La Piazza
BANCOPOSTA
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 21:15:19
clicca qui
Qualcuno è vittima di questo problema? io si, e devo dire che oggi mi hanno tolto la voglia di mangiare!!! ho scoperto il mio conto in rosso e ancora non vedo niente risolto, il mio soldi non posso sapere che fine a fatto! non posso prelevare, non posso pagare e ho solo 10 euro in tasca!
clicca qui
Qualcuno è vittima di questo problema? io si, e devo dire che oggi mi hanno tolto la voglia di mangiare!!! ho scoperto il mio conto in rosso e ancora non vedo niente risolto, il mio soldi non posso sapere che fine a fatto! non posso prelevare, non posso pagare e ho solo 10 euro in tasca!
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 23:46:27
Beata te ca ti si 10 euro
Beata te ca ti si 10 euro

Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:21:25
ehhh si mi sento miliardaria
comunque a nessuno è successo lo steso?
ehhh si mi sento miliardaria

comunque a nessuno è successo lo steso?
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:28:13
mi sa che non è che ti hanno tolto la "voglia" di mangiare...
ti hanno proprio tolto la possibilità di comprartelo, a mangiare
mi sa che non è che ti hanno tolto la "voglia" di mangiare...
ti hanno proprio tolto la possibilità di comprartelo, a mangiare

Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:31:08
le poste hanno il peggior servizio al mondo secondo il mio parere.
a mia sorella hanno fottuto 30000 euro per una stronzata loro e per riaverle è 1 anno che gira x il tribunale.
le poste hanno il peggior servizio al mondo secondo il mio parere.
a mia sorella hanno fottuto 30000 euro per una stronzata loro e per riaverle è 1 anno che gira x il tribunale.
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:39:45
Azz... spero che non mi sia successo nulla! ieri sono andato a ritirare e non ho avuto problemi, il massimale era sempre di 600 euro, ma devo ammettere che c'era qualcosa di strano al postamat, tipo una voce che di solito c'è, mancava. mo vado a controllare
Azz... spero che non mi sia successo nulla! ieri sono andato a ritirare e non ho avuto problemi, il massimale era sempre di 600 euro, ma devo ammettere che c'era qualcosa di strano al postamat, tipo una voce che di solito c'è, mancava. mo vado a controllare

Messaggio del 26-11-2009 alle ore 08:53:38
controllato...
tutto ok, fiuuuuuuuuu
controllato...

tutto ok, fiuuuuuuuuu
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 09:26:05
Uana per fortuna aveva dei rifornimenti di cibo
comunque io aveva più o meno 400 euro e mi sono trovata con un debito di quasi mille!! allora ho cominciato a dubitare delle persona dove aveva pagato con la carta, ho pensato di tutto, ma non capiva come poteva stare in rosso già che non ho sconfinamenti
e una volta per aver andato di sotto di 1,20 euro mi hanno mandato una raccomandata da Roma!!!
con un valore molto più superiore al debito
Comunque non è affidabile, la prossima settimana apro un conto in qualche banca, nessuno sapeva niente e anzi sono stata accusata che di sicuro era colpa mia
un disservizio unico!!
ma oggi mattina si è risolto e ho trovato i conti in ordine, che sollievo
Uana per fortuna aveva dei rifornimenti di cibo

comunque io aveva più o meno 400 euro e mi sono trovata con un debito di quasi mille!! allora ho cominciato a dubitare delle persona dove aveva pagato con la carta, ho pensato di tutto, ma non capiva come poteva stare in rosso già che non ho sconfinamenti

Comunque non è affidabile, la prossima settimana apro un conto in qualche banca, nessuno sapeva niente e anzi sono stata accusata che di sicuro era colpa mia

ma oggi mattina si è risolto e ho trovato i conti in ordine, che sollievo

Messaggio del 26-11-2009 alle ore 20:51:41
Luzy,
il Presidente delle Poste ha detto ieri che c'era stato un problema con la virgola nel software e che stanno provvedendo a risolvere il problema, non preoccuparti. Anche perchè la stessa cosa potrebbe succederti anche con la banca
Luzy,
il Presidente delle Poste ha detto ieri che c'era stato un problema con la virgola nel software e che stanno provvedendo a risolvere il problema, non preoccuparti. Anche perchè la stessa cosa potrebbe succederti anche con la banca

Nuova reply all'argomento:
BANCOPOSTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui