La Piazza
Belle e intelligente 2
Messaggio del 11-07-2010 alle ore 19:18:51
Perché io non m'invento nulla
Perché io non m'invento nulla
Messaggio del 11-07-2010 alle ore 16:35:26
Quest'ultimo episodio me lo ricordo
Quest'ultimo episodio me lo ricordo

Messaggio del 10-07-2010 alle ore 10:53:18
sei patetico, vai a lavorare
sei patetico, vai a lavorare

Messaggio del 10-07-2010 alle ore 10:06:12
Balilla, capitano di industria, laureato in economia aziendale, una sera stava impazzendo di rabbia non sapendo cosa è il customer care.
Balilla, capitano di industria, laureato in economia aziendale, una sera stava impazzendo di rabbia non sapendo cosa è il customer care.
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 01:38:24
devo supporre che il letterato Adonai non sappia la differenza grammaticale tra "bello" e "belle". Comunque ha sparato la solita cazzata per cercare di salvare la sua dignità. Adonai, sei finito, non servi a nessuno, neanche ai trans di Pescara, pure loro ti hanno ripudiato
devo supporre che il letterato Adonai non sappia la differenza grammaticale tra "bello" e "belle". Comunque ha sparato la solita cazzata per cercare di salvare la sua dignità. Adonai, sei finito, non servi a nessuno, neanche ai trans di Pescara, pure loro ti hanno ripudiato

Messaggio del 09-07-2010 alle ore 23:21:00
La fregna di sorete
La fregna di sorete
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 22:20:46
il titolo del post è scritto in dialetto?
il titolo del post è scritto in dialetto?
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 21:57:28
io non so niente
io non so niente

Messaggio del 09-07-2010 alle ore 20:14:36
Balilla, la tua stupidità sta superando ogni aspettativa
Balilla, la tua stupidità sta superando ogni aspettativa
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 15:09:55
ma chi cazzo vi ha visti stamattina? la prova della mia assenza sta nel registro della biblioteca
ma chi cazzo vi ha visti stamattina? la prova della mia assenza sta nel registro della biblioteca
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 13:20:49
Mongomery conferma
Mongomery conferma
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 13:04:04

Messaggio del 09-07-2010 alle ore 12:56:02
non perdi tempo a scrivere puttanate, io stamattina sono stato a Pescara, forse la tua mente schizzoide ha immaginato tutto..........
non perdi tempo a scrivere puttanate, io stamattina sono stato a Pescara, forse la tua mente schizzoide ha immaginato tutto..........

Messaggio del 09-07-2010 alle ore 12:53:47
L'ennesima impresa di Balilla, che cento ne pensa e una ne fa!
Siccome io e Mongomery volevamo fargli uno scherzo spaventandolo, abbiamo preso un libro e, avvicinandoci silenziosi alle sue spalle, lo abbiamo sbattuto sul tavolo della biblioteca; ma lui non si è lasciato turbare dal nostro gesto. Tuttavia non voleva lasciare impunito l'affronto, e sentite cosa ha fatto.
Dopo un po' si è alzato ed è andato a prendere un pesante dizionario enciclopedico della musica. Poi rientrando nella stanza, ha cominciato a fare le mosse come a volerlo buttare sul tavolo per emularci. Alla fine lo ha gettato veramente, ma il caso ha voluto che cadesse proprio sulle fotocopie che sta studiando, rilegate con una spirale in plastica. Il risultato è stato che la spirale delle sue fotocopie è andata in mille pezzi sul tavolo, causandogli un'acuta acidità di stomaco mentre cercava di raccoglierli tutti quanti.
Bello e intelligente!!!
------------
Editato da Adonai il 09/07/2010 alle 12:57:12
L'ennesima impresa di Balilla, che cento ne pensa e una ne fa!
Siccome io e Mongomery volevamo fargli uno scherzo spaventandolo, abbiamo preso un libro e, avvicinandoci silenziosi alle sue spalle, lo abbiamo sbattuto sul tavolo della biblioteca; ma lui non si è lasciato turbare dal nostro gesto. Tuttavia non voleva lasciare impunito l'affronto, e sentite cosa ha fatto.
Dopo un po' si è alzato ed è andato a prendere un pesante dizionario enciclopedico della musica. Poi rientrando nella stanza, ha cominciato a fare le mosse come a volerlo buttare sul tavolo per emularci. Alla fine lo ha gettato veramente, ma il caso ha voluto che cadesse proprio sulle fotocopie che sta studiando, rilegate con una spirale in plastica. Il risultato è stato che la spirale delle sue fotocopie è andata in mille pezzi sul tavolo, causandogli un'acuta acidità di stomaco mentre cercava di raccoglierli tutti quanti.
Bello e intelligente!!!
------------
Editato da Adonai il 09/07/2010 alle 12:57:12
Nuova reply all'argomento:
Belle e intelligente 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui