La Piazza

barzellette.....
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 15:55:56
ci sta nu sorce e nu serpent,tutte e dù je ceche sann ncontr e sbattene l'un ng l'atr......allò lu serpent cumjie a tuccà lu sorce... je dice ti le recchie pizzut...ti lu nas pizzut....ti la code long......tu si nu SORCE.........lu sorce cumeje a tuccà lu serpent e je cumeja di ti la coccia lisce ti lu musse piatte nn ti le recchie maahhhaaa............aaahahaa tu si NIKI LAUDA
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 15:58:53
cattivissima.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 15:59:07
doch
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 16:43:58
e tu li si quess
...ci sta nu signor ca s accatt nu cane, va dall amico e dice,,mi so comprato un cane..indovina che cane e'???
e l amico COME LE HA ZAMP????...LE ZAMPE???TE 4COSS ACCUSCI' GROSS
e l amico...AH...UMH E LE ORECCHIE??COME LE HA LE ORECCHIE???....le orecchie?? te ddu recchie tand
e l amico AH..EMH ...LA CODA COM'E'??....la coda????te na coda longa accusci....
e l amico AAAAAAAA HO CAPITOOOO..ALANO....ma quale ano..te nu buc di cul tand...........
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 16:44:56
Esilarante... Ma vaccache va Doch...
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 18:09:05
niki lauda
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 22:13:37
Ci sta un tipo che si ubriaca tutte le sere....tornado a casa lungo la strada trova la lampada di Aladino....la prende, la strofina.... ed esce il genio che dice" esprimi un desiderio...." lui ci pensa e fa" Vuless piscià champagne..."
il mattino seguente si alza va in bagno....e comincia a piscià champagne...sorpreso grida alla moglie..." su vi qua....." la moglie corre e gli dice..." che è successo? " e lui...." teng a piscià champagne.... va a pijà nu bicchier..." e la moglie..." perchè uno e io?..." e lui..." tu t'attecch a la buttije...."
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 22:18:29
straccè.......
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 22:46:32

un uccellino abbandona per la prima volta il nido e vaga per il bosco, alla scoperta del mondo... ad un certo punto incontra un cane...
"ciao, tu che animale sei?"
"un cane lupo"
"ma come? o sei un cane, o sei un lupo!"
"no: mia mamma era un cane, mio padre un lupo, si sono accoppiati e sono nato io "

l'uccellino continua a vagare, ed arriva al fiume, dove vede un pesce...
"ciao! tu che animale sei?"
"io? sono una trota salmonata"
"ma che stai a dì? o sei una trota, o sei un salmone!"
"eh no, caro uccellino, ti spiego: mio padre era un salmone, mia madre era una trota, si sono accoppiati e sono nata io "

l'uccellino continua a vagare, ed arriva alla palude... lì, vede un insetto...
"ciao! e tu che animale sei?"
"io? sono una zanzara tigre!"
"MAVAFFANGULO VA'!!"

Messaggio del 21-01-2009 alle ore 23:49:39
in aereo...solito francese solito tedesco e ..solito italiano
si apre una discussione sulla celerita' delle poste....
in un italiano stentato l inglese fa...NOI IN INGHITERRA ABBIAMO LE POSTE PIU VELOCI..DUI GIORNI ELA POSTA VAI IN TUTTI MONDI
il tedesco allora esclama...NOI IN CERMANIA AFERE POSTA PIU FELOCE DI FOSTRA YA...NOI UN CIORNO E POSTA FA IN TUTTE PARTI TI MONTO..
l italiano pensa ..EH MO??CAZZ I DIC A QUISS????prende un foglio una penna e ci scrive sopra un bel VAFFANCULO.e dice ..sto scrivendo una lettera a casa..chiama il capotreno e dice SCUSI PUO' DIRMI A CHI VA QUESTO FOGLIO??? e il capotren..QUESS VA A SORETE........

Nuova reply all'argomento:

barzellette.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)