La Piazza
barzelletta domenicale..:asd:
Messaggio del 17-10-2010 alle ore 11:32:51
Il primo gennaio 2060 Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce all'Inferno dove Belzebù lo sta aspettando. "Non so cosa fare", esordisce il diavolo: "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. Però d'altro canto devi per forza stare qui! Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te, ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. E siccome oggi sono di buon umore ti lascio scegliere quale sostituire".
A Silvio la proposta sembra accettabile e così Belzebù apre la prima porta.
Dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge tentando di portare in superficie un immenso tesoro, riemergendo però sempre a mani vuote. Questo è il suo destino all'Inferno. "No", dice il Cavaliere, "non ci siamo, sempre a mani vuote non posso restare". Belzebù lo conduce allora nella stanza successiva dove trovano Benito Mussolini che
con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima.
"No", dice Berlusconi, "ho un problema alla spalla, non posso picconare per l'eternità. Belzebù apre allora la terza porta. All'interno, l'ex presidente Bill Clinton, sdraiato sul pavimento con le gambe larghe: china su di lui Monica Lewinsky, intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dice subito: "Sì, si può fare, vada per questo".
"D'accordo", dice il diavolo: "Monica, tu puoi andare!!".
Il primo gennaio 2060 Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce all'Inferno dove Belzebù lo sta aspettando. "Non so cosa fare", esordisce il diavolo: "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. Però d'altro canto devi per forza stare qui! Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te, ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. E siccome oggi sono di buon umore ti lascio scegliere quale sostituire".
A Silvio la proposta sembra accettabile e così Belzebù apre la prima porta.
Dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge tentando di portare in superficie un immenso tesoro, riemergendo però sempre a mani vuote. Questo è il suo destino all'Inferno. "No", dice il Cavaliere, "non ci siamo, sempre a mani vuote non posso restare". Belzebù lo conduce allora nella stanza successiva dove trovano Benito Mussolini che
con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima.
"No", dice Berlusconi, "ho un problema alla spalla, non posso picconare per l'eternità. Belzebù apre allora la terza porta. All'interno, l'ex presidente Bill Clinton, sdraiato sul pavimento con le gambe larghe: china su di lui Monica Lewinsky, intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dice subito: "Sì, si può fare, vada per questo".
"D'accordo", dice il diavolo: "Monica, tu puoi andare!!".

Messaggio del 17-10-2010 alle ore 19:29:48

Messaggio del 17-10-2010 alle ore 19:35:02
povere clinton!!
povere clinton!!

Messaggio del 17-10-2010 alle ore 19:51:53

Messaggio del 17-10-2010 alle ore 20:17:33

la cosa che mi preoccupa che ancora dobbiamo sopportarlo fino al 2060!

la cosa che mi preoccupa che ancora dobbiamo sopportarlo fino al 2060!

Messaggio del 17-10-2010 alle ore 20:17:37
Nuova reply all'argomento:
barzelletta domenicale..:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui