La Piazza
Bandoni...vendesi.........
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 09:27:16
sono d'accordo. L'esempio lampante è walter da silva: dopo aver disegnato la 156 e la 147 (che oggi, dopo più di 10 anni sono ancora bellissime), la fiat che fa? Se lo fa soffiare da volkswagen...e le audi da allora si vendono come il pane, checchè ne dica il talebano di animamundi
sono d'accordo. L'esempio lampante è walter da silva: dopo aver disegnato la 156 e la 147 (che oggi, dopo più di 10 anni sono ancora bellissime), la fiat che fa? Se lo fa soffiare da volkswagen...e le audi da allora si vendono come il pane, checchè ne dica il talebano di animamundi
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 09:21:16
Queste auto non potranno mai avere un mercato in Italia.
Nel resto d'Europa non ho idea.....ma penso mmmmmm.....
Abbiamo i migliori giovani desinger,che puntualmente ci facciamo sfuggire perchè vanno all'estero, dall'altra parte produciamo modelli ideati dagli ingegneri della Dodge...roba da far accapponare la pelle.
Poveri noi...il futuro non è più quello di una volta!!
Queste auto non potranno mai avere un mercato in Italia.
Nel resto d'Europa non ho idea.....ma penso mmmmmm.....
Abbiamo i migliori giovani desinger,che puntualmente ci facciamo sfuggire perchè vanno all'estero, dall'altra parte produciamo modelli ideati dagli ingegneri della Dodge...roba da far accapponare la pelle.
Poveri noi...il futuro non è più quello di una volta!!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 08:16:13
non vi allargate. la 300C è una signora macchina, con telaio e sospensioni di ottimo livello. anche troppo per la fiat. però dovevano continuare a venderla come 300C, non come lancia thema.
sulle altre.....
non vi allargate. la 300C è una signora macchina, con telaio e sospensioni di ottimo livello. anche troppo per la fiat. però dovevano continuare a venderla come 300C, non come lancia thema.
sulle altre.....
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 01:24:41
no Jeeg magari fosse cosi'...invece e' peggio !
Vogliono rifilare BANDONI AMERICANI agli italiani ! Che e' molto peggio !
no Jeeg magari fosse cosi'...invece e' peggio !
Vogliono rifilare BANDONI AMERICANI agli italiani ! Che e' molto peggio !
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 23:58:15
M ave' scurdate.......la PALIO
M ave' scurdate.......la PALIO
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 23:57:27
JEEG ma da chi faceva la Duna e la Koral eppoi la Elba che t aspettavi
JEEG ma da chi faceva la Duna e la Koral eppoi la Elba che t aspettavi
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:51:46
Non l'ho postato su ruote e motori...perchè quì queste opere d'arte possano avere più evidenza
Non l'ho postato su ruote e motori...perchè quì queste opere d'arte possano avere più evidenza
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 21:49:35
Ecco le grandi manovre che il super Manager Marchionne sta mettendo in atto per far risorgere il nostro "amatissimo" marchio FIAT!!
Produrre BANDONI da vendere agli Americani
Ecco le grandi manovre che il super Manager Marchionne sta mettendo in atto per far risorgere il nostro "amatissimo" marchio FIAT!!
Produrre BANDONI da vendere agli Americani
Nuova reply all'argomento:
Bandoni...vendesi.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui