Messaggio del 29-06-2010 alle ore 10:17:00
Non mi sembra il caso di creare polemiche... andarsene a 35 anni (che tu sia Taricone o il mio vicino di casa) è una disgrazia infinita... mi dispiace.
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 10:41:01
lungi da me crearne, e mi dispiace veramente perchè era un personaggio interessante e a suo modo intelligente.
spiace solo constatare ancora una volta come la morte sia un terribile distinguo per gli esseri umani.
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 16:36:07
a mè piaceva.. era fuori dal giro dei convinti del GF... ò'guerrier......
e ricordo una sua risposta (simpatica) ad una intervista telefonica dopo gli attentati dell 11 settembre.. il giornalista gli chiese, un suo pensiero su BIN LADEN e lui propose il nome dell operazione per la cattura ... operazione AFTER SHAVE.. e poi esclàamò.. e facimmc a barba a sù Bin Laden..
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 15:00:32
sembrera' strano perche' quelli come lui di solito a noi uomini non piaciono,invece a me mi tire' di brutto pe ni dire la moje!!!!!!!!!!!!!!!!.....................riposa in pace O'GUERRIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 15:24:47
Mi spiace per la morte, ma non condivido il dolore se legato all'irresponsabilità.
Padre?Marito?Soldi?
Mbè, statt a la casa tè...un conto è la malattia, un incidente in auto o chissà chè, ma chi si mette negli sport estremi si prende le conseguenze del caso.
Comunque R.i.p.
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 00:58:30
spiace anche a me che sia morto, ma quando si ha un figlio di sei anni, bisognerebbe tenere a freno la propria esuberanza, scegliendosi magari svaghi meno pericolosi. E la cosa che mi ha lasciato interdetto è che pure la moglie, che aveva la sua stessa passione, un mese fa (così almeno ho letto sui giornali) aveva rischiato grosso durante un lancio...
Ripeto, mi spiace per Taricone, ma ancor di più per la figlia (pare fosse presente lì al momento della tragedia), che si ritrova orfana a sei anni senza un perchè...
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 04:04:27
Quando si ha una famiglia da portare avanti queste cose DEVONO essere evitate perchè non si butta via solo la propria di vita ma si lascia un segno indelebile anche nella propria famiglia.
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 14:18:36
quando si ha una famiglia non si deve:
1) fumare, altrimenti si muore di cancro
2) bere, altrimenti puoi avere un incidente con la macchina e morire sul colpo
3) fare lavori a rischio es: muratore, potresti cadere dal ponteggio e morire
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 14:27:58
sinceramente parlando sono tre giorni che sopporto sta storia...premetto ,mi spiace per la sua morte ma nè più nè meno di tutte le altre morti che ci sono ogni giorno per qualsiasi altro motivo e non sopporto i tg che si soffermano più su questa che non su quelle causate da incidenti sul lavoro o negligenza di qualche incompetente laureato.
personalmente credo che ognuno è libero di scegliere come vivere e non perchè si hanno dei figli si deve cambiare stile o modo di vivere,questa rimane una scelta personale che non è assolutamente colpevolizzabile..se vorrei ragionare in questo modo il pensiero mi và ai terremotati e alle loro morti,è successo non ci sono più eppure erano dentro la loro casa,secondo qualcuno,al sicuro..la morte non è prevedibile quando arriva ci viene a prendere ovunque noi siamo...