La Piazza
Avetemai pensato......
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 13:58:16
è vero
è vero
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 13:46:14
nn serve vedere chi viene al tuo funerale per vedere chi ti vuole bene
nn serve vedere chi viene al tuo funerale per vedere chi ti vuole bene
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 13:36:37
Infinite volte!!!
Ci ho pensato e ripensato.....sebbene, potrebbe bastare un grave incidente......non necessariamente la morte!!!!
Marò, mi "auto-tiro" i piedi da sola......e sò pure pericolosa, io!!!!
Infinite volte!!!
Ci ho pensato e ripensato.....sebbene, potrebbe bastare un grave incidente......non necessariamente la morte!!!!
Marò, mi "auto-tiro" i piedi da sola......e sò pure pericolosa, io!!!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 12:42:55
a volte ci ho pensato anch'io.....ma non per vedere chi veramente mi vuole bene o chi no....ma giusto per sapere come sarà il mio funerale....qnt gente dietro il carro funebre....quali persone.....se verranno anche gli amici di un tempo...quelli con cui ho chiuso.....
a volte ci ho pensato anch'io.....ma non per vedere chi veramente mi vuole bene o chi no....ma giusto per sapere come sarà il mio funerale....qnt gente dietro il carro funebre....quali persone.....se verranno anche gli amici di un tempo...quelli con cui ho chiuso.....
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 12:41:10
io c'ho pensato molte, molte, volte... ma poi sno arrivata alla conclusione ke nn m piacerebbe... c rimarrei troppo male se vedessi ke la gente a cui volevo bene nn povrasse dolore x la mia scomparsa.. sarebbe bruttissimo!
io c'ho pensato molte, molte, volte... ma poi sno arrivata alla conclusione ke nn m piacerebbe... c rimarrei troppo male se vedessi ke la gente a cui volevo bene nn povrasse dolore x la mia scomparsa.. sarebbe bruttissimo!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 12:35:32
ENZO IANNACCI
si potrebbe andare tutti al tuo funerale
per vedere se la gente poi piange davvero
e scoprire che per tutti è una cosa normale
e vedere di nascosto l'effetto che fa!
vengo anch'io...
no, tu no!
vengo anch'io...
no, tu no!
vengo anch'io...
no, tu no!
ma perkè??
perkè no!
:d :d :d :d
ENZO IANNACCI
si potrebbe andare tutti al tuo funerale
per vedere se la gente poi piange davvero
e scoprire che per tutti è una cosa normale
e vedere di nascosto l'effetto che fa!
vengo anch'io...
no, tu no!
vengo anch'io...
no, tu no!
vengo anch'io...
no, tu no!
ma perkè??
perkè no!
:d :d :d :d
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:41:35
Beh 2 ore al sindaco nn si negano mai....
Beh 2 ore al sindaco nn si negano mai....
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:40:52
specifico per il popolo: "2 ore insieme in un pub o sulla spiaggia,non in privato, prima che qualcuno si fá dei TRIP"!!
specifico per il popolo: "2 ore insieme in un pub o sulla spiaggia,non in privato, prima che qualcuno si fá dei TRIP"!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:39:09
questo dubbio ti fará solo impazzire cara Viola,quindi ..lasse perde!
penso che tutti c´é lo chiediamo certe cose...non avremmo mai una risposta! quindi che ne pensi se al posto del tuo funerale, passiamo 2 ore insieme??
questo dubbio ti fará solo impazzire cara Viola,quindi ..lasse perde!
penso che tutti c´é lo chiediamo certe cose...non avremmo mai una risposta! quindi che ne pensi se al posto del tuo funerale, passiamo 2 ore insieme??
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:36:14
e' vero bob ma nn puoi mai essere sicuro esclusi i famigliari gli altri sono estranei...e' vero persone che alla fine nn conoscerai mai fino in fondo...e nn capirai mai se ti vogliono bene o no...mah credo che nn mi togliero' mai questo dubbio e allora pace....dovro' fidarmi del mio istinto
e' vero bob ma nn puoi mai essere sicuro esclusi i famigliari gli altri sono estranei...e' vero persone che alla fine nn conoscerai mai fino in fondo...e nn capirai mai se ti vogliono bene o no...mah credo che nn mi togliero' mai questo dubbio e allora pace....dovro' fidarmi del mio istinto
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:30:39
sará una botta troppo dura cara mia che purtroppo non posso dirti come sará la reazione! quindi preferisco rimanere cosi´ in questo mondo della "matrix"!
saro´forse troppo duro con me stesso,ma ho imparato che posso vivere anche solo.......quindi, chi mi vuol bene e ben accettato, e chi no´...se ne vada a farsi ,,,
sará una botta troppo dura cara mia che purtroppo non posso dirti come sará la reazione! quindi preferisco rimanere cosi´ in questo mondo della "matrix"!

saro´forse troppo duro con me stesso,ma ho imparato che posso vivere anche solo.......quindi, chi mi vuol bene e ben accettato, e chi no´...se ne vada a farsi ,,,

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:29:08
Bella questione Viola !!! Ora come ora non mi darebbe gusto morire, adesso in fin dei conti dovrei testare la fedeltà dei miei genitori, dei miei parenti più stretti e della mia ragazza, sui quali non ho dubbi. In realtà mi piacerebbe farlo (e forse lo farò
) più in là nella vita (se ci arrivo) quando avrò dei figli grandi un posto di lavoro e un pò di soldi e proprietà (ho chiesto troppo ? Va bè, sono ottimista). Allora mi piacerebbe vedere le reazioni alla mia morte, vedere lo scontro per l'eredità, i miei figli che si scannano, i colleghi di lavoro che gioiscono per un posto da litigarsi e i discorsi di tutti gli altri che mi conoscono al funerale.
Quello che dice Bob è perfettamente vero, secondo me da una situazione del genere non se ne può uscire che delusi, quindi non tornerei indietro, non resusciterei per guastare il pasto degli avvoltoi sul mio corpo, me ne andrei a vivere i giorni che rimangono in qualche posto sperduto dove nessuno potrà trovarmi.
Adesso siete avvisati, se vi capiterà di venire al mio funerale controllate che la cassa non sia piena di mattoni, nel dubbio fate finta di piangere, non si sa mai potrei incazzarmi e venirmi a vendicare a casa vostra con un coltello mentre dormite.

Bella questione Viola !!! Ora come ora non mi darebbe gusto morire, adesso in fin dei conti dovrei testare la fedeltà dei miei genitori, dei miei parenti più stretti e della mia ragazza, sui quali non ho dubbi. In realtà mi piacerebbe farlo (e forse lo farò
) più in là nella vita (se ci arrivo) quando avrò dei figli grandi un posto di lavoro e un pò di soldi e proprietà (ho chiesto troppo ? Va bè, sono ottimista). Allora mi piacerebbe vedere le reazioni alla mia morte, vedere lo scontro per l'eredità, i miei figli che si scannano, i colleghi di lavoro che gioiscono per un posto da litigarsi e i discorsi di tutti gli altri che mi conoscono al funerale. Quello che dice Bob è perfettamente vero, secondo me da una situazione del genere non se ne può uscire che delusi, quindi non tornerei indietro, non resusciterei per guastare il pasto degli avvoltoi sul mio corpo, me ne andrei a vivere i giorni che rimangono in qualche posto sperduto dove nessuno potrà trovarmi.
Adesso siete avvisati, se vi capiterà di venire al mio funerale controllate che la cassa non sia piena di mattoni, nel dubbio fate finta di piangere, non si sa mai potrei incazzarmi e venirmi a vendicare a casa vostra con un coltello mentre dormite.

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 10:24:48
Bob hai ragione...se poi ti accorgi che le persone che credevi che ti volessero bene nn te ne vogliono e' bruttissimo pero' sai come comportarti dopo!!!!!!!!!...nn SARA' FACILE SMETTERE DI VOLERGLI BENE... pero' ci provi..le allontani da te e dal tuo mondo!!
Bob hai ragione...se poi ti accorgi che le persone che credevi che ti volessero bene nn te ne vogliono e' bruttissimo pero' sai come comportarti dopo!!!!!!!!!...nn SARA' FACILE SMETTERE DI VOLERGLI BENE... pero' ci provi..le allontani da te e dal tuo mondo!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 09:18:17
Io voglio il filmino del mio funerale!!!
Io voglio il filmino del mio funerale!!!
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 09:06:19
Viola e se poi ti accorgi che le persone che ora "ami", si dimostreranno il contrario dopo la tua morte che fai???
non sará cosi´grande la delusione che poi vuoi morire definitivamente???
Viola e se poi ti accorgi che le persone che ora "ami", si dimostreranno il contrario dopo la tua morte che fai???
non sará cosi´grande la delusione che poi vuoi morire definitivamente???
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 08:55:46
Niccolo' Fabi
Rosso
Hai presente quando sogni di morire
per vedere chi verrà al tuo funerale
per capire chi ti ha voluto bene
e chi ti ha voluto male hai presente?
Chi ti vuole bene dopo di me?
Chi ti vuole bene?
e capire poi che hai sbagliato tutto
che non manchi a nessuno
lei non è vestita a lutto
Chorus
Rosso, è un vestito rosso
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla
nel giorno del mio funerale
Hai presente poi la figlia del dottore
seduta in terza fila che piange e non si fa notare
per non parlare del mio migliore amico
che mentre il prete parla
sta nel letto suo a dormire
Chi ti vuole bene?
e vedere poi la donna del tuo cuore
che assiste alla funzione
senza il minimo dolore
Chorus
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla
che non manchi a nessuno
e lei non è vestita a lutto
Chorus
Ma rosso, è un vestito rosso
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla nel giorno del mio funerale
Ejacrì questa vero?
Si io ci ho pensato tante tante volte...ho questa curiosità.....chissà che pensano gli altri di me REALMENTE!chissà a chi mancherei REALMENTE! io son molto diffidente....in tutto...anche negli affetti + cari!e ho il perenne dubbio che nn mi si voglia bene DAVVERO!
son un'eterna insicura...
Niccolo' Fabi
Rosso
per capire chi ti ha voluto bene
e chi ti ha voluto male hai presente?
Chi ti vuole bene?
che non manchi a nessuno
lei non è vestita a lutto
Chorus
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla
Hai presente poi la figlia del dottore
seduta in terza fila che piange e non si fa notare
per non parlare del mio migliore amico
che mentre il prete parla
sta nel letto suo a dormire
Chi ti vuole bene?
e vedere poi la donna del tuo cuore
che assiste alla funzione
senza il minimo dolore
Chorus
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla
che non manchi a nessuno
e lei non è vestita a lutto
Chorus
Ma rosso, è un vestito rosso
oggi quello che indossi
per il mio funerale
bella senza più pensieri
come sei tranquilla nel giorno del mio funerale
Ejacrì questa vero?

Si io ci ho pensato tante tante volte...ho questa curiosità.....chissà che pensano gli altri di me REALMENTE!chissà a chi mancherei REALMENTE! io son molto diffidente....in tutto...anche negli affetti + cari!e ho il perenne dubbio che nn mi si voglia bene DAVVERO!
son un'eterna insicura...
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 08:08:24
triste pero´ cara mia che per sapere chi ti vuole bene o nó "devi morire"...non pensi? e meno male che ieri notte non ti ho detto altro..."non scrivermi cavolate sul forum
mia cara VIola...
buongiorno forum
PS: Oggi é un bel giorno per morire (Flatliners)
triste pero´ cara mia che per sapere chi ti vuole bene o nó "devi morire"...non pensi? e meno male che ieri notte non ti ho detto altro..."non scrivermi cavolate sul forum
mia cara VIola...
buongiorno forum
PS: Oggi é un bel giorno per morire (Flatliners)
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 08:00:28
Io v'interr a tutti quanti!!!!
Come dice Gabbbriele....a tutti quelli che fanno finta:
RIMANE ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
A tutti quelli che fanno finta!!!
A morire per vedere la reazione della gente che FORSE fa finta, non è che mi ispira tanto.....
Anzi...non me ne frega proprio niente!!! 

ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE FANNO FINTA E SONO FALSI!!!

Io v'interr a tutti quanti!!!!

Come dice Gabbbriele....a tutti quelli che fanno finta:
RIMANE ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
A tutti quelli che fanno finta!!!A morire per vedere la reazione della gente che FORSE fa finta, non è che mi ispira tanto.....
Anzi...non me ne frega proprio niente!!! 

ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE FANNO FINTA E SONO FALSI!!!

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 07:54:19
anche io........hai ragione....un paio di giorni senza di me sapendo che sto' all'altro mondo......un po di gente sarebbe felice
.....ma spero che quelli a cui tengo veramente sentano un po la mia mancanza
anche io........hai ragione....un paio di giorni senza di me sapendo che sto' all'altro mondo......un po di gente sarebbe felice
.....ma spero che quelli a cui tengo veramente sentano un po la mia mancanza
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 07:50:41
io ci ho pensato parecchie volte....così, giusto per vedere.....l'effetto che fa........
io ci ho pensato parecchie volte....così, giusto per vedere.....l'effetto che fa........
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 07:06:05
Scusa ma se muori come fai a sapere le reazioni della gente? è logico che al tuo "risveglio" saranno tutti felici
eja uagliò che pensieri, però...
Scusa ma se muori come fai a sapere le reazioni della gente? è logico che al tuo "risveglio" saranno tutti felici

eja uagliò che pensieri, però...
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 03:10:35
io ci ho pensato davvero molto spesso...c'é anke una canzone di Fabi che tratta questo argomento...
io ci ho pensato davvero molto spesso...c'é anke una canzone di Fabi che tratta questo argomento...
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 01:52:58
Di voler morire per un paio d'ore per vedere la reazione della gente......io ultimamente ci penso spesso....vorrei morire per circa 2 ore per rendermi veramente conto di chi mi vuole bene e chi fa finta.......lo so e' un pensiero paranoico..pero' nn puoi mai essere nella testa della gente..e nn puoi mai sapere se quacuno ti vuole bene veramente...credo che il modo migliore per saperlo sia questo...beh fatemi sapere
Di voler morire per un paio d'ore per vedere la reazione della gente......io ultimamente ci penso spesso....vorrei morire per circa 2 ore per rendermi veramente conto di chi mi vuole bene e chi fa finta.......lo so e' un pensiero paranoico..pero' nn puoi mai essere nella testa della gente..e nn puoi mai sapere se quacuno ti vuole bene veramente...credo che il modo migliore per saperlo sia questo...beh fatemi sapere
Nuova reply all'argomento:
Avetemai pensato......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui