La Piazza
Barzelletta del giorno
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 15:15:09
ah aha haaha buonissima axl!!!
ah aha haaha buonissima axl!!!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 14:55:02
Axl... nn ho parole!!!
Axl... nn ho parole!!!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 14:29:17
ihihi, fantastica
.
Sarà quello che ha detto una mia amica al ragazzo che stava qua in italia quando è tornata dal canada dove ha avuto una storia con un ragazzo di colore
. Là la neve però era plausibile.
Gliela devo raccontare.
ihihi, fantastica
.
Sarà quello che ha detto una mia amica al ragazzo che stava qua in italia quando è tornata dal canada dove ha avuto una storia con un ragazzo di colore
. Là la neve però era plausibile.
Gliela devo raccontare.
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 14:21:45
...
...!!!
...
...!!!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 13:30:53
ahahahahaha!!! peccato ke l'ho gia sentita...
ahahahahaha!!! peccato ke l'ho gia sentita...
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 13:09:45
Vacanza in Africa...
Una donna va in viaggio in Africa per stare lontana da suo marito per qualche tempo, li incontra un nero che tutte le sere se la tromba. La storia va avanti fino a quando la donna deve tornare a casa. "Senti"dice lei "ormai è un mese ke scopiamo ogni sera e io ancora non so il tuo nome, non credi che sia il caso di dirmelo". "va bene ma prometti di non ridere? Il mio nome è neve" La donna scoppia a ridere e il nero offeso " Ma che cazzo hai da ridere?". " no no," dice lei " sto pensando a quando tornerò a casa e dirò a mio marito: MA LO SAI CHE C' ERANO 30 CM DI NEVE?".
Vacanza in Africa...
Una donna va in viaggio in Africa per stare lontana da suo marito per qualche tempo, li incontra un nero che tutte le sere se la tromba. La storia va avanti fino a quando la donna deve tornare a casa. "Senti"dice lei "ormai è un mese ke scopiamo ogni sera e io ancora non so il tuo nome, non credi che sia il caso di dirmelo". "va bene ma prometti di non ridere? Il mio nome è neve" La donna scoppia a ridere e il nero offeso " Ma che cazzo hai da ridere?". " no no," dice lei " sto pensando a quando tornerò a casa e dirò a mio marito: MA LO SAI CHE C' ERANO 30 CM DI NEVE?".
Nuova reply all'argomento:
Barzelletta del giorno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui