La Piazza
Avviso per ballottaggio
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 10:47:24
Si vota mettendo la croce sul nome del candidato, ma nel caso abbiate messo la croce sulla lista, si ha che:
Attenti quindi a quello che vi dicono nei seggi sulla possibilità di annullamento del voto
PDF della legge: http://www1.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/21/0950_elezioni_Pubblicazione_n._14.pdf
Si vota mettendo la croce sul nome del candidato, ma nel caso abbiate messo la croce sulla lista, si ha che:
Attenti quindi a quello che vi dicono nei seggi sulla possibilità di annullamento del voto
PDF della legge: http://www1.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/21/0950_elezioni_Pubblicazione_n._14.pdf
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 11:30:44
E' uno schifo! Hanno scritto il nome del candidato sindaco così piccolo che ho avuto difficoltà a trovarlo!
Era così difficile fare una scheda tipo referendum? Con i due nomi scritti in grande al centro della scheda?
Molti anziani avranno grandi difficoltà ad esprimere la propria preferenza.
E' uno schifo! Hanno scritto il nome del candidato sindaco così piccolo che ho avuto difficoltà a trovarlo!
Era così difficile fare una scheda tipo referendum? Con i due nomi scritti in grande al centro della scheda?
Molti anziani avranno grandi difficoltà ad esprimere la propria preferenza.
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 12:16:01
Grazie.
Grazie.
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 14:44:05
sheda elettorale scandalosa, i sindaci in piccolo appena si leggono
sheda elettorale scandalosa, i sindaci in piccolo appena si leggono
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 14:47:05
Il potere dei Partiti è più forte dei personaggi che la rappresentano!!
Il potere dei Partiti è più forte dei personaggi che la rappresentano!!
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 14:50:10
Concordo pienamente, mi hanno consegnato un foglio di carta di mezzo metro quadrato con i nomi dei candidati scritti in maniera microscopica! e 3/4 della scheda restavano liberi!!! Scheda scandalosa, complimenti all'artista che l'ha ideata.
Concordo pienamente, mi hanno consegnato un foglio di carta di mezzo metro quadrato con i nomi dei candidati scritti in maniera microscopica! e 3/4 della scheda restavano liberi!!! Scheda scandalosa, complimenti all'artista che l'ha ideata.
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 15:25:11
In effetti ho avuto il dubbio se mettere la croce solo sul nome o su tutto il riquadro................bah
In effetti ho avuto il dubbio se mettere la croce solo sul nome o su tutto il riquadro................bah
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 15:49:32
Son andato stamattina alle 11.00 non c era manco un anima viva......l altra domenica alla stessa ora c era una fila peggio del centro commerciale....mi sa' che ce' un forte astensionismo
Son andato stamattina alle 11.00 non c era manco un anima viva......l altra domenica alla stessa ora c era una fila peggio del centro commerciale....mi sa' che ce' un forte astensionismo
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 15:54:53
= molta delusione
= molta delusione
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 15:56:29
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 16:15:31
Una scheda con i fiocchi! La prossima volta mi porto squadra e compasso.
Una scheda con i fiocchi! La prossima volta mi porto squadra e compasso.
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:18:43
io la croce l'ho messa sopra il simbolo della lista...
io la croce l'ho messa sopra il simbolo della lista...
Nuova reply all'argomento:
Avviso per ballottaggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui