La Piazza
belen è gnocca. è gnocca forte. ma vicino alla canalis sparisce proprio

saranno pure belle, ma personalmente, userei la canalis come oggetto contundente pe menà a belen
due splendide scrofe con cui fare giochini senza limiti
Stiamo freschi a scendere in piazza per la dignità della donna se poi una manifestazione canora finisce per attirare l'attenzione degli uomini italiani solo come referendum tra le 2 vallette...

Ma perché, era una manifestazione per la dignità delle donne?

la Canalis ha fatte na calate!

è dimagrita

troppo!

Una Beretta con due colpi e passa la paura!
Invece di pagarle, sono loro che dovrebbero elargire servizi gratis.
Buttatele per una settimana in qualche casa circondariale del sud america...
belen è superiore
la canalis è la ragazza della porta accanto, la belen è una cavallona sudamericana

------------
Editato da El Treble il 17/02/2011 alle 13:06:44
la canalis è la ragazza della porta accanto, la belen è una cavallona sudamericana e secondo me c'ha pure classe.

Le argentine so toste, no gne sa mezza calzetta della canalis

poi è argentina quindi sta avanti a priori
Non è il tuo caso, ma è il caso del 99% degli Italiani...la penso sempre alla stessa maniera...
Chi guarda verso una donna e lo fà uscendo dalla propria cultura, è soltanto perchè non può avere confronti con la donna della propria terra.
Un classico di chi si prende, Brasiliane, Argentine, Venezuelane, Ungheresi, Rumene, Bulgare e compagnia bella.
Dato che sò abituate a concepire l'uomo come padrone e non come suo pari...quindi all'Italiota gli fà sangue più avè na schiavetta che una testa pensante...
Vabbè che stai a parlà di bellezza ed è un altro caso...
Comunque a Belen li pijiesse a zampate al culo 24h su 24...
Serio, pure gratis.
Vedi ca si ricchione?

p.s.II°: solo in Italia pò funziunà n'extracomunitaria che fà successo e la gente si fà le pippe a guardarla

george clooney è solo nu sceme, na capite ca ne sta nghe nisciun

------------
Editato da El Treble il 17/02/2011 alle 13:38:09
in Italia quando fai vedere la figa...l`extra comunitaria diventa anche la nipote di Moubarak e si dimentica facilmente la famiglia e valori
------------
Editato da Bobrock il 17/02/2011 alle 13:35:20
------------
Editato da Bobrock il 17/02/2011 alle 13:39:58
george clooney è solo nu sceme, na capite ca ne sta nghe nisciun sa penz ca sta nghe sofia loren
La Bellucci è già occupata, non ci stanno donne di classe come dici tu, ma solo scrofette che valgono 50€, rivestite, impellettate e che tenne na marea di soldi solo perchè l'Italiota è scemo e merita quess...
in Italia quando fai vedere la figa...l`extra comunitaria diventa anche la nipote di Moubarak e si dimenticata facilmente la famiglia e valori
Vale per chi campa con le chiacchiere e si crede che le femmine sò tutte diverse anatomicamente...
po ess.. non hai capito cmq quello che volevo dire. mi riferivo al carattere non alla bellezza, o teste meno pensanti... il contrario..
po ess.. non hai capito cmq quello che volevo dire. mi riferivo al carattere non alla bellezza, o teste meno pensanti... il contrario..
Pure io al carattere, ho compreso a morte.
Chiunque viene fuori da un pase politicamente provato, culturalmente disadattato e nettamente meno sviluppato, è tendenzialmente più "tosto" di chi viene da un paese del centro europa...ovvio...
può essere pure questo, ma io parlavo proprio degli argentini, non dei sudamericani in generale o dei paesi poveri

può essere pure questo, ma io parlavo proprio degli argentini, non dei sudamericani in generale o dei paesi poveri
Infatti, parlo dell'Argentina pure io.

due splendide scrofe

Stiamo freschi a scendere in piazza per la dignità della donna

e george clooney è nu scem

quanda seghe vanne sgrizzenne pè nù pare di mammoccie

quanda seghe vanne sgrizzenne pè nù pare di mammoccie

Quote:
Vedi ca si ricchione?
l'unico intervento sensato l'ha dovuto fare mk22....uagliò, siete arrivati alla frutta, dal primo all'ultimo

belen è gnocca. è gnocca forte. ma vicino alla canalis sparisce propr
zio, na rinnegà

Sarebbe un bel 3some... ma sanremo non me lo vedo lo stesso, che mi fa cagare

concordo appieno con lo zingaro

Canalis senza un minimo dubbio

A me non piacciono entrambe, e la loro stupidità bloccherebbe qualsiasi appetito sessuale.

A me non piacciono entrambe, e la loro stupidità bloccherebbe qualsiasi appetito sessuale.
Atè, non è che ci devi per forza parlare di filosofia.....

Dai sù, un po' di onestà

PS: cmq scherzi a parte, Belen non mi pare affatto stupida, sa cantare bene e ballare, è di una bellezza abbastanza evidente e, cosa più importante, deve fare la show girl.
Se poi vogliamo che sappia anche di trigonometria o che sappia fare gli gnocchi di patate al sugo di castrato (cosa che non escludo) allora è un altro discorso.
Se poi vogliamo ... che sappia fare gli gnocchi di patate al sugo di castrato (cosa che non escludo)
In tal caso sarebbe molto vicina alla perfezione

Chiaramente con le mani, perchè senza credo ci riesca già benissimo!

Non volevo intervenire,ma voi mi li cacciate proprio

Atelkin,tu poi sei irrecuperabile,io pi na nottata con loro 2 che lesbicano darei la vita

Tornando alla loro stupidità,presunta,picchè non le conosciamo,fammi 5 nomi di fourmiane,o 10 nomi di donne, da te conosciute, che non sono stupide, e ti offro il caffè a vita
------------
Editato da Phar Lap il 18/02/2011 alle 11:43:11
------------
Editato da Phar Lap il 18/02/2011 alle 11:43:28
fammi 5 nomi di fourmiane,o 10 nomi di donne, da te conosciute, che non sono stupide, e ti offro il caffè a vita
Te le mando in privato, altrimenti violo la privacy!
Atelkin,poi belle e intelligenti,a parte Zamu, io nin so conusciute nessuna

riportiamo sto post al suo livello

------------
Editato da Phar Lap il 18/02/2011 alle 11:58:23
oh, finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato

pharlà, se mi capita una notte con una sola di ste due ti mando le foto. ma tant nin capit

PS: cmq scherzi a parte, Belen non mi pare affatto stupida, sa cantare bene e ballare, è di una bellezza abbastanza evidente e, cosa più importante, deve fare la show girl.
Se poi vogliamo che sappia anche di trigonometria o che sappia fare gli gnocchi di patate al sugo di castrato (cosa che non escludo) allora è un altro discorso.
Forse dovremmo arrabbiarci più quando ascoltiamo vari giornalisti italiani storpiare la grammatica italiana, che non preoccuparci di quanto siano belle le vallette della tv.
Se non altro, tra tante pseudo-showgirls della tv, almeno la Rodriguez sa fare qualcosa, oltre ad avere dalla sua la bellezza....A me non è simpatica ma non nego che sia una gran bella donna, così come trovo molto bella la Canalis, per quanto inutile nella tv italiana...
Ziopicc', sei un guardone

Alla massa iattocche li femmine brutte e sceme pure,quindi quando vedete 2 bone vi s'abbirute li videlle,pure a me,picche vi li vulassate scupà voi
Phar Lap, sei il mio mito

cmq ernè tu ti dovresti far vedere....da uno bravo x davvero...
Sep

Dele,
lo so. Se hai da consigliare, io sono pronto.
Mo' la Belen è diventata pure brava... chissà perchè la carriera l'ha fatta col cinepanettone, anzichè a Hollywood

ernè, non ti preoccupare, non tutti sanno che ti appassionano solo le creole
Scusa Antonì, avevo dimenticato che per presentare (recte: presenziare) a Sanremo bisognava aver recitato ad Hollywood ed aver vinto almeno un paio di statuette.

ma scusate, se a voi vi danno 100 mila euro per andare a dire we wee weeee alla televisione argentina che fa voi non c'andate? poi da cosa nasce cosa e si finisce in prima serata..

Skin,possibile ca tu ha da dire sempre le fregnarie

------------
Editato da Phar Lap il 18/02/2011 alle 20:20:25
di Santoro,Vespe,SCOTTI E TUTTI QUEI PAPPAGALLI DELLA TV CHE VOGLIAMO DIRE?MO PICCHè VI LI PIETE CON QUISSE?LORO UN REQUISITO LI TENNE,SARà INUTILE,MA SONO BELLE,L'ETRE sono pure brutti,Giurato

Scusate

Poi che siano patane mi sembra abbastanza scontato, sanremo funziona così da 20 anni. Però chiamatele "veline" o "sanremine", non "vallette"... perchè vallette erano la Carrà e la Cuccarini, donne dello spettacolo che davvero erano conosciute più per le qualità che per le misure o addirittura per il cognome dei rispettivi mariti(e qui la Canalis sta messa decisamente meglio, visto che Corona in America al mx venderebbe hamburger per strada

sulle 2 porcone in Brasile ok,non cambiava niente,e si risparmiava pure,su questo pienamente d'accordo

però avrebbero avuto da ridire anche in quel caso
male fecero a non darvi ornella vanoni iva zanicchi e orietta berti
Come non dare ragione al vecchio

di mondo
e se lui per Belen si facesse accide
io per Belen...accidesse Phar Lap

poi è arrivata la BELLUCCI e ha oscurato le due litiganti

Quindi l'intelligenza come si misura? Con quante lauree uno ha dentro il cassetto? O con quanti film d'autore d'essai si vede a settimana? E se a uno (maschio o femmina) non piace studiare, che fa, è scemo e poco intelligente in partenza? Per come la vedo io,il fatto che queste 2, non sapendo fare praticamente nulla, si trovino a prendere non so quante migliaia di euro x stare 3 serate a fare le vallette, in questi tempi di truscia nera non mi sembra così stupido. Evidentemente sanno valorizzare e far fruttare le carte che la vita ha dato loro, cioè la bellezza. E lo fanno, intelligentemente, anche se cinicamente, proprio sfruttando la stupidità dell'uomo, che davanti a certi attributi femminili non vale più niente, e gliele da tutte vinte. Salvo poi disprezzare quando capisce che quegli attributi non si possono utilizzare, ma solo guardare. Un pò come lo spettatore del festival con la vava alla bocca che deve commentare, paragonare, misurare e confrontare le due donne che vede sullo schermo, come se fossero 2 cavalle, o 2 "scrofe".
Nel 2011 c'è ancora da sottolineare la difesa della dignità della donna xchè ci sono ancora, e sono tanti, uomini che parlano delle donne in questi termini. E che, soprattutto, le pensano in questi termini.

MG,si fatte na macedonia

sfruttando la stupidità dell'uomo, che davanti a certi attributi femminili non vale più niente, e gliele da tutte vinte. Salvo poi disprezzare quando capisce che quegli attributi non si possono utilizzare, ma solo guardare.
questa non è stupidità,è una cosa cgh tu donna non puoi capire,è una debolezza maschile,forse la più bella

sul disprezzare poi,è come la volpe e l'uva,e vale anche per le donne

Dimenticavo,tu sai bene che ta loro e te, io sceglierei sempre te

"CI SONO UOMINI E UOMINI"
ci sono pure donne e donne

a me ad esempio interessa innamorarmi di una persona e non interessa la .... fine a se stessa.
Crasso, a tutti,pure al più puttaniere dell'universo interessa innamorarsi,solo che forse si innamora troppo facilmente

e cmq se a te interesa innamorarti gia sti apposto,penso tu gia lo sia.Quindi la donna è un argomento chiuso per te

ni so viste di si cavalli correre

non solo ci vai,ma se vuole ti fa uccidere,non solo lasciare, tua moglie
ni so viste di si cavalli correre
Secondo me c'è un errore... ovvero prima di andarci magari ti fa pure uccidere... dopo che ci sei andato dipende se è pure brava

io veramente non riesco a capire come cazz è possibile che un post nato per fare un apprezzamento su due gnocche siderali, ed esprimere la mia preferenza sulla canalis, debba scatenare discussioni addirittura sulla dignità della donna. secondo me sti discorsi sulla dignità fanno ridere. la dignità è personale, e per quanto mi riguarda ne ha molta di più il mio cane che non si lamenta se sta male, di un qualunque pazzo esaltato che manifesta in piazza per reclamare chissà che astrusi diritti.
bravo Zio
bella Belen

Certo che è proprio vero il detto:"che se la volpe non arriva all'uva..ecc.ecc..

Mi sembrate dei cavernicoli

gnocche siderali

la dignità è personale
vero. ma il suo riconoscimento e il suo rispetto nulla dovrebbero avere a che fare col personale, secondo me.
, e per quanto mi riguarda ne ha molta di più il mio cane che non si lamenta se sta male, di un qualunque pazzo esaltato che manifesta in piazza per reclamare chissà che astrusi diritti.
dolore fisico-malessere sociale... che calderone è? mah.
il suo riconoscimento e il suo rispetto nulla dovrebbero avere a che fare col personale, secondo me
invece sì, perchè sono giudizi personali.
nessun calderone, la dignità è dignità, a prescindere dal malessere che la denota
Sep ssa foto me la metto come sfondo al computer
eheheheehhe...ottima scelta !!!

Un pò come lo spettatore del festival con la vava alla bocca che deve commentare, paragonare, misurare e confrontare le due donne che vede sullo schermo, come se fossero 2 cavalle, o 2 "scrofe".
Condivido quanto detto dalla sagace MG!
da sempre apprezzo il suo spirito critico!
Siete buzzurri della peggior fatta!
Soave MG, io il festival non l'ho guardato...
ho preferito ascoltarlo alla radio...
all'ora del desinare..
nella sala del caminetto...
in compagnia del mio fedele cane e di un buon vecchio brandy.

La saluto... vado a mettere a punto la mia Rolls.
Con permesso ...e vero...
Nel 2011 c'è ancora da sottolineare la difesa della dignità della donna xchè ci sono ancora, e sono tanti, uomini che parlano delle donne in questi termini. E che, soprattutto, le pensano in questi termini.
MG, ma quanto sono piccoli questi uomini? vale la pena dargli anche semplicemente retta? esprimono una pochezza devastante che quasi ti disarmano. quasi che ti dispiace rispondergli, tanto non capirebbero.
Guagliò ma cosa state dicendo? Queste 2 ragazze sono splendide... troppo troppo belle... non c'è nulla da dire... sono andate a Sanremo x mettere in mostra il loro aspetto fisico e ci sò riuscite a quanto pare..
Avete visto il balletto della Canalis?? jamm guagliò quiss è femmn magar a truvarl...

Belen è una porca da vuttare.....
Letto questo post, l'altro ieri, mi e' venuta la curiosita' perche' nn sapevo nemmeno che avevano presentato Sanremo, allora ho detto fammi andare a pettegolare un po'.
Beh' entrambe sono splendide. Pero' preferisco di gran lunga da quando e' uscita dall'isola la Belen, e contrariamente a quanto scritto da una sua connazionale lancianese, quale afferma che la Belen se camminasse nelle vie argentine passerebbe inosservata, sostengo che nn e' vero; pero' penso che sono abituati a vedere belle ragazze in percentuale ad una piccola spiaggia come fossacesia san vito o il turchino, riccione, sabaudia ecc, e sono abituati ad avere donne in bichini costantemente per il caldo di alcune zone.
Noi abbiamo 8 mesi di freddo l'anno figuriamoci vedere per tre mesi un bel corpo. Cmq da tutto questo preferisco la Belen perche' contrariamente forse a quanto si pensera' lo studio e la preparazione -culturale in sudamerica ricopre il suo ruolo. I ragazzi sono molto + preparati in diversi campi, lo si nota anche da come parla la Belen molto + fluida sciolta a livello "oratorio" di conversazione, rispetto alla nostra Elisabbetta che lavora in casa. La Belen e' avvantaggiata dalla preparazione artistica ricevuta nel suo paese, quindi ricopre perfettamente il ruolo che interpreta. La Canalis per me e' un 5.
non c'è paragone

si quevè, tutto quello che vuoi, ma la canalis è troppo più gnocca

si, infatti a livello estetico sono entrambe 10 e lode, pero' concettualmente la Belen sta troppo + avanti.
Se ci fai caso alla Belen le vale madre tutto

si ma a me non me ne può fregare di meno se sono brave o no

SCeeemo finiscila,

Belen è la Madonna
------------
Editato da Papi il 26/02/2011 alle 03:52:57
belen sarà pure gnocca (mah...questione di gusti)
ma la canalis ha grazia, bellezza vera e finissima, e quel tocco di riservatezza tipicamente
sarda che la rende regale e la distingue dalla molto più popolana belen (da noi si dice BIDDAIA hihihi)
100

voi due state troppo fuori
di chi ti parlà? mica ti devo spezzare una gamba???
OH NOOOOOOOOOO!!!!
come tremo

tremi???
OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nuova reply all'argomento:
belen vs canalis
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui