La Piazza

Basta intasare i parcheggi
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:30:47
Ps... Mi son dimenticato una cosetta... Almeno la metà delle macchine "parcheggiate" in piazza, appartengono a quelli che bivaccano con diverse mansioni, dentro il comune di questa ex ridente cittadina... Lancianesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bonanott...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:20:21
anarchia totale, fatevi giustizia da soli
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:15:37
Sia di mattina che di pomeriggio, quando i su citati sono in servizio, la piazza è un grosso parcheggio con autovetture messe nei modi più assurdi ed ovviamente anche in tutte le vie adiacenti... E loro dove sono? A 5 metri nel far quello che gli riesce meglio, cioè le pettile o davanti a qualche negozio o dentro a qualche noto bar... Quindi niente di nuovo, si ripetono sempre le stesse cose da anni, ma non cercate cose impossibili, visto che, e mi ripeto, gia non fanno niente quando dovrebbero, figuriamoci la sera...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:07:49
sì, ma senza servizio notturno dei vigili urbani e senza telecamere è una ZTL a giobba. Infatti di giorno quando i vigili lavorano di fronte all'ingresso della strada la ZTL non è prevista...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:06:15
Kiamate il carro attrezzi e risolvete il problema
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:01:15
ma quella è gia ZTL

Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:34:59
bravissimo io abito li e alle volte per tornare a casa la sera è davvero impossibile,
soprattutto il tratto tra la torre e il tamarillo..parcheggiano sia a destra che a sinistra..roba da andare in giro
con una bella auto usata e stravecchia a prenderli in pieno
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:10:05
Fate come me, io vengo quasi sempre a piedi perchè so che non si trova il parcheggio.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:07:47
quella zona deve essere interdetta al traffico. i residenti andassero a parcheggiare nel grande parcheggio vicino al mercato coperto. fateli due passi tutti quanti pigri
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 12:51:40
In via dei frentani, quando andate in caffetteria, al caffè degli artisti o alla pizzeria la torre... che i residenti che rientrano dal lavoro non trovano mai posto per le loro auto.
Farvi 200 metri a piedi non è che vi faccia male, eh

Nuova reply all'argomento:

Basta intasare i parcheggi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)