La Piazza
bambini maneschi
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 14:25:54
Non è tanto quello che mio padre mi avrebbe fatto li per li, ma quello che poi mi avrebbe fatto a casa che mi fa tremare i polsi
Non è tanto quello che mio padre mi avrebbe fatto li per li, ma quello che poi mi avrebbe fatto a casa che mi fa tremare i polsi

Messaggio del 21-02-2009 alle ore 14:18:06
oddio, non escludo nemmeno che lei nell'azione di suo figlio vedesse una rivalsa sul marito, che magari la vatte dalla mattina alla sera..
oddio, non escludo nemmeno che lei nell'azione di suo figlio vedesse una rivalsa sul marito, che magari la vatte dalla mattina alla sera..
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 13:39:20
Una bella sfida: tra il padre che prendeva le botte e la madre che assisteva divertita alla scenetta...
Una bella sfida: tra il padre che prendeva le botte e la madre che assisteva divertita alla scenetta...
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 13:37:09
quote:
Eh beh..
esistono padri di merda
Eh beh..
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 13:30:55
quoto farlappone

Messaggio del 21-02-2009 alle ore 00:39:51
I bambini ci guardano,
i bambini ci prendono ad esempio...
ma allora che gliel'abbiamo comprata a fare la televisione?
I bambini ci guardano,
i bambini ci prendono ad esempio...
ma allora che gliel'abbiamo comprata a fare la televisione?
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 23:44:18
quote:
Pesante,ti sbagli,picchè tuo padre nin ti l'avesse " manco fatto pensare " di poter fare una cosa del genere
A me sarebbe bastato solo uno sguardo di mio Padre.
Pesante,ti sbagli,picchè tuo padre nin ti l'avesse " manco fatto pensare " di poter fare una cosa del genere

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 22:02:22
Precoce.
Precoce.

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 21:54:49
esistono padri di merda
esistono padri di merda
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 21:51:45
quote:
Evidentemente il padre l'avè fatt ngazza addaver...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 21:23:57
è molto probabile che abbia semplicemente doppiato gli atteggiamenti e i comportamenti del padre.
è molto probabile che abbia semplicemente doppiato gli atteggiamenti e i comportamenti del padre.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:30:15

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:06:21
Padre e madre meritavano un sacco ma un sacco di mazzate, perchè uno che fa parlare così un bambino non merita di fare il genitore.
Padre e madre meritavano un sacco ma un sacco di mazzate, perchè uno che fa parlare così un bambino non merita di fare il genitore.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:57:44
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 09:02:02
Mio padre mi avrebbe mollato un ceffone da farmi fare tutto il centro commerciale volando
Mio padre mi avrebbe mollato un ceffone da farmi fare tutto il centro commerciale volando

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 00:27:57
il mio mi avrebbe sostituito i denti con una bella dentiera nuova nuova
il mio mi avrebbe sostituito i denti con una bella dentiera nuova nuova
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 00:03:50
ci vogliono i pacchi al culo
ci vogliono i pacchi al culo

Messaggio del 19-02-2009 alle ore 23:08:51
Questi genitori che fanno incazzare i figli
Questi genitori che fanno incazzare i figli

Messaggio del 19-02-2009 alle ore 22:56:49
oggi pomeriggio ero in coda in un noto centro commerciale di Lanciano, quando nella fila della cassa accanto si è svolto un teatrino interessante..
un bambino di massimo undici anni, evidentemente sovrappeso e dal facciotto bello pasciuto, ha principiato a sferrare ripetuti pugni al padre, il quale, all'atto di pregarlo di fermarsi perchè stava per fargli cadere la spesa che portava in braccio, si è sentito rispondere con una sequela di amenità di questo tipo: "non me ne frega un cazzo, non me ne frega un cazzo, stronzo..mi devi sempre fare incazzare"..
tutto ciò sotto gli sguardi imbarazzati ma lievemente divertiti della madre e del fratellino, altrettanto sovrappeso.
ora, mio padre non è mai stato ingiustamente manesco, soprattutto con i figli.
tuttavia aveva ed ha delle mani di legno, e se io avessi soltanto pensato di fare una scenetta del genere in mezzo alla gente o anche da soli a casa, mi sarebbero arrivate due di quelle vangate da farmi svegliare dopo due giorni.
non si lamentassero, genitori di quelli, se poi sti imbecillotti arrivano a vent'anni che li minacciano con la pistola per avere cento euro.
oggi pomeriggio ero in coda in un noto centro commerciale di Lanciano, quando nella fila della cassa accanto si è svolto un teatrino interessante..
un bambino di massimo undici anni, evidentemente sovrappeso e dal facciotto bello pasciuto, ha principiato a sferrare ripetuti pugni al padre, il quale, all'atto di pregarlo di fermarsi perchè stava per fargli cadere la spesa che portava in braccio, si è sentito rispondere con una sequela di amenità di questo tipo: "non me ne frega un cazzo, non me ne frega un cazzo, stronzo..mi devi sempre fare incazzare"..
tutto ciò sotto gli sguardi imbarazzati ma lievemente divertiti della madre e del fratellino, altrettanto sovrappeso.
ora, mio padre non è mai stato ingiustamente manesco, soprattutto con i figli.
tuttavia aveva ed ha delle mani di legno, e se io avessi soltanto pensato di fare una scenetta del genere in mezzo alla gente o anche da soli a casa, mi sarebbero arrivate due di quelle vangate da farmi svegliare dopo due giorni.
non si lamentassero, genitori di quelli, se poi sti imbecillotti arrivano a vent'anni che li minacciano con la pistola per avere cento euro.
Nuova reply all'argomento:
bambini maneschi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui