La Piazza
[b] asl: precari a rischio[/b]
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 15:01:29
centra centra. purtroppo devo faticar adesso. ne riparliamo. dopo dieci anni di lavoro cmq ti aspetti di essere trattato meglio dallo stato infame. senza contare che gli era stata garantita la stabilizzazione solo un anno fa. brunetta centra.
centra centra. purtroppo devo faticar adesso. ne riparliamo. dopo dieci anni di lavoro cmq ti aspetti di essere trattato meglio dallo stato infame. senza contare che gli era stata garantita la stabilizzazione solo un anno fa. brunetta centra.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:27:29
che c'entra brunetta? se sono precari è chiaro che prima o poi il precariato finisce, e di questo me ne dispiaccio perchè ci rientra anche una mia amica...
però che fai? stabilizzi i precari senza un concorso pubblico?
la questione è controversa...
che c'entra brunetta? se sono precari è chiaro che prima o poi il precariato finisce, e di questo me ne dispiaccio perchè ci rientra anche una mia amica...
però che fai? stabilizzi i precari senza un concorso pubblico?

la questione è controversa...
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:19:37
più che a rischio li definirei con il culo per terra visto che sono stati licenziati. come la mettiamo con mr brunetta?
più che a rischio li definirei con il culo per terra visto che sono stati licenziati. come la mettiamo con mr brunetta?
Nuova reply all'argomento:
[b] asl: precari a rischio[/b]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui