La Piazza
bel torneo
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 12:47:08
Bel torneo quello di ieri sera, peccato ke non conosco nessuno (a parte bac e bob rock di vista). Però la prossima volta mi piacerebbe giocare!!!
Bel torneo quello di ieri sera, peccato ke non conosco nessuno (a parte bac e bob rock di vista). Però la prossima volta mi piacerebbe giocare!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 13:04:09
in 20 è stata un figata...ma ste pagelle baccà???
in 20 è stata un figata...ma ste pagelle baccà???
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 13:30:08
mi dispiace d nn essere venuta...ma è tornato 1 nostro amico dall'america...cmq spero ke c sara'presto1altra volta...!!
mi dispiace d nn essere venuta...ma è tornato 1 nostro amico dall'america...cmq spero ke c sara'presto1altra volta...!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 13:56:29
mi sono proprio divertita!consiglio di nn mancare ,xchè c'è molto a cui assistere...
ma scorpion tu chi sei????
mi sono proprio divertita!consiglio di nn mancare ,xchè c'è molto a cui assistere...
ma scorpion tu chi sei????
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:23:51
Sono quello che stavo con fabius, herzog e william...e tu fox chi sei?
Sono quello che stavo con fabius, herzog e william...e tu fox chi sei?
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:27:56
ma qllo con gli occhiali?io sono qlla che stava seduta davanti con i capelli biondi riccie gli occhiali..capi?
ma qllo con gli occhiali?io sono qlla che stava seduta davanti con i capelli biondi riccie gli occhiali..capi?
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:41:00
Si, proprio quello. Cmq non ti ho presente, forse perché non mi sono avvicinato troppo...sai com'è...dall'alto la partita si vede meglio!!!
Si, proprio quello. Cmq non ti ho presente, forse perché non mi sono avvicinato troppo...sai com'è...dall'alto la partita si vede meglio!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:42:17
cmq devo chiedere a fabius, forse saprà spiegarmi meglio
cmq devo chiedere a fabius, forse saprà spiegarmi meglio
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:49:28
Skorpion... non mi va di scriverlo, ma tu sai gia qual'è l'aggettivo che ti attribuirei in questo istante!!!!
Skorpion è un ********!!!!!
BUONAGIORNATA!!!!!!!!!!!
OOOHHHH NON TI INCAZZARE!!!!!
Skorpion... non mi va di scriverlo, ma tu sai gia qual'è l'aggettivo che ti attribuirei in questo istante!!!!
Skorpion è un ********!!!!!
BUONAGIORNATA!!!!!!!!!!!
OOOHHHH NON TI INCAZZARE!!!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:50:39
X SKORPION> NON FARE LE RICOTTE A FOX!!!!!!!!
X SKORPION> NON FARE LE RICOTTE A FOX!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:53:31
Ma è possibile che stai sempre in ,ezzo a seccare le 00?!? Non ce la faccio + con te!!! Prima la, mo qua!!! Che stress!!!
Ma è possibile che stai sempre in ,ezzo a seccare le 00?!? Non ce la faccio + con te!!! Prima la, mo qua!!! Che stress!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:57:51
Dai Skarrafon ooops scusa Skorpion, io in fondo non sono cattivo e non ce l'ho neanche con te!!!
Per il momento
CIAO
Dai Skarrafon ooops scusa Skorpion, io in fondo non sono cattivo e non ce l'ho neanche con te!!!
Per il momento
CIAO
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:02:02
Sci sci, aspitt tu ca ji c'acred!!!Sei prorio un caca****!!!!
Sci sci, aspitt tu ca ji c'acred!!!Sei prorio un caca****!!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:21:09
Herzog, stiamo tutti aspettando il tuo debutto al calcetto!!! quando ci sarà?
Herzog, stiamo tutti aspettando il tuo debutto al calcetto!!! quando ci sarà?
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:23:15
Ma chi? Quella montagna ambulante di ca22ate?? Mi dispiace per te ma non credo giocherà mai...
Ma chi? Quella montagna ambulante di ca22ate?? Mi dispiace per te ma non credo giocherà mai...
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:26:54
ragazzi ieri sera mi sono divertito ad matti, sono stato il migliore in campo con i miei 5 gol e i miei 8 assist gol. cmq a quando la prossima partita
ragazzi ieri sera mi sono divertito ad matti, sono stato il migliore in campo con i miei 5 gol e i miei 8 assist gol. cmq a quando la prossima partita
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:27:51
fra 10 minuti sono pronte le pagelle ciao ragassuoli.......ciao scorpion!!!!
fra 10 minuti sono pronte le pagelle ciao ragassuoli.......ciao scorpion!!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 15:30:12
ciao BAc, è stato un piacere vederti giocare a pallone (più che piacere un divertimento cmq...)
ciao BAc, è stato un piacere vederti giocare a pallone (più che piacere un divertimento cmq...)
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 16:10:50
o ma se paggelle che cazzo dai!!!!!!!!!1
o ma se paggelle che cazzo dai!!!!!!!!!1
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 16:22:43
CALMA RAGASSUOLI, LE PAGELLE SO' PRONTE CALMAAAAAAAAAAAA
CALMA RAGASSUOLI, LE PAGELLE SO' PRONTE CALMAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 16:36:53
OOOO raga' lasciatemi perdere Herzog!!!!
quel poverino deve la vorare mentre lgi altri se ne vanno al mare!!! non avete pieta'!!!!
Ciao Scurpione!!!
OOOO raga' lasciatemi perdere Herzog!!!!
quel poverino deve la vorare mentre lgi altri se ne vanno al mare!!! non avete pieta'!!!!
Ciao Scurpione!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 16:46:23
ciao bobbe rockke, devo dire che sei proprio simpatico, ieri sera mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!!
ciao bobbe rockke, devo dire che sei proprio simpatico, ieri sera mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 17:06:50
ooohhh!!! Ma stamattina ti sei scordato a chiamarmi per farmi rosicare o non ti sei proprio svegliato??.
Ci si è messa pure l'altra gente a far schiattare il mio povero ed affaticato fegato!!!!!!!
NERVO A BOBBEROCCHE!!!!!! L'ALMA DE CUBA!!!!!!!!
ooohhh!!! Ma stamattina ti sei scordato a chiamarmi per farmi rosicare o non ti sei proprio svegliato??.
Ci si è messa pure l'altra gente a far schiattare il mio povero ed affaticato fegato!!!!!!!
NERVO A BOBBEROCCHE!!!!!! L'ALMA DE CUBA!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 17:44:02
pero' devi esserci alla prossima herzog nn m fa ncazza'
pero' devi esserci alla prossima herzog nn m fa ncazza'
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 20:02:01
vogliamo herzog in campo e nn sugli spalti!!!!!!dai poggia su bicchier d'vin e vi a jucà!
baccà tu cmq se nn ti fai male ogni volta nn riposi eh??'cmq bravo..dai...stai migliorando
vogliamo herzog in campo e nn sugli spalti!!!!!!dai poggia su bicchier d'vin e vi a jucà!
baccà tu cmq se nn ti fai male ogni volta nn riposi eh??'cmq bravo..dai...stai migliorando
Nuova reply all'argomento:
bel torneo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui