi anche dal baccano mucho bello il sito
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 01:06:28
Ehmm... caro fabiu ho visto l'immagine perchè non ne scegli n'altra
mi è un po complicato adesso adattare quella gif.
Grazie per la comprensione
Ehmm... caro fabiu ho visto l'immagine perchè non ne scegli n'altra
mi è un po complicato adesso adattare quella gif.Grazie per la comprensione
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 23:17:57
Grazie non fa niente se non siete veloci, l'importante è che vada bene!! Grazie ancora!!!!
Grazie non fa niente se non siete veloci, l'importante è che vada bene!! Grazie ancora!!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 23:10:36
Ciao Fabius l'immagine l'abbiamo ricevuta (mi sambra che il sampa me ne abbia parlato giorni fa),ultimamente non abbiamo avuto molto tempo.
Inserirò il tuo papozzo al + presto promesso
Ciao Fabius l'immagine l'abbiamo ricevuta (mi sambra che il sampa me ne abbia parlato giorni fa),ultimamente non abbiamo avuto molto tempo.
Inserirò il tuo papozzo al + presto promesso
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 22:33:22
Sampei o Blitz, io ho inviato a ([email protected])come mi ha detto BOBROCK un GIF animato da usare come papozzo se non va bene ditemelo, così troverò qualcos'altro.
Comunque complimenti!!!!!!
Sampei o Blitz, io ho inviato a ([email protected])come mi ha detto BOBROCK un GIF animato da usare come papozzo se non va bene ditemelo, così troverò qualcos'altro.
Comunque complimenti!!!!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 16:00:42
o tinete a fá tutte li licchine nghe se cumbliminde!!!!
Che ve serve???????
evvai triade maledetta!!!
o tinete a fá tutte li licchine nghe se cumbliminde!!!!
Che ve serve???????
evvai triade maledetta!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 15:54:35
Davvero notevole bella la parte grafica ed istintiva l'interfaccia,davvero bello.
Davvero notevole bella la parte grafica ed istintiva l'interfaccia,davvero bello.
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 14:31:33
Anch'io mi associo ai complimenti anche per la spiegazione chiara e completa di immagini, che mi ha permesso di settare il mio pc al nuovo sito senza problemi!
Grazie e continuate così!
Anch'io mi associo ai complimenti anche per la spiegazione chiara e completa di immagini, che mi ha permesso di settare il mio pc al nuovo sito senza problemi!
Grazie e continuate così!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 12:43:13
" GO FUTURE " per lanciano.it!!!!!
EVVAI SAMPA!!!!!!!
" GO FUTURE " per lanciano.it!!!!!
EVVAI SAMPA!!!!!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 11:23:50
Grazie!!!
Ce ne abbiamo messo di tempo (e non abbiamo ancora finito), però almeno si inizia a sapere in giro che esistiamo anche noi 
Stiamo per terminare il trasferimento sui nuovi server (oggi tocca a lanciano.it) poi troverete delle belle sorprese anche su questo sito; per i dettagli, vi farò sapere qui sul forum tra qualche giorno.
Grazie di nuovo!!
Grazie!!!
Ce ne abbiamo messo di tempo (e non abbiamo ancora finito), però almeno si inizia a sapere in giro che esistiamo anche noi 
Stiamo per terminare il trasferimento sui nuovi server (oggi tocca a lanciano.it) poi troverete delle belle sorprese anche su questo sito; per i dettagli, vi farò sapere qui sul forum tra qualche giorno.
Grazie di nuovo!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 11:04:17
Visto che sono il primo della triade a vedere questo post vi ringraziazio a nome di tutti. Ci sono ancora tante cosette da fare però siamo a buon punto.
Di nuovo grazie e buona giornata a tutti
Visto che sono il primo della triade a vedere questo post vi ringraziazio a nome di tutti. Ci sono ancora tante cosette da fare però siamo a buon punto.
Di nuovo grazie e buona giornata a tutti
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 10:20:50
Complimenti anche da parte mia. Non è che ci capisco tanto delle nuove tecnologie soprattutto quando sono scritte in inglese però l'impaginazione fa il suo effetto, ed i servizi offerti allettanti per qualsiasi cliente.
Ari-Compli-gratula-zioni
Bizoit
Complimenti anche da parte mia. Non è che ci capisco tanto delle nuove tecnologie soprattutto quando sono scritte in inglese però l'impaginazione fa il suo effetto, ed i servizi offerti allettanti per qualsiasi cliente.
Ari-Compli-gratula-zioni

Bizoit
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 08:49:10
Cara Triade......avete fatte finalmente na cosa bbone!!!
Bel Sito queelo della Realnetwork!!!
complimenti e buona giornata a tutti!!!
Cara Triade......avete fatte finalmente na cosa bbone!!!
Bel Sito queelo della Realnetwork!!!
complimenti e buona giornata a tutti!!!
Nuova reply all'argomento:
avete ditte e avete fatte...cara Triade!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui