La Piazza
Bartam, dove te lo metto què?
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 16:17:18
io non ho bisogno di ingrossare alcun aggeggio.
io non ho bisogno di ingrossare alcun aggeggio.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 15:15:08
credo che tu stia ingrandendo l'aggeggio più di quanto meriti.lo stai ingrossando, non vedo altro in merito.
credo che tu stia ingrandendo l'aggeggio più di quanto meriti.lo stai ingrossando, non vedo altro in merito.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 15:04:53
hai esordito dicendo: "non è un arnese comune", ed hai continuato la descrizione aggiungendo una caterva di dettagli superflui e specificazioni fuori luogo: difatti chiunque fosse presente può testimoniare che sembrava tu stessi parlando di un'astronave.
hai esordito dicendo: "non è un arnese comune", ed hai continuato la descrizione aggiungendo una caterva di dettagli superflui e specificazioni fuori luogo: difatti chiunque fosse presente può testimoniare che sembrava tu stessi parlando di un'astronave.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 14:59:10
cosa cazzo cercavo secondo te?
Una minchia retraibile rosa shocking?
cosa cazzo cercavo secondo te?
Una minchia retraibile rosa shocking?
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 14:33:52
non potevi dirmi che cercavi un mattarello con le scanalature, invece di utilizzare tutti i vocaboli che conosci?
non potevi dirmi che cercavi un mattarello con le scanalature, invece di utilizzare tutti i vocaboli che conosci?
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 14:29:48
infilateli tutti su per il culo!
infilateli tutti su per il culo!
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 14:28:09
e tu hai dedicato tre ore della tua vita alla ricerca di quel cazzo di legno lì?
se ti fossi spiegato a parole tue, invece di descriverlo come si trattasse della Macchina di Anticitera, avresti rispiarmiato tempo e danaro, dato che ne avrò sei o sette buttati.
e tu hai dedicato tre ore della tua vita alla ricerca di quel cazzo di legno lì?
se ti fossi spiegato a parole tue, invece di descriverlo come si trattasse della Macchina di Anticitera, avresti rispiarmiato tempo e danaro, dato che ne avrò sei o sette buttati.
Messaggio del 29-12-2009 alle ore 13:37:04

Dimmelo tu...acetto consiglio anche da altri...
Prendi questo sano sberleffo e suggi dalla fonte dell'idiozia e della superbia che non ti appartiene, come ora non mai ho umiliato la tua pochezza di spirito e le tue castronerie insensate.

Dimmelo tu...acetto consiglio anche da altri...
Prendi questo sano sberleffo e suggi dalla fonte dell'idiozia e della superbia che non ti appartiene, come ora non mai ho umiliato la tua pochezza di spirito e le tue castronerie insensate.
Nuova reply all'argomento:
Bartam, dove te lo metto què?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui