La Piazza
t'attocc sole lu tagadà
divoooooooooooooooooo

che troiame, cmq!!
Non l'ho voluto scrivere io oggi per evitare polemiche sul mio intervento.. ma visto che è stato postato da una donna... quoto e straquoto!
cmq... è stata onesta.
Dovete vedere le stronze che si ostinano a negare anche l'evidenza e che pretendono che il compagno accetti determinate cose che loro non tollerano minimamente se fatte da lui!
Lui (l'amico del cornuto) è solo uno stupido servo della gleba. (Grazie Elio!)
e immagino che tu saresti l'amico col quale lui scapperebbe vero???

per Medusa

una pelsona cosi, bla ba bla
tu avele gia questa pelsona

t'attocc sole lu tagadà

io mandale voi tanti saluti dalla glecia

quando io tolnale , mandale affanculo mia amichetta e licominciale altla giostla!!!

questa gente meriterebbe di finire sopra una sedia a rotelle per mano dello sposo...............il suo nome,la sua faccia gli deve rimanere impressa finchè non si decidano a mettere fine alle loro inutili esistenze...............

Ovvio che anche l'amico (anche se non lo definirei tale) è della peggior specie...
ripeto...nella vita tutto può succedere (e ripeto: tranne a Mio e Mia

Essere vigliacchi è essere meschini
Forse persone di questo tipo bisognerebbe solo compatirle...
non è mai troppo tardi!!!!

na cosa non l'ho capita

ma perchè non se n'è scappata via con st'amico prima di sposarsi e cioè mentre la portava alla cerimonia

Ad averne amici così!

E' proprio vero: chi trova un amico, trova un tesoro. Pensa quanto ti voleva bene questo tuo amico, al punto tale che ti ha salvato da una "donna" così!!! Dovresti essergli grato per tutta la vita!
Giocherei questo ambo sulla ruota di Trieste che pero' non esiste.E non esiste giustamente perchè tu, lo Sposo mancato, hai già vinto una cifra spropositata determinata dal guadagno in termini di salute e dalla scongiurata emorragia economica che ne sarebbe senzaltro derivata. Invece di trasformarti in un Bancomat dalle umane fattezze sempre pronto al prelevamento (perchè dei versamenti te ne saresti occupato invece tu) o effettuare fantasiosi tentativi di risparmio energetico, per le normali quadrature di bilancio Familiare, entrando,a sera, in un letto già caldo senza aver attivato l'interruttore del caldo-letto, ti sei salvato in extremis. Bravo. Ottima mossa. Ricorda anche la fantastica possibilità di assumere la stessa "sportività" nei tempi a venire magari facendo una telefonata - categoricamente quando hai un buco nella giornata - alla ragazza in questione che,certamente, non disdegnerà una "rentree" anche per uscire dal torpore del menage monogamo. Ora veramente sei in una posizione privilegiata.Ora.Non prima. Compra una agenda nuova e riempila di appuntamenti galanti senza futuro.Diventerai cosi' pure piu' ambito di quanto non sia stato fino ad oggi.Ripeto:ricorda di inserire anche Lei nell'Agenda.
Questo è come vincere alla lotteria.Hai assolto il tuo dovere sociale, in quanto se non ti sposi ti scassano i marroni per il resto dei tuoi giorni sia a casa, che gli amici, che tutti quegli sfigati di colleghi che ancora lo sono e avrebbero sempre desiderato avere e vivere una situazione come questa.Pure per la chiesa sei a posto e anche per lo stato per tutte le tasse pagate per sposarsi.Hai fatto felice il ristoratore che ha dato da lavorare a miolta gente, hai fatto felice la banca che ti ha prestatyo i soldi ma soprattutto lo sposo che come minimo ci ha rimediato un appartamento e ancor di più la fuga della nobildonna.Sì nobildonna in quanto solo chi ha nobili snetimenti ti fà divorziare così velocemente e senza chiedere nulla , mamma mia che fortuna, un monumento e una piazza immediatamente sia alla sposa che al fatto accaduto, diciamo piazza della liberazione dalla condanna o cose analoghe.Io lascerei le cose così tanto tutti darebbero ragione allo sposo , nessuno lo compiangerebbe, anzi, lo invidierebbero e lui , il vero fortunato, libero e disponibile sul mercato , si potrà acchippare tutte quelle invitate che avendo capito la situazione sono pronte a convolare a nozze il prima possibile.Certo spero che non ricada nello stesso errore, la fortuna ti bacia una volta sola, Acchiappale tutte, facci quello che devi fare, invitale in crociera ma falle partire da sole così almeno per qualche mese sei a posto.Una vera benedizione, queste sono le vere felicità.Sergio Amoni
da alcuni commenti su Il Messaggero
oh, dell'amico dello sposo nessuno dice niente???
anche lui, devo dire, bella persona!!

cmq per lo sposo, meglio subitissimo che dopo qualche mese (tanto a schifio andava a finire!!) almeno così le chiede i danni e qualcosa ci ricava!

che troiame, cmq!!

«Il cuore mi porta da un'altra parte»

nn sono io
L'ho sentita al Tg questa notizia (perché al telegiornale ormai danno notizie di qualsiasi genere

nella vita può capitare di innamorarsi di qualcun'altro (tranne a Mio

non solo traditrice ma soprattutto vigliacca, incapace di prendersi le sue responsabilità, immatura...
una persona così non la vorrei mai al mio fianco

Nuova reply all'argomento:
bell'amico!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui