La Piazza
ok, sarebbe stato importante per la zoologia

Purtroppo non ho potuto indagare...forse rimarrà per sempre un mistero

Sì po sapè che limane ere?
tassi...

da quel che ho capito, si tratta di tassi.
dalle mie parti in tempo di guerra se li mangiavano.. se volete fare un revival fatemi sapere.
bartam prepara i pallettoni va e portati divo che è un ottimo segugio di cinghiali

Medusa, in che zona abiti?
sta pieno di topi

sono le tope che mancano!

cinghiali

sta pieno di ratti o cinghiali?

Cmq mia zia m'ha detto che qui intorno a casa mia sta pieno...o meglio sotto le vallate...dice che un signore se lo ritrova sempre la notte sotto casa

senti a me , chiama la derattizzazione

non credo fossero cinghialetti, sennò ci sarebbe stata anche la madre

cmq se tornano, vid c'ha da fà, ca ij faceme na cenetta alla catradisco

adesso ti mando divo che sa come farli a porchetta

Poveri cinghialetti!!!

facile sono cinghiali, c'è il sovrappopolamento a manetta

Se li rivedi chiama che ce le facem al forno

falla finita con le droghe.

Il chupacabra o chupacabras (dallo spagnolo succhiatore di capre e da non confondersi con l'uccello chiamato succiacapre) è un animale leggendario che si vuole abiti in alcune zone delle Americhe. È stato associato con apparizioni di un presunto animale sconosciuto a Porto Rico (dove si è avuta notizia per la prima volta di tali apparizioni nel 1990), Messico e Stati Uniti, specialmente nelle comunità latinoamericane di più recente formazione.[1]
Il nome deriva dal fatto che sarebbe sua abitudine bere il sangue di capre e altri animali domestici, e infliggere loro particolari mutilazioni. Le descrizioni del chupacabra da parte dei presunti testimoni sono varie. Una delle rappresentazioni più tipiche di un chupacabra è quella di un animale piuttosto pesante, della taglia di un piccolo orso, con una fila di aculei dalla testa alla base della coda.
non ci sono capre o altro qui attorno...
era piccolo (potresti dire che era un cucciolo

ho sottolineato che non ha aculei

Un Chupacabra... anzi 2

Ieri notte prima d'andare a letto sono andata a chiudere, come di routine, le finestre ma nel farlo ho sentito uno strano rumore provenire dai cespugli sotto casa.
Io abito al primo piano, e dietro casa c'è un piccolissimo pezzetto di terreno...
cmq, si trattava di un annusare continuo, forte, ma non come quello dei cani, ma non si vedeva nulla

(facevo luce con una piccola torcia...non avevo di meglio

con sorpresa ho visto un animale della grandezza di un gatto ma non era né un gatto, né un riccio, né (almeno così pare) un cagnollino

il corpo era simile a quello del riccio ma senza gli aculei

e mi pare di averne visti due...

i miei dicono che potrebbero essere dei piccoli cinghiali!!!

secondo voi???
Nuova reply all'argomento:
Avvistamento notturno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui