La Piazza
BARTAM:LA PROPOSTA
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 17:51:13
innanzitutto vorrei scusarmi col popolo per la mia prolungata assenza. in secondo luogo vado al sodo: vorrei proporre all'amministrazione di rendere disponibili agli utenti dei forum riservati protetti da password nel quale poter liberamente litigare circa questioni private senza sputtanare pubblicamente gente che con loro non c'entra. che le loro frustrazioni e la loro ipocrisia vengano messe in chiaro li dentro, visto che non hanno il coraggio di affrontarsi materialmente e di chiarire malintesi o situazioni non molto belle. chiedo questo affinchè non accada più che qualcuno possa rischiare di giocarsi un'amicizia per colpa di stupide illazioni, rivolte in un contesto in cui questo qualcuno non c'entra una mazza. chiedo scusa per l'eventuale mal riuscita del progetto e saluto cordialmente.
-------------------------------------------------
Editato il 17:52:50 27/11/2002 da bartam
innanzitutto vorrei scusarmi col popolo per la mia prolungata assenza. in secondo luogo vado al sodo: vorrei proporre all'amministrazione di rendere disponibili agli utenti dei forum riservati protetti da password nel quale poter liberamente litigare circa questioni private senza sputtanare pubblicamente gente che con loro non c'entra. che le loro frustrazioni e la loro ipocrisia vengano messe in chiaro li dentro, visto che non hanno il coraggio di affrontarsi materialmente e di chiarire malintesi o situazioni non molto belle. chiedo questo affinchè non accada più che qualcuno possa rischiare di giocarsi un'amicizia per colpa di stupide illazioni, rivolte in un contesto in cui questo qualcuno non c'entra una mazza. chiedo scusa per l'eventuale mal riuscita del progetto e saluto cordialmente.
-------------------------------------------------
Editato il 17:52:50 27/11/2002 da bartam
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 18:15:51
io penso che abbiamo tutti sete di sputtanamenti pubblici
al massimo sono concessi quelli a 4occhi su Cistitu?
(Il messaggio e' chiaramente molto piu' serio..... ma scazzeggio subito cosi' per fare
)
io penso che abbiamo tutti sete di sputtanamenti pubblici
al massimo sono concessi quelli a 4occhi su Cistitu?
(Il messaggio e' chiaramente molto piu' serio..... ma scazzeggio subito cosi' per fare
)
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 19:18:17
appoggio...
appoggio...
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 19:28:58
anche...
anche...
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:36:23
idem....
idem....
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:59:15
BELLA SONO D'ACCORDISSIMO
BELLA SONO D'ACCORDISSIMO
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 22:26:40
Brà!
Brà!
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 23:36:48
io appoggio almond, mi diverto tanto quando ci si sputtana...cmq rimane sempre cistitù
io appoggio almond, mi diverto tanto quando ci si sputtana...cmq rimane sempre cistitù
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:51:05
COMO?
COMO?
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 17:54:54
sono daccordo con sciabbila.
ciao sciab
sono daccordo con sciabbila.
ciao sciab
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 18:01:59
......
......
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 19:01:22
giusto a titolo informativo, dato che la proposta era completamente fondata sulla più bieca ironia:ma sareste daccordo con la mia proposta o con quella immediatamente successiva di almond?
giusto a titolo informativo, dato che la proposta era completamente fondata sulla più bieca ironia:ma sareste daccordo con la mia proposta o con quella immediatamente successiva di almond?
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 19:36:46
con la tua bartam!
con la tua bartam!
Nuova reply all'argomento:
BARTAM:LA PROPOSTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui