La Piazza
BACCANO GRIDA AIUTOOOOOOO
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 02:42:56
grazie auro' solo tu mi vuoi bene, ora è passata ma domani tornero' automaticamente sotto ipnosi e dovro' tornare nella gabbia...cacchio AURO' salvami tu...
grazie auro' solo tu mi vuoi bene, ora è passata ma domani tornero' automaticamente sotto ipnosi e dovro' tornare nella gabbia...cacchio AURO' salvami tu...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:09:38
povero baccanuccio mio....
povero baccanuccio mio....
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 20:14:45
scine.....fatelo lavorare come uno schiavo su piducchiose!!!
mo´sci ca je la vota bbone che c´é lo togliamo fuori dalle palle!!!!!!
scine.....fatelo lavorare come uno schiavo su piducchiose!!!
mo´sci ca je la vota bbone che c´é lo togliamo fuori dalle palle!!!!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 19:52:15
sto maleeeeeeeeeeeeeee
sto maleeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:59:08
Tu knork vedi come ti metti che vieni con me in quadra
Tu knork vedi come ti metti che vieni con me in quadra
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:50:23
dai mo reale seviziatelo a dovere così stasera gioca malissimo e io vinco la scommessa
dai mo reale seviziatelo a dovere così stasera gioca malissimo e io vinco la scommessa
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:48:50
AHHHHHH
CONTINUANO A FRUSTARMI MA INSOMMA VENITEMI AD AIUTARE!!!
AHHHHHH
CONTINUANO A FRUSTARMI MA INSOMMA VENITEMI AD AIUTARE!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:41:48
sto impazzendo
sto impazzendo
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:28:32
sono usciti, avevano gli occhi rossi, ho paura che tornino con qualche arma di tortura...che faccio scappo ???
e se poi è peggio???sono sotto ipnosi!!!!!!
VENITEMI A SALVARE AIUTOOOOOOOO
sono usciti, avevano gli occhi rossi, ho paura che tornino con qualche arma di tortura...che faccio scappo ???
e se poi è peggio???sono sotto ipnosi!!!!!!
VENITEMI A SALVARE AIUTOOOOOOOO
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:11:30
aiutooooooooooooo
aiutooooooooooooo
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:09:02
tutt'al + col tuo cervello ci possono giovare a biliardino...
tutt'al + col tuo cervello ci possono giovare a biliardino...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:05:49
POTETE ALMENO PREGARE SAMPEI DI TOGLIERMI LE CINGHIE CHE MI STRINGONO I PIEDI......
POTETE ALMENO PREGARE SAMPEI DI TOGLIERMI LE CINGHIE CHE MI STRINGONO I PIEDI......
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 18:02:10
Aiutooooooooooo
c'e' blitz che minaccia di giocare a frisbee con il mio cervello se non finisco subito aiutoooooooooo
Aiutooooooooooo
c'e' blitz che minaccia di giocare a frisbee con il mio cervello se non finisco subito aiutoooooooooo
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 17:59:22
Vai Franky, Vai Franky, Vai mo!! Dai!! Dai!! Di più!! SEEEEEEEEEEEEE, SEEEEEEEEEEEEEEE!!! Tringialo! Nzangualo, buttaci il sale sulle frustate, mettici l'aceto, l'acido cloridrico.....
LEVACELO DALLE PALLE!!!
Vai Franky, Vai Franky, Vai mo!! Dai!! Dai!! Di più!! SEEEEEEEEEEEEE, SEEEEEEEEEEEEEEE!!! Tringialo! Nzangualo, buttaci il sale sulle frustate, mettici l'aceto, l'acido cloridrico.....
LEVACELO DALLE PALLE!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 17:56:15
Ho bisogno di voi, son passato per caso e anche di corsa qui nella sede della real network per delle delucidazioni riguardanti la partita di stasera...totale:
MI HANNO INGABBIATO E ATTRAVERSO UNA SERIE DI ESERCIZI IPNOTICI MI HANNO MESSO DAVANTI AD UN COMPUTER A LAVORARE, MI STANNO SCHIAVIZZANDO AIUTOOOO VENITEMI A LIBERARE ...C'E' FRANKY CHE MI DA LE FRUSTATE SULLA SCHIENA, HO FAME HO SETE DEVO FUMARE VOGLIO LA MAMMA
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho bisogno di voi, son passato per caso e anche di corsa qui nella sede della real network per delle delucidazioni riguardanti la partita di stasera...totale:
MI HANNO INGABBIATO E ATTRAVERSO UNA SERIE DI ESERCIZI IPNOTICI MI HANNO MESSO DAVANTI AD UN COMPUTER A LAVORARE, MI STANNO SCHIAVIZZANDO AIUTOOOO VENITEMI A LIBERARE ...C'E' FRANKY CHE MI DA LE FRUSTATE SULLA SCHIENA, HO FAME HO SETE DEVO FUMARE VOGLIO LA MAMMA
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nuova reply all'argomento:
BACCANO GRIDA AIUTOOOOOOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui